[SERIE A] Milan . Genoa

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Arianna
Amministratore
Contatta:

Re: [SERIE A] Milan . Genoa

Messaggio da Arianna »

IlFuSheva_7 ha scritto:Partite che non valgono un cazzo ormai, come una contestazione che a questo punto della stagione e vista la trattativa per la cessione della società diventa veramente senza senso.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
billyg

Messaggio da billyg »

Puddu ha scritto:Fossi in Bee chiederei lo sconto
Fossi in Bee mi farei pagare per prendere sta roba.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Toccato il fondo ad Udine, ieri si è cominciato a scavare.

Cerci falso centrattacco certifica che l'allenatore è nel pallone.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto:Toccato il fondo ad Udine, ieri si è cominciato a scavare.

Ieri nelle dichiarazioni post-partita mi ha fatto tenerezza, è un uomo in difficoltà abbandonato da una non società, scaricato dai giocatori, attaccato da ogni parte da pseudo giornalisti che sentenziano in base a come tira il vento, bè nonostante ne abbia fatto di ogni e abbia dimostrato di non essere ancoa all'altezza di allenare una squadra di serie A mi spiace che un uomo che ha fatto la storia di questa squadra si ritrovi con tanta merda addosso, spero veramente che non sia il solo che l'anno prossimo non vedremo a Milanello.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Se questa è la sua idea di calcio, senza punte, in ripartenza, in casa, con Empoli\Atalanta\Genoa... quella è la porta...
Osceno
W il bilancio! :sciarpamilan:
Puddu

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto:

Ieri nelle dichiarazioni post-partita mi ha fatto tenerezza, è un uomo in difficoltà abbandonato da una non società, scaricato dai giocatori, attaccato da ogni parte da pseudo giornalisti che sentenziano in base a come tira il vento, bè nonostante ne abbia fatto di ogni e abbia dimostrato di non essere ancoa all'altezza di allenare una squadra di serie A mi spiace che un uomo che ha fatto la storia di questa squadra si ritrovi con tanta merda addosso, spero veramente che non sia il solo che l'anno prossimo non vedremo a Milanello.
Ovvio che prima di lui, da impiccare sull'albero più alto ci siano altri...
Però, tenerezza? Sti cazzi....
E' ben pagato, ha accettato il contratto, ha avvallato tutto questo, ha accettato l'incarico contribuendo, forse non lo so, alla vigliaccata fatta con Seedorf
E' un egoista e arrivista, stupendo se sei un attaccante, male se devi guidare un gruppo.
W il bilancio! :sciarpamilan:
bek

Messaggio da bek »

Stanno accadendo tante cose illogiche e fuori tempo:
- La società che pensa all'esonero dell'allenatore a 5 giornate dal termine con il sostituto (eventuale) che ha lo stesso background del precedessore e ha solo 5 giornate per dimostrare il proprio valore
- I tifosi che protestano mentre si sta trattando la cessione del club
- Sembra procedere per i versi giusti l'iter per la costruzione dello stadio, ma nel frattempo la gestione è in procinto di cambiare
- L'allenatore che ammette finalmente che la squadra non sta facendo bene dopo varie ipocrisie e contraddizioni
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Raga vi prego, parliamo di tutto ma evitiamo di analizzare ancora le partite.. non ha veramente più alcun senso. Per quel che mi riguarda può anche mettere Mexes centravanti alla prossima, che magari farebbe pure meglio.. Non ci resta che aspettare che quest'ennesima agonia finisca (ma da quanti anni è oramai che lo diciamo?), sperando che stavolta almeno ci sia un epilogo speranzoso.
.
masterluke

Messaggio da masterluke »

Allenatore? Abbiamo preso un allenatore? Che bello!
Contro Cardinale, da subito.
Rispondi