Campagna abbonamenti 2015/16
Campagna abbonamenti 2015/16
Al via oggi
http://www.acmilan.com/infoabbonamenti2 ... -15-16.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.acmilan.com/infoabbonamenti2 ... -15-16.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- IlFuSheva_7
Re: Campagna abbonamenti 2015/16
Ora più che mai dipende tutto dalla società, se fanno il mercato che hanno promesso di fare penso che possano arrivare comodamente a 40-45 mila abbonati e hai visto mai che cambierebbero anche le valutazioni sul mini stadio al Portello.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Allora, confermate che ci sono le file per fare gli abbonamenti ? Mi han riferito di gente che faceva a botte pur di accaparrarsi uno dei pochi biglietti rimasti.. 

Il tifoso milanista ne ha vissute tante nel recente passato e, per cui, è vaccinato dal modo di operare della nostra società.
Scemo una volta, scemo due volte, ma poi basta!
Scemo una volta, scemo due volte, ma poi basta!
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Temo che quest'anno dovranno arruolare più comparse del solito, bambini inclusi. 

L'aggiornamento abbonati lo faccio io.
Oggi ho fatto una tessera on line per un mio amico, al 2° blu.
Per chi non lo sapesse, c'è la possibilità di scegliere settore, fila e posto, tra quelli liberi.
Ho contato i posti liberi.
Ne restano ancora disponibili 1418, relativamente a quel settore
Oggi ho fatto una tessera on line per un mio amico, al 2° blu.
Per chi non lo sapesse, c'è la possibilità di scegliere settore, fila e posto, tra quelli liberi.
Ho contato i posti liberi.
Ne restano ancora disponibili 1418, relativamente a quel settore
10 minuti fa, restavano ancora disponibili 1337 abbonamenti di 2° anello blu
http://www.milannews.it/news/milan-peru ... sso-184806" onclick="window.open(this.href);return false;
Il Milan ha comunicato le presenze per Milan Perugia ( 23.683 ), in modo abbastanza furbo vale a dire dimenticandosi
di specificare abbonati e paganti (inteso con biglietto).
Questo vuol dire che, sicuramente, gli abbonati sono meno di 23.683 (ho visto delle buone file ai botteghini)
Il Milan ha comunicato le presenze per Milan Perugia ( 23.683 ), in modo abbastanza furbo vale a dire dimenticandosi

Questo vuol dire che, sicuramente, gli abbonati sono meno di 23.683 (ho visto delle buone file ai botteghini)
Off Topic:
Lo scorso anno, in campionato in alcune partite (doria e genoa, ad esempio) c'era meno gente
Lo scorso anno, in campionato in alcune partite (doria e genoa, ad esempio) c'era meno gente
Ah, dimenticavo.
Se ci sono 23.700 persone per Mi-Pg di C.Italia ad agosto, proporrei un TSO per quella persona sveglia e furba che vuole uno stadio da 48.000 posti
Rinchiudetela, per Dio...
Se ci sono 23.700 persone per Mi-Pg di C.Italia ad agosto, proporrei un TSO per quella persona sveglia e furba che vuole uno stadio da 48.000 posti
Rinchiudetela, per Dio...
http://www.milannews.it/rassegna-stampa ... sto-185889" onclick="window.open(this.href);return false;