IlFuSheva_7 ha scritto:Partite che non valgono un cazzo ormai, come una contestazione che a questo punto della stagione e vista la trattativa per la cessione della società diventa veramente senza senso.
[SERIE A] Milan . Genoa
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Re: [SERIE A] Milan . Genoa
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Fossi in Bee mi farei pagare per prendere sta roba.Puddu ha scritto:Fossi in Bee chiederei lo sconto
Toccato il fondo ad Udine, ieri si è cominciato a scavare.
Cerci falso centrattacco certifica che l'allenatore è nel pallone.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- IlFuSheva_7
Ieri nelle dichiarazioni post-partita mi ha fatto tenerezza, è un uomo in difficoltà abbandonato da una non società, scaricato dai giocatori, attaccato da ogni parte da pseudo giornalisti che sentenziano in base a come tira il vento, bè nonostante ne abbia fatto di ogni e abbia dimostrato di non essere ancoa all'altezza di allenare una squadra di serie A mi spiace che un uomo che ha fatto la storia di questa squadra si ritrovi con tanta merda addosso, spero veramente che non sia il solo che l'anno prossimo non vedremo a Milanello.nordahl ha scritto:Toccato il fondo ad Udine, ieri si è cominciato a scavare.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Se questa è la sua idea di calcio, senza punte, in ripartenza, in casa, con Empoli\Atalanta\Genoa... quella è la porta...nordahl ha scritto:Toccato il fondo ad Udine, ieri si è cominciato a scavare.
Osceno
W il bilancio! 

Ovvio che prima di lui, da impiccare sull'albero più alto ci siano altri...IlFuSheva_7 ha scritto:Ieri nelle dichiarazioni post-partita mi ha fatto tenerezza, è un uomo in difficoltà abbandonato da una non società, scaricato dai giocatori, attaccato da ogni parte da pseudo giornalisti che sentenziano in base a come tira il vento, bè nonostante ne abbia fatto di ogni e abbia dimostrato di non essere ancoa all'altezza di allenare una squadra di serie A mi spiace che un uomo che ha fatto la storia di questa squadra si ritrovi con tanta merda addosso, spero veramente che non sia il solo che l'anno prossimo non vedremo a Milanello.nordahl ha scritto:Toccato il fondo ad Udine, ieri si è cominciato a scavare.
Però, tenerezza? Sti cazzi....
E' ben pagato, ha accettato il contratto, ha avvallato tutto questo, ha accettato l'incarico contribuendo, forse non lo so, alla vigliaccata fatta con Seedorf
E' un egoista e arrivista, stupendo se sei un attaccante, male se devi guidare un gruppo.
W il bilancio! 

Stanno accadendo tante cose illogiche e fuori tempo:
- La società che pensa all'esonero dell'allenatore a 5 giornate dal termine con il sostituto (eventuale) che ha lo stesso background del precedessore e ha solo 5 giornate per dimostrare il proprio valore
- I tifosi che protestano mentre si sta trattando la cessione del club
- Sembra procedere per i versi giusti l'iter per la costruzione dello stadio, ma nel frattempo la gestione è in procinto di cambiare
- L'allenatore che ammette finalmente che la squadra non sta facendo bene dopo varie ipocrisie e contraddizioni
- La società che pensa all'esonero dell'allenatore a 5 giornate dal termine con il sostituto (eventuale) che ha lo stesso background del precedessore e ha solo 5 giornate per dimostrare il proprio valore
- I tifosi che protestano mentre si sta trattando la cessione del club
- Sembra procedere per i versi giusti l'iter per la costruzione dello stadio, ma nel frattempo la gestione è in procinto di cambiare
- L'allenatore che ammette finalmente che la squadra non sta facendo bene dopo varie ipocrisie e contraddizioni
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
- Mich_Milan1899
Raga vi prego, parliamo di tutto ma evitiamo di analizzare ancora le partite.. non ha veramente più alcun senso. Per quel che mi riguarda può anche mettere Mexes centravanti alla prossima, che magari farebbe pure meglio.. Non ci resta che aspettare che quest'ennesima agonia finisca (ma da quanti anni è oramai che lo diciamo?), sperando che stavolta almeno ci sia un epilogo speranzoso.
.
-
Allenatore? Abbiamo preso un allenatore? Che bello!nordahl ha scritto:Toccato il fondo ad Udine, ieri si è cominciato a scavare.
Contro Cardinale, da subito.