Tanti Auguri a Puddu
Re: Tanti Auguri a Puddu
avevo ragione io.
auguri un cazzo
auguri un cazzo
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- IlFuSheva_7
Non me ne frega un cazzo, tu li fai oggi e rispondi grazie a tutti qui comando io.Puddu ha scritto:Ma che cazzo dite?![]()
Li faccio il 26 maggio

Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
ok...sheva quando sono nato che non me lo ricordo?....
Grazie a tutti allora...
Si sa che i matti vanno assecondati
Si sa che i matti vanno assecondati

W il bilancio! 

- IlFuSheva_7
1 Novembre.Ringhio ha scritto:ok...sheva quando sono nato che non me lo ricordo?....
che poi che centra lui?? questa gente con le manie di protagonismo.. bho.IlFuSheva_7 ha scritto:1 Novembre.Ringhio ha scritto:ok...sheva quando sono nato che non me lo ricordo?....
magari gli auguri erano per l'imminente matrimonio con l'avvocato catanese
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !
- IlFuSheva_7
Sono pecore amico io, se domani scrivo Sick è gay vedrai che c'è chi non mi crede ed è la verità.akirafudo ha scritto: che poi che centra lui?? questa gente con le manie di protagonismo.. bho.
Se scrivo che Alessandro è ipocrita o T.Rex bulimico?
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Tanto io dimentico tutto, quindi potresti dirmi ogni che è il compleanno di Puddu!
In realtà un anno mi è successo di ricevere gli auguri senza capire perchè e nel pomeriggio ho scoperto che era il mio compleanno...
In realtà un anno mi è successo di ricevere gli auguri senza capire perchè e nel pomeriggio ho scoperto che era il mio compleanno...

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
bhe se scrivi che al tarantino piace sollazzarsi con un dildo nel deretano nessuno rimane basitoIlFuSheva_7 ha scritto:Sono pecore amico io, se domani scrivo Sick è gay vedrai che c'è chi non mi crede ed è la verità.akirafudo ha scritto: che poi che centra lui?? questa gente con le manie di protagonismo.. bho.
Se scrivo che Alessandro è ipocrita o T.Rex bulimico?
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !