BASKET NBA
Re: BASKET NBA
Puddino, ma cosa combinano i tuoi Bulls?
E invece come avevo detto i Nets approfittano di una Atlanta allo sbando e pareggiano la serie.
E invece come avevo detto i Nets approfittano di una Atlanta allo sbando e pareggiano la serie.
avevo registrato la partita stanotte senza guardare il risultato, per vederla poi stasera appena tornato da lavoro, ma uno stronzo cane pezzo di merda ha ben pensato di scrivere su FB GO SPURS.... e quindi ho capito gia tutto e non me la vedo piu' perchè mi rode il culo che i clippers hanno perso.
Ma mi spiegate perchè cazzo hanno perso?
Ho sempre pensato che passasse facile San Antonio, poi gara 4 di domenica mi aveva per la prima volta fatto cambiare idea, eh niente, sti coglioni perdono in casa gara 5. Mha.
Ma mi spiegate perchè cazzo hanno perso?
Ho sempre pensato che passasse facile San Antonio, poi gara 4 di domenica mi aveva per la prima volta fatto cambiare idea, eh niente, sti coglioni perdono in casa gara 5. Mha.
Lascia stare...billyg ha scritto:Puddino, ma cosa combinano i tuoi Bulls?
Non siamo una squadra, punto.
La dirigenza è ai ferri corti con Thibs, la squadra è stata costruita un pò a cazzo, come sempre, non sono arrivati giocatori congeniali al progetto e all'allenatore...
Ok, abbiam più talento offensivo, ma perdiamo troppo nell'altra metà campo e non abbiamo una small forward degna di questo nome...
Come al solito gli infortuni ci hanno messo lo zampino.
Praticamente la squadra al completo non l'abbiamo mai avuta.
Butler e Rose, i nostri 2 ''più forti'' insieme non hanno giocato quasi mai, Noah e Gasol, che già si sposano male, poco, Gibson, che è importantissimo difensivamente è stato fuori metà stagione, Dunleavy, unica AP idem, Snell è ancora una incognita, Mirotc unica nota lieta, è pur sempre un rookie e nei PO si sente...
C'è aria di rivoluzione.
Intanto, eterni Spurs, eterno Timoteo... domina a 39 anni... Che stoppata ha fatto su Griffin?
W il bilancio! 

Facile su San Antonio? Mai...PippoMio ha scritto: Ma mi spiegate perchè cazzo hanno perso?
Come hanno fatto a perdere, bella domanda...
W il bilancio! 

Grande partita, guardala, te li dico da tifoso.
Questa serie non dovrebbe mai finire. Griffin, Leonard, Paul e Duncan danno spettacolo, ai Clippers è mancato il tiro da fuori, che invece hanno avuto gli Spurs.
Però che intensità, meritano entrambe, poco da dire, se poi pensi che dall'altra parte passano squadre indegne..
Questa serie non dovrebbe mai finire. Griffin, Leonard, Paul e Duncan danno spettacolo, ai Clippers è mancato il tiro da fuori, che invece hanno avuto gli Spurs.
Però che intensità, meritano entrambe, poco da dire, se poi pensi che dall'altra parte passano squadre indegne..
Ai Clippers è mancata la panchina. Senza l'aiuto di Crawford, Rivers jr, Davis... non la vincono
W il bilancio! 

No, big baby ha giocato alla grande (per quanto può ovviamente) rivers non è uno su cui fare affidamento per ovvi limiti (mi mancano Bledsoe e collison) e Crawford viene da un infortunio e non è più un ragazzino.
Io sono convinto to che manchi poco ai Clippers per diventare una contender vera.
Ieri notte Memphis passa il turno e Atlanta torna in vantaggio, mentre stanotte ultima chiamata per Clippers e Bulls (che se perdono diventano la prima squadra, credo, a farsi rimontare dal 3-0
Io sono convinto to che manchi poco ai Clippers per diventare una contender vera.
Ieri notte Memphis passa il turno e Atlanta torna in vantaggio, mentre stanotte ultima chiamata per Clippers e Bulls (che se perdono diventano la prima squadra, credo, a farsi rimontare dal 3-0
Si intendevo insieme.billyg ha scritto:No, big baby ha giocato alla grande (per quanto può ovviamente)
Big Baby credo abbia il plus\minus migliore dei Clippers, o uno dei migliori
Farsi rimontare non so, perdere nessuno ha mai perso, nel basket, partendo da 3 a 0.Ieri notte Memphis passa il turno e Atlanta torna in vantaggio, mentre stanotte ultima chiamata per Clippers e Bulls (che se perdono diventano la prima squadra, credo, a farsi rimontare dal 3-0
I miei Bulls possono farcela :Andry:
W il bilancio! 

Per cortesia, evitiamo di parlare di rimonte da 3-0, grazie.
È argomento vietato.
E se non lo è, dovrò chiedere ad Arianna di modificare il regolamento a tal proposito.
È argomento vietato.
E se non lo è, dovrò chiedere ad Arianna di modificare il regolamento a tal proposito.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Tranquillo, i Bulls ne danno tipo 60 ai bucks e passano al secondo turno.
54 punti di scarto ai Playoff, per far capire il livello...
Mentre a ovest i clippers vincono, e ora si torna a LA! Gara 7!
54 punti di scarto ai Playoff, per far capire il livello...
Mentre a ovest i clippers vincono, e ora si torna a LA! Gara 7!