BASKET NBA

Basket, rugby, motori, tennis...
Puddu

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

Prime 2 finali.
GSW vincono contro deegli ottimi Rockets, che difendono bene come nel 4\4 e gara 7 con i Clippers... pure il Barba finalmente stringe 2 viti dietro.
L'impressione è che con un pò più di attenzione, possano giocarsela.
Certo è che quando a Curry gli si chiude la vena... vede una vasca da bagno al posto del canestro e son cazzi...
A est invece, non so perchè ma Cleveland vince...
Senza Love, senza praticamente Irving... insieme a Lebron c'è sempre qualcuno a fare il fenomeno. Ieri è toccato a J.R che segnava da casa sua a occhi chiusi.
Se Atlanta riesce a ritrovare il suo gioco può vincere tranquillamente, se c'è equilibrio la vincono i Cavs... Atlanta non ha un gotuguy per giocarsela contro Lebron
W il bilancio! :sciarpamilan:
billyg

Messaggio da billyg »

Io vedo i cavs vincere molto più facilmente di godendo state.
Detto questo la finale sarà tra queste 2.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Si ma quanto giocano male i Cavs...
Palleggio palleggio palleggio palleggio di James a metà campo, palleggio palleggio palleggio ancora fino a 4 o 5 secondi dallo scadere dei 24, poi Lebron fa qualcosa... spesso canestro... ma è orrenda pallacanestro
billyg

Messaggio da billyg »

Beh, gli manca metà squadra..
Ovvio che tutto passa per lbj.. Succede spesso anche quando ci sono tutti. Certo non sono spettacolari come altri (gsw o gli stessi clips) Però finché c'è il re che gira vinceranno.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Ma anche i primi Miami erano cosi, poi meno... ma le situazioni di isolation 1vs5 con LBJ ci son sempre.
Oh meglio cosi eh, avesse pure una gran intelligenza cestistica avremmo finito le dita della mano e si incomincerebbe a contare titoli con le dita dei piedi.
Però ripeto, al di la di antipatie o simpatie, non si gioca cosi a basket.
Jordan quando lo capi incominciò a vincere, lui ancora si interstardisce

Puddu

Messaggio da Puddu »

Troppo forti i Warriors, troppo forte Curry... 3 a 0 e serie chiusa... credo, ma di Clippers ci son solo loro :D Quanto son stronzo :D
Questa notte gara 3 anche a est, si va verso un 3 a 0 anche qua mi sa
billyg

Messaggio da billyg »

Si, finali troppo scontate e sbilanciate. Mi auguro almeno uno scatto d'orgoglio da harden e hawks
Puddu

Messaggio da Puddu »

Atlanta è scoppiata... purtroppo la stagione regolare è completamente diversa dai PO, ai PO i livelli si alzano, si assottigliano le differenze e diventano indispensabili i fuoriclasse... e Atlanta non li ha.
Poi son stati pure sfigati, col caso Sefolosha, Korver che si è rotto...
Non che Cleveland sia da meno con Love, Varejao e Irving... ma hanno Lebron
billyg

Messaggio da billyg »

Puddu ha scritto:... ma hanno Lebron
Hai detto poco..
Quando decide di giocare (non da solo) son cazzi per tutti.

Comunque 2 finali così noiose e scontate non me le aspettavo. Aspetto con ansia le finals. Non so se lbj riuscirà a portare un anello a Cleveland.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Partendo dal presupposto che una volta usciti i clippers, mi piacerebbe vincessero i GSW piuttosto che Lebron, che mi è sempre stato sul cazzo nonostante sia immensamente forte, cmq, sarà una mia impressione, ma nei playoff nn sto vedendo bella pallacanestro nemmeno tra i Golden State.

Non sono a livello di Cleveland dove davvero è palla a Lebron sempre e cmq, ma anche li non scherzano eh, in una partita in cui ci sono si e no 90 possessi, Curry praticamente prende il 50% dei tiri.
Certo poi lui è spettacolare, fortissimo, ti fa l'assist dietro la schiena, il tiro da tre, la penetrazione in palleggio, e rende comunque tutto molto piu spettacolare rispetto a Lebron, ma a livello di gioco di squadra, anche la, e sto parlando dei playoff, sto vedendo poco e nulla.
In regular season era molto piu' divertente vederli giocare.
Rispondi