BASKET NBA
Re: BASKET NBA
Questa non ho potuto vederla. É stata bella?
Bellissima, forse anche piu' sofferta di quella con gli iberici.billyg ha scritto:Questa non ho potuto vederla. É stata bella?
Al tiro di Gallinari, che ci ha regalato la parità a 4 secondi dalla fine dei regolamentari, penso di aver perso 10 anni di vita. Per nn parlare del tiro concesso a shroeder in quei 4 secondi rimasti, ho visto la palla dentro.
Poi all'over time li abbiamo annichiliti.
Nel frattempo abbiamo perso contro quei mostri serbi, ma nn avevamo il giusto mordente vista la qualificazione in tasca, e Belinelli ha riposato.
Ottavi a Lille, contro Israele, domenica alle 18:30, ed appena finisce c'è il derby.
Consiglio cura di ansiolitici
Distrutta israele, ora ai quarti con la lituania... questa italia ce la può fare.
Superiori a noi vedo solo Grecia, Francia e Serbia...
Superiori a noi vedo solo Grecia, Francia e Serbia...
W il bilancio! 

Si, ma non sarà uno scherzo battere i lituani
Scherzo assolutamente no, ma questa Lituania non è la Lituania di qualche anno fa... imho, siamo pure superiori...
Intanto a sorpresa, almeno per me, la Spagna batte la Grecia con un grande Mirotic e un grandissimo Pau
Intanto a sorpresa, almeno per me, la Spagna batte la Grecia con un grande Mirotic e un grandissimo Pau
W il bilancio! 

Non vorrei dire l'avevo detto. É il grosso difetto di questa Italia. Doveva restare underdog e non montarsi la testa..
Più che montarsi la testa, imho, è che abbiamo un talento enorme concentrato però in una sola metà campo, quella offensiva e, sopratutto, non siamo ancora squadra... come lo è la Spagna per esempio. Noi avevamo più talento di loro, che avevano tante assenze, da Marc Gasol, a Ibaka, a Rubio... ma ci manca amalgama e un sistema di gioco che sfrutti i straordinari talenti offensivi che abbiamo...
Per esempio, io adoro il Beli... ma deve fare come negli Spurs, giocatore di sistema... fare il play no
Per esempio, io adoro il Beli... ma deve fare come negli Spurs, giocatore di sistema... fare il play no
W il bilancio! 

Vero, ma sono stati fin troppo incensati dopo la bellissima partita con la spagna. Comunque mancano almeno 2, se non 3 , ruoli. Play difensore sul perimetro e difensore lungo.