[Amichevole] Milan - Real Madrid

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Amichevole] Milan - Real Madrid

Messaggio da Dexter »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
IlFuSheva_7 ha scritto: ma non credo gli farebbe bene un altro anno in prestito, per me è pronto per giocarsela già da quest'anno e credo avrà molte opportunità.
...anche io ritengo che debba rimanere e giocarsela. Adesso è pronto.
Poi come andrà..andrà.

Il problema è se arriva Ibra o meno. Arrivasse Zlatan, uno dei due posti è suo (non credo gli farebbero fare il trequartista), l'altro di uno tra Bacca e Luiz Adriano, più i vari scarponi con ingaggio improponibile che non venderemo mai. Non facciamo le coppe, quante partite giocherebbe? 10? Per me ha bisogno di continuità. Poi boh, spero che prendano una decisione di comune accordo con l'allenatore.
Avatar utente
jo76
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:39

Re: [Amichevole] Milan - Real Madrid

Messaggio da jo76 »

Ma Ibra dietro alle due punte no??? Con lui fanno gol sempre cani e porci.. Poi è ovvio che bisognerebbe chiedere a Adriano e PufBacca di dare una mano dietro
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Amichevole] Milan - Real Madrid

Messaggio da IlFuSheva_7 »

jo76 ha scritto:Ma Ibra dietro alle due punte no??? Con lui fanno gol sempre cani e porci.. Poi è ovvio che bisognerebbe chiedere a Adriano e PufBacca di dare una mano dietro
Mah.. se Ibra viene alla fine gioca dove e con chi vuole lui è un dato di fatto, al Psg ha mandato in fascia Cavani che è stato pagato oltre 60 milioni qualcosina vorrà pur dire, e secondo me lui vuole ancora giocare davanti con una sola punta che gli giri attorno, questo è Ibra in ogni caso, un compromesso.. se lo prendi sai cosa ti può dare e cosa ti toglie all'interno di un gruppo e devi mettere in conto 5-6 giornate di squalifica, devi mettere in conto che mandi a fare in culo platealmente i compagni che non reputa all'altezza, che metta in discussione le scelte dell'allenatore che non lo convincono, se però ti fa 1 goal a partita e ne fa fare un altro ai compagni forse ne vale ancora la pena.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: [Amichevole] Milan - Real Madrid

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

Dexter ha scritto: Il problema è se arriva Ibra o meno. Arrivasse Zlatan, uno dei due posti è suo (non credo gli farebbero fare il trequartista), l'altro di uno tra Bacca e Luiz Adriano, più i vari scarponi con ingaggio improponibile che non venderemo mai. Non facciamo le coppe, quante partite giocherebbe? 10? Per me ha bisogno di continuità. Poi boh, spero che prendano una decisione di comune accordo con l'allenatore.
Senza coppe e con il possibile arrivo dello svedese puoi anche azzardare Ibra e Bacca titolari sulla carta..Adriano e Niang dietro a loro che se la giocano alla pari.
Glia altri via tutti...da Matri a Menez ecc.
All'estero alle medesime condizioni..le dirigenze non lo cederebbero mai se non per un'offerta monstre.

..e poi..per una volta che potremmo iniziare la stagione con un pacchetto di giovani come
Niang, Calabria, Ely e Mauri e Suso ...perchè rovinare tutto a soli 30 giorni dalla chiusura del calciomercato ? :D
Rispondi