[SERIE A] Napoli Milan
-
Re: [SERIE A] Napoli Milan
Sono contento di non averla vista...
- Mich_Milan1899
Possesso palla 76% - 24%. Mai vista una cosa del genere che io ricordi... Come già detto l'altro giorno dopo la sconfitta contro il Genoa, parliamo di tutto ma non di calcio per favore.
.
Già è uno scempio continuo... diamogli il vantaggio numerico.
Ma Tassotti che dice che de scoglio rende meglio a destra?....ma era proprio un coglione seedorf allora...e Inzaghi che ribadisce che gli é mancato montolivo?...ma allora seedorf che lo metteva in panchina era proprio uno stronzoneee...e ha fatto 35 punti...questa stagione mi ha logorato qualsiasi cosa si avvicinasse al Milan...qualsiasi...
- Mich_Milan1899
L'unica cosa che mi chiedo è cosa diamine possa passare per la mente di una persona per parlare di "gran spirito di squadra" dopo un'imbarcata simile..
.
La squadra ha dato tutto quello che aveva, per 70 commoventi minuti.
Cioè pochissimo.
Commoventi per l'impegno, mancato in tante altre occasioni (udinese e genoa su tutte).
Ma la pochezza tecnica dimostrata è stata desolante: nel 93, venne espulso Franco Baresi al 6' del primo tempo all'Olimpico contro la Roma, ma si vinse 0-1 con gol di Gullit.
Altri tempi.
Cioè pochissimo.
Commoventi per l'impegno, mancato in tante altre occasioni (udinese e genoa su tutte).
Ma la pochezza tecnica dimostrata è stata desolante: nel 93, venne espulso Franco Baresi al 6' del primo tempo all'Olimpico contro la Roma, ma si vinse 0-1 con gol di Gullit.
Altri tempi.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
Sì, Nordhal. Mi fa venire in mente la semifinale del 94 con il Werder Brema: espulso Costacurta, sembrava quasi che giocassimo meglio in 10. (Non fu una partita facile).
Oggi, per noi, giocare in 10 equivale ad una condanna già scritta.
Pure giocassimo in 12...galianivatene ha scritto:Sì, Nordhal. Mi fa venire in mente la semifinale del 94 con il Werder Brema: espulso Costacurta, sembrava quasi che giocassimo meglio in 10. (Non fu una partita facile).
W il bilancio! 

- IlFuSheva_7
Unica nota positiva della serata le dichiarazioni post partita dell'ex allenatore, che si dice pronto a lanciare qualche giovane per le ultime 4 partite.
Pensarci 3 mesi fa no?
Pensarci 3 mesi fa no?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.