[SERIE A] Milan Empoli
-
Re: [SERIE A] Milan Empoli
si, le dichiarazioni di sinisa mi rincuorano, almeno si provera‘ a migliorare...con tutte le lacune che abbiamo non possiamo farci prendere a pallate in casa da una squadra modesta, con tutto il rispetto...
come avete detto gia in molti, le prime 2 osservazioni che arrivano alla mente dopo questa indecenza sono:
- Benissimo i due la davanti, a differenza del resto;
- Complimenti al mister per le dichiarazioni di fine gara.
Da questi due punti mi sorgono alcune osservazioni:
-Quali sono gli unici giocatori seri, di calcio, che abbiamo preso in questo calciomercato? Bacca e Luis Adriano. Ah, e come mai proprio loro sembrano essere gli unici degni di indossare questa maglia? Come cazzo lo si spiega? Come cazzo lo si spiega che entrambi, oltre ad essere gli unici ad avere idea del gioco del calcio, pressavano a tutto campo fino al 94esimo mentre agli altri 8 sembrava gli avessero conficcato un palo su per il deretano?
Sarà forse che quando prendi gente degna, gente che ha giocato e vinto da protagonista l' EU, o che ha fatto valanghe di gol in champions, riesci a migliorare la squadra? Sarà forse che se al posto di sti 2 prendevi altri 2 cessi di prezioni non miglioravi proprio un bel cazzo???
E allora perchè anche negli altri ruoli non siamo andati a prendere gente seria? Perchè non abbiamo staccato un cazzo di assegno pure per Fabregas, Gundogan, e via dicendo, gente seria che ha giocato ai massimi livelli, non ste merde mediocri che si cagano in mano di fare una verticalizzazione a san siro, e la passano al portiere. Oggi il ragazzino 16enne di colore dell'empoli, aveva piu spina d'orsale di tutta la nostra squadra. Mha
- Magari arriviamo anche sotto del milan di Inzaghi, ma quantomeno quest'anno mi avveleno solamente durante i 90 minuti, dopodichè ai microfoni arriva una persona seria che sa di cosa sta parlando e nn viene a prenderti per il culo sotto al naso.
Con quella merda dell'anno scorso oggi avremmo sentito parlare di un buon milan che non puo dominare a san siro con l'empoli, e che nonostante l'avversario ha fatto una buona gara, ed il presidente mi vuole bene quindi fottetevi tutti.
Quantomeno con questo povero disgraziato che ha accettato di entrare in questa società di pagliacci, ho la speranza di vedere col tempo qualche miglioramento.
- Benissimo i due la davanti, a differenza del resto;
- Complimenti al mister per le dichiarazioni di fine gara.
Da questi due punti mi sorgono alcune osservazioni:
-Quali sono gli unici giocatori seri, di calcio, che abbiamo preso in questo calciomercato? Bacca e Luis Adriano. Ah, e come mai proprio loro sembrano essere gli unici degni di indossare questa maglia? Come cazzo lo si spiega? Come cazzo lo si spiega che entrambi, oltre ad essere gli unici ad avere idea del gioco del calcio, pressavano a tutto campo fino al 94esimo mentre agli altri 8 sembrava gli avessero conficcato un palo su per il deretano?
Sarà forse che quando prendi gente degna, gente che ha giocato e vinto da protagonista l' EU, o che ha fatto valanghe di gol in champions, riesci a migliorare la squadra? Sarà forse che se al posto di sti 2 prendevi altri 2 cessi di prezioni non miglioravi proprio un bel cazzo???
E allora perchè anche negli altri ruoli non siamo andati a prendere gente seria? Perchè non abbiamo staccato un cazzo di assegno pure per Fabregas, Gundogan, e via dicendo, gente seria che ha giocato ai massimi livelli, non ste merde mediocri che si cagano in mano di fare una verticalizzazione a san siro, e la passano al portiere. Oggi il ragazzino 16enne di colore dell'empoli, aveva piu spina d'orsale di tutta la nostra squadra. Mha
- Magari arriviamo anche sotto del milan di Inzaghi, ma quantomeno quest'anno mi avveleno solamente durante i 90 minuti, dopodichè ai microfoni arriva una persona seria che sa di cosa sta parlando e nn viene a prenderti per il culo sotto al naso.
Con quella merda dell'anno scorso oggi avremmo sentito parlare di un buon milan che non puo dominare a san siro con l'empoli, e che nonostante l'avversario ha fatto una buona gara, ed il presidente mi vuole bene quindi fottetevi tutti.
Quantomeno con questo povero disgraziato che ha accettato di entrare in questa società di pagliacci, ho la speranza di vedere col tempo qualche miglioramento.
- Mich_Milan1899
Dichiarazioni dell'allenatore dopo la partita: "come aver perso, per ora le colpe me le prendo io..". Chissà se ci arriva al panettone.. Forse potremmo assistere al primo vero autoesonero non concordato dell'era berlusconi.
Intanto altra stoccata al problema centrocampo ("Diego Lopez ha toccato più palloni dei cc), no ma tanto serviva balotelli...
Intanto altra stoccata al problema centrocampo ("Diego Lopez ha toccato più palloni dei cc), no ma tanto serviva balotelli...
.
Si bravo Miha, belle dichiarazioni e tutto quello che volete...
Però Nocerino e Suso gli ha messi lui, Bertolacci lo mette lui fuori ruolo
Però Nocerino e Suso gli ha messi lui, Bertolacci lo mette lui fuori ruolo
W il bilancio! 

Le parole di miha mi hanno fatto riflettere molto . Qui il problema è grave , indipendentemente dal valore dei giocatori che non è così scarso ( Bonaventura , Bertolacci, de jong età) c'è una paura totale che impedisce di giocare e porta la squadra a paralizzarsi .ieri sinisa era veramente distrutto e lo ha detto m perché è evidente che durante la settimana vede una cosa è in campo invece siamo in balia di non si sa che e purtroppo si è capito solo ieri . Apprezzo il tentativo di spronare e mandare un messaggio alla squadra con Suso e Nocerino ma il problema è psicologico oltre che tecnico . I danni prodotti dalle ultime stagioni sono incalcolabili .
Fermo restando che ci manca un centrocampista forte
- Mich_Milan1899
Non era una presa di posizione nei confronti dell'allenatore la mia, ma contro la società.
Su Miha sono già abbastanza perplesso.. Resto dalla sua parte e mi fido di lui come ho deciso all'inizio intendiamoci, ma non riesco ancora a capirlo. Anche in chiave mercato intendo. Sembra che stia facendo il gioco della società.
Staremo a vedere. Il tempo è galante, anche se non è rimasto molto, così come la mia pazienza...
Su Miha sono già abbastanza perplesso.. Resto dalla sua parte e mi fido di lui come ho deciso all'inizio intendiamoci, ma non riesco ancora a capirlo. Anche in chiave mercato intendo. Sembra che stia facendo il gioco della società.
Staremo a vedere. Il tempo è galante, anche se non è rimasto molto, così come la mia pazienza...
.
Nessuno pensa che nocerino e suso in campo con montolivo e abate in panchina sia un chiaro messaggio alla società?
l'ho pensato anche io...Ringhio ha scritto:Nessuno pensa che nocerino e suso in campo con montolivo e abate in panchina sia un chiaro messaggio alla società?

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
io penso che messaggi o non messaggi lanciati da sinisa, se galliani o berlusca o chi cazzo per loro ha visto 10 soli minuti in totale tra la gara del franchi e quella con l'empoli, non puo' non aver capito che questa è una rosa che al momento, nonostante la caterva di milioni spesi, non vale piu di un quarto-quinto posto, nel senso che se prendi il miglior allenatore del mondo e lo metti ad allenare questi qua, puoi arrivare bene che vada quarto.Ringhio ha scritto:Nessuno pensa che nocerino e suso in campo con montolivo e abate in panchina sia un chiaro messaggio alla società?
Partendo dal presupposto che anche se avessi una rosa da terzo posto, mi fa schifo iniziare l'ennesimo campionato sapendo gia che a festeggiare dovranno essere altri, ma siccome ormai a questo ridicolo ridimensionamento ci stiamo abituando tutti, e ormai per noi prendere bertolacci è diventato un bel colpo mentre invece se alla juve arriva cuadrado i tifosi sputano Marotta nell'occhio buono, io penso solo una cosa:
mancano 24 ore alla fine del mercato, e ripeto la società non puo' non aver capito che rimanendo cosi, si fallisce per il terzo anno di fila l'accesso in champions. Ora, se vogliono andare a prendere come minimo sto Witsel, per cercare di dare un minimo di qualità ad un reparto che scarso come il nostro lo avranno 4-5 squadre, bene. Non arriveremo terzi comunque, ma quantomeno potrei apprezzare il ridicolo tentativo della società di rimediare all'ennesima campagna acquisti fatta coi piedi. Se non dovesse arrivare davvero nessuno, vuol dire che veramente c'è solo da rassegnarci perchè qua i primi a sapere che siamo di fronte all'ennesimo fallimento sono loro, e non fanno davvero un cazzo per porvi rimedio.
Se tutto rimane cosi, iniziamo da ora metterci in ginocchio a pregare che Kucka sia in realtà Gerrard ma che nessuno se ne sia mai accorto, che a Bertolacci tutto ad un tratto gli cresca il pisellone e le treccine e si trasformi nel seedorf del 2003 , e che Montolivo si faccia crescere la barba e che finalmente, a 30 anni, diventi il nuovo Pirlo.
Preghiamo.
- MAC73ULTRASROSSONERO
hag ha scritto:Le parole di miha mi hanno fatto riflettere molto . Qui il problema è grave , indipendentemente dal valore dei giocatori che non è così scarso ( Bonaventura , Bertolacci, de jong età) c'è una paura totale che impedisce di giocare e porta la squadra a paralizzarsi .ieri sinisa era veramente distrutto e lo ha detto m perché è evidente che durante la settimana vede una cosa è in campo invece siamo in balia di non si sa che e purtroppo si è capito solo ieri . Apprezzo il tentativo di spronare e mandare un messaggio alla squadra con Suso e Nocerino ma il problema è psicologico oltre che tecnico . I danni prodotti dalle ultime stagioni sono incalcolabili .
Causa volo aereo intercontinentale proprio durante la partita...non ho avuto modo di vederla live..l'ho invece rivista su Milan channel con la telecronaca di Suma.
Sentire uno stipendiato andare avanti tutta la partita a dire "basta passare la palla indietro " "dio santo..proviamo a puntare l'uomo come fanno loro" è stato abbastanza sorprendente.
Ancora più chiaro, tra le righe, è il fatto che non è questo il tipo di gioco voluto dal Serbo come poi confermato dallo stesso allenatore a fine partita con un'analisi impietosa di chi è sceso in campo.
Suso e Nocerinho sono la risposta di alcune prestazioni dei singoli di settimana scorsa. Non è un messaggio alla società.
Nei 90min..per me..le 2 cose più gravi viste sul rettangolo di gioco sono le seguenti..
1) A sx ogni qualvolta arriva la palla ad Antonelli..nessuno dei centrocampisti corre verso il terzino per farsi dare la palla dandogli l'opzione 1...e nessuno taglia sulla fascia dandogli l'opzione 2...e..non essendo Maldini..non si può pretendere che sto ragazzo s'inventi sempre la giocata.
2) Dal lato opposto invece...abbiamo un terzino che appena gli arriva palla cerca subito di darla...a Romagnoli o a Diego Lopez.
Abate...seppur molto meno bravo tecnicamente di De Sciglio..almeno prova a verticalizzare prima di fare il retro passaggio.
Le squadre che vincono giocano spesso sulle fasce...noi..sarà un caso..ma da quando non lo facciamo più (..parliamo di anni ormai..) facciamo cagare.
E sarà un'altra coincidenza...ma lo scorso anno con Inzaghi...fino a quando c'era Honda che faceva l'ala ad inizio campionato...un qualcosa si è visto..appena abbiamo smesso di farlo...il tracollo.