BASKET NBA
Re: BASKET NBA
Tutto vero.
Ha provato Blatt ad allungarla con Miller... e si è visto in che condizioni è. Ex giocatore o quasi.
Poi ha Marion e Perkins...
Se Lebron vince sto titolo si siede ufficialmente al tavolo con Jordan, Bird, Magic e compagnia... subito, senza aspettare la fine della carriera.
Fare 12 assist con quei compagni che tirano il 34% dal campo è irreale
Ha provato Blatt ad allungarla con Miller... e si è visto in che condizioni è. Ex giocatore o quasi.
Poi ha Marion e Perkins...
Se Lebron vince sto titolo si siede ufficialmente al tavolo con Jordan, Bird, Magic e compagnia... subito, senza aspettare la fine della carriera.
Fare 12 assist con quei compagni che tirano il 34% dal campo è irreale
W il bilancio! 

Ho visto solo i primi 2 quarti, ma non mi è sembrato di vedere Curry giocare male, forse lo ha fatto nel resto della gara. Inoltre ho visto nuovamente un gran bel Thompson.
Poi vabbe, se Lebron gioca sempre cosi te la vince anche solo, ahimè.
Ma io sono ancora convinto che GSW possa ribaltarla.
Poi vabbe, se Lebron gioca sempre cosi te la vince anche solo, ahimè.
Ma io sono ancora convinto che GSW possa ribaltarla.
3 partite a oltre 40 di media, altra tripla doppia sfiorata.
No, non parlo di Dellavedova (e chi se lo sarebbe aspettato che giocava così?) ma del re.
Curry si riprende, ne fa 30 (tornando alle sue medie di tiro), ma contro quello lì in stato di grazia si fa fatica..
No, non parlo di Dellavedova (e chi se lo sarebbe aspettato che giocava così?) ma del re.
Curry si riprende, ne fa 30 (tornando alle sue medie di tiro), ma contro quello lì in stato di grazia si fa fatica..
Dellavedova posseduto... non c'è una spiegazione logica...
James irreale, assurdo, mostruoso.
A GS mancano terribilmente Green, Burnes e tutti i panchinari.
Klay è altalenante, Curry ha bucato gara 2, ma nella uno e nella tre ha fatto il suo.
Mancano forse di esperienza, sentono il peso delle finals... non ha caso il migliore e il più lucido è Iguodala
James irreale, assurdo, mostruoso.
A GS mancano terribilmente Green, Burnes e tutti i panchinari.
Klay è altalenante, Curry ha bucato gara 2, ma nella uno e nella tre ha fatto il suo.
Mancano forse di esperienza, sentono il peso delle finals... non ha caso il migliore e il più lucido è Iguodala
W il bilancio! 

è proprio quello il punto...Curry nn può limitarsi a "fare il suo" se vuole vincere l'anello....Puddu ha scritto:Curry ha bucato gara 2, ma nella uno e nella tre ha fatto il suo.
In una serie cosi equilibrata (o quantomeno cosi era prima degli infortuni) è l'uomo piu rappresentativo che fa la differenza, ed il bel gioco viene in secondo piano.
Ahimè, nella sfida tra i 2 leader, lebron sta surclassando curry, e difficilmente GS puo sperare di vincerla cn le prestazioni degli altri
Kerr rivoluziona il quintetto, fuori Bogut dentro Iggy e GS torna a fare GS. 2 a 2 e si torna sulla Baia.
Sarà interessante vedere la risposta dell'ottimo Blatt.
Sarà interessante vedere la risposta dell'ottimo Blatt.
W il bilancio! 

Che risposta può avere?
Solo lebron, non hanno alternativa. Jr tira qualcosa come 0/8, Dellavedova aveva ancora i crampi, solo Mozgov è troppo poco se il prescelto gioca da "umano"
Comunque iguodala vero leader silenzioso di gs. Mi aspettavo molto di più da klay invece.
Solo lebron, non hanno alternativa. Jr tira qualcosa come 0/8, Dellavedova aveva ancora i crampi, solo Mozgov è troppo poco se il prescelto gioca da "umano"
Comunque iguodala vero leader silenzioso di gs. Mi aspettavo molto di più da klay invece.
Ma non vogliamo parlare di Currry?
FInalmente! Benvenuto alle Finals!!!!!
Invece Lebron è sempre più mostrusoso (altra tripla doppia, altro 40ello), ma se intorno c'è il vuoto cosmico non c'è nulla da fare.
Sarebbe carino se anche Klay si ricordasse che ci sono delle finals da giocare, ma, probabilmente, se così fosse questa serie sarebbe già finita.
comunque c'è poco da fare, è uno che ci crede.
http://www.youtube.com/watch?v=UTCOQ-qQIPw" onclick="window.open(this.href);return false;
FInalmente! Benvenuto alle Finals!!!!!

Invece Lebron è sempre più mostrusoso (altra tripla doppia, altro 40ello), ma se intorno c'è il vuoto cosmico non c'è nulla da fare.

Sarebbe carino se anche Klay si ricordasse che ci sono delle finals da giocare, ma, probabilmente, se così fosse questa serie sarebbe già finita.
comunque c'è poco da fare, è uno che ci crede.
http://www.youtube.com/watch?v=UTCOQ-qQIPw" onclick="window.open(this.href);return false;