[SERIE A] Milan Roma
[SERIE A] Milan Roma
-4
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Re: [SERIE A] Milan Roma
Stasera il debutto della nuova maglia:
http://www.milannews.it/primo-piano/fot ... lan-175820" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.milannews.it/primo-piano/fot ... lan-175820" onclick="window.open(this.href);return false;
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- IlFuSheva_7
Una domanda mi sorge spontanea in questo prepartita.
Perchè la sto per guardare?
Perchè la sto per guardare?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Oggi nulla da dire.
L'impegno c'è stato.
P.s.
Tagliavento pessima gestione della partita relativamente agli ultimi 20 minuti, dove non ci ha capito un cazzo
L'impegno c'è stato.
P.s.
Tagliavento pessima gestione della partita relativamente agli ultimi 20 minuti, dove non ci ha capito un cazzo
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Si può dire bene? Certo, la Roma è davvero poca cosa..
Bene il giappo e l'olandese.
Bene il giappo e l'olandese.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Quello che vorrei capire è se è stato un "caso" o se solo adesso, con notevole ritardo, i giocatori cominciano a girare un po' (entro certi limiti: sono quelli che sono!)
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- Mich_Milan1899
Non l'ho vista, ma dal risultato e da come se ne parla mi sembra la classica partita di campionato dove la piccola riesce a compiere l'impresa contro un più grande. Indovinate chi è la piccola e chi la grande?
.
- MAC73ULTRASROSSONERO
...Se consideri che hanno cominciato a fare il minimo sindacale quando...finalmente...si è cominciato a dire che sono degli INDEGNI...C'è da prevedere che da qui alla fine cerchino quanto meno di provarci un minimo..Arianna ha scritto:Quello che vorrei capire è se è stato un "caso" o se solo adesso, con notevole ritardo, i giocatori cominciano a girare un po' (entro certi limiti: sono quelli che sono!)
...poi sai...con il presunto esodo a fine stagione...devono anche mettersi un Po in vetrina...
Giustamente cominciano a impegnarsi ora, mi pare logico. Prima partita dell'anno che sono riuscito a guardare per intero, per una volta si è visto un accenno di gioco di squadra.
Visto che ha cominciato a capirci qualcosa, io confermerei Inzaghi per l'anno prossimo
Visto che ha cominciato a capirci qualcosa, io confermerei Inzaghi per l'anno prossimo

- Mich_Milan1899
notato solo ora la nuova maglia. ma sto cazzo di stemma ancora tutto l'anno prossimo? ma vendete falliti, e liberate l'ostaggio cazzo!
.