[AMICHEVOLE] Milan-inter-sassuolo

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Arianna
Amministratore
Contatta:

Re: [AMICHEVOLE] Milan-inter-sassuolo

Messaggio da Arianna »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
billyg ha scritto:Dite quel che volete ma Bacca é davvero un bel giocatore.
...x me siamo molto più forti di quel che si pensa..o se preferite...siamo molto meno scarsi
Concordo, ma il punto è che se un reparto non regge, fa danni che altri non possono colmare.
E parlo del centrocampo.
Comunque secondo me anche l'allenatore, "imponendo" una preparazione seria alla squadra, oltre al resto, fa la sua parte consistente! Non è solo cambiata la squadra grazie a degli acquisti.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ...x me siamo molto più forti di quel che si pensa..o se preferite...siamo molto meno scarsi
E' tutto relativo, la squadra oggettivamente è più forte di quella dell'anno scorso ma ci sono così tante variabili che potremmo finire terzi oppure sesti, chi lo può dire adesso?
le variabili delle quali parlo sono come partirà la squadra nelle prime giornate, se l'allenatore riuscirà a cambiare mentalità a una squadra arrivata decima e abituata a prendere legnate, se i giocatori che la compongono diventeranno davvero una squadra o resteranno un gruppo, poi ci sono le variabili legate agli infortuni e allo schieramento tattico etc.etc.etc.
sono sicuro però che al 13 Agosto almeno 2 squadre ci partono avanti e non di poco se non altro perchè hanno costruito i loro gruppi negli anni e non devono ripartire da zero con nuovi allenatori ma anche e soprattutto come qualità e alternative.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Pensieri sparsi:
Montolivo é un ex giocatore
Matri é un ex giocatore
José Mauri attualmente non é un giocatore
Mexes continua a fare cagate da ex giocatore

Capitolo Romagnoli:
Mi sembra ottimo in impostazione ma "leggero" in marcatura...osservazioni dopo averlo visto 45 minuti.

Capitolo Bacca:
Nel campionato italiano questo spacca i culi.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

e su Luiz Adriano non si pronuncia nessuno?
Io non sono ancora in grado di dire nulla, al contrario di Bacca, ma è comunque presto.
Nocerino, al di là della serata, lo terrei solo se torna Ibra ahahahha

Altri... devono andare via. Montolivo, in generale, non fa schifo, non è che vorrei che andasse, ma non è quello che altri credono.
Una buona (forse buonissima) riserva, ma non lo vedo come il "capo" (altro che capitano) del centrocampo. Meglio De Jong (sommando tutti i trascorsi) di lui.
Ci serve un Witsel. Sarà lento, ma qualcuno che imposti COME SI DEVE.
Montolivo non vale neanche il peggiore Gattuso, che di impostare non ne sa nulla, ma rubava palloni come Schillaci rubava i cerchioni delle Alfa.
E se il centrocampo funziona e se, come stasera qualcuno, anche gli attaccanti fanno la loro parte "difensiva", la difesa la posso accettare com'è, dato l'arrivo di Romagnoli.

I problemi, quindi, per me restano 2:
- sistemare il centrocampo
- vendere giocatori inutili alla causa
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
jo76

Messaggio da jo76 »

Ma vista la difficoltà di trovare un regista, perché non prendere un ottimo numero 10 al posto di Honda?
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
galianivatene

Messaggio da galianivatene »

Perche‘ temo aspettino Menez per quel ruolo...(e considerano il giapponese un giocatore adeguato)
billyg

Messaggio da billyg »

Arianna ha scritto:e su Luiz Adriano non si pronuncia nessuno?
Io non sono ancora in grado di dire nulla, al contrario di Bacca, ma è comunque presto.
Nocerino, al di là della serata, lo terrei solo se torna Ibra ahahahha

Altri... devono andare via. Montolivo, in generale, non fa schifo, non è che vorrei che andasse, ma non è quello che altri credono.
Una buona (forse buonissima) riserva, ma non lo vedo come il "capo" (altro che capitano) del centrocampo. Meglio De Jong (sommando tutti i trascorsi) di lui.
Ci serve un Witsel. Sarà lento, ma qualcuno che imposti COME SI DEVE.
Montolivo non vale neanche il peggiore Gattuso, che di impostare non ne sa nulla, ma rubava palloni come Schillaci rubava i cerchioni delle Alfa.
E se il centrocampo funziona e se, come stasera qualcuno, anche gli attaccanti fanno la loro parte "difensiva", la difesa la posso accettare com'è, dato l'arrivo di Romagnoli.

I problemi, quindi, per me restano 2:
- sistemare il centrocampo
- vendere giocatori inutili alla causa
Su telespallabob dico che mi e piaciuto, si butta si picchia apre spazi. Se mi facesse anche qualche gol sarebbe perfetto e con bacca può integrarsi bene.

Su moltoschifo concordo con chi parla di ex giocatore (mediocre).

Su José mauri aspetto a giudicare e giovanissimo ma i colpi li ha. Diamogli tempo.

Serve almeno un centrocampista forte che sappia far girare la palla, quando sono rimasti in 10 ieri é stato evidente. Con una migliore gestione del pallone non arrivavano mai in area le merde.
nordahl

Messaggio da nordahl »

con chi era arrabbiato, ieri sera, Nocerino?
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Puddu

Messaggio da Puddu »

Bacca è buono cazzo, buono vero...
W il bilancio! :sciarpamilan:
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

IlFuSheva_7 ha scritto:
E' tutto relativo, la squadra oggettivamente è più forte di quella dell'anno scorso ma ci sono così tante variabili che potremmo finire terzi oppure sesti, chi lo può dire adesso?
le variabili delle quali parlo sono come partirà la squadra nelle prime giornate, se l'allenatore riuscirà a cambiare mentalità a una squadra arrivata decima e abituata a prendere legnate, se i giocatori che la compongono diventeranno davvero una squadra o resteranno un gruppo, poi ci sono le variabili legate agli infortuni e allo schieramento tattico etc.etc.
...x dei giudizi definitivi è troppo presto...noto però...e con immenso piacere...che l'intensità dal primo all'ultimo minuto c'è e sembra che sappiano anche cosa fare.

sono sicuro però che al 13 Agosto almeno 2 squadre ci partono avanti e non di poco se non altro perchè hanno costruito i loro gruppi negli anni e non devono ripartire da zero con nuovi allenatori ma anche e soprattutto come qualità e alternative.
Vero
Rispondi