[SERIE A] Udinese - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
MarkoM

Re: [SERIE A] Udinese - Milan

Messaggio da MarkoM »

Mi ha fatto schifo la maglia Schifo "l'impegno" dei giocatori. Schifo la condizione atletica. Schifo l'insipeinza tattica di Inzaghi. Schifo la faccia da culo del mafioso in tribuna. Schifo lo stadio. Schifo quei merdazzurri in panchina godere come dei ricci. Mai avrei pensato di arrivare ad avere rigetto per il Milan. A questo punto ben venga anche un Manenti con fallimento e ripartenza dalla lega pro. Basta che questo strazio finisca. Basta.
Puddu

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto:Inzaghi non fa testo, non è un allenatore, è l'omologo del Ferrara Juventino, fra 2 anni sarà a Mediaset a commentare la Champion's League facendo domande tanto banali quanto le risposte che da ora da allenatore.
Vediamo cosa succederà da qui ad Agosto, cessione totale,parziale quello che sarà, la cosa importante, anzi fondamentale, sarà non vedere più quell'uomo con la cravatta gialla costruire squadre e scegliere allenatori, allora si che si potrà parlare di rifondazione in termini.
Amen amico Sassarese che nasconde la sua omosaessualità.
Fino a che non cambierà in toto la società, non avremmo mai una svolta vera... e io non mi intersserò più al Milan.
Non ho visto il derby, per guardare altro... il derby... ma capitato in tutta la mia vita.

Sono più incazzato per l'errore di Rose che ci è costata gara 4 coi Bucks
W il bilancio! :sciarpamilan:
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: Non ho visto il derby, per guardare altro... il derby... ma capitato in tutta la mia vita.
E' questo l'aspetto più negativo di tutta la nostra condizione, l'indifferenza.
E non sto parlando dell'indifferenza che possono avere quei tifosi da finale che allo stadio ci vanno 3 volte l'anno e fanno capolino per le partite evento, sto parlando dell'indifferenza dei tifosi che ogni giorno scrivono su un forum perchè magari stanno a 700 km da Milano, che ogni giorno cercano notizie sul Milan, che ogni santissimo giorno da 30 anni a questa parte e forse più, programmavano una parte della loro vita anche in funzione delle partite del Milan.
Tutto dissolto per colpa di questi pezzi di merda, che hanno trasformato una passione di tutti in una faccenda private, hanno destrutturato un modo di essere e di sentirsi partecipi di un qualcosa di speciale è questo che non gli si può perdonare.
Se parlo con I miei amici Spagnoli per loro risulta inconcepibile vedere un San Siro vuoto, in una situazione del genere loro avrebbero riempito lo stadio ogni santa Domenica e vomitato il loro dissenso in ogni modo per riprendersi quanto gli spettava.
Il Milan non è di questa gente, è solo di passaggio, e quando lo capiranno tutti che forse faremo quel passo fondamentale che delinea l'essere tifosi a volte ed esserlo sempre.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
nordahl

Messaggio da nordahl »

http://www.milannews.it/news/bucchioni- ... zza-174637" onclick="window.open(this.href);return false;
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
galianivatene

Messaggio da galianivatene »

IlFuSheva_7 ha scritto:
Puddu ha scritto: Non ho visto il derby, per guardare altro... il derby... ma capitato in tutta la mia vita.
E' questo l'aspetto più negativo di tutta la nostra condizione, l'indifferenza.
E non sto parlando dell'indifferenza che possono avere quei tifosi da finale che allo stadio ci vanno 3 volte l'anno e fanno capolino per le partite evento, sto parlando dell'indifferenza dei tifosi che ogni giorno scrivono su un forum perchè magari stanno a 700 km da Milano, che ogni giorno cercano notizie sul Milan, che ogni santissimo giorno da 30 anni a questa parte e forse più, programmavano una parte della loro vita anche in funzione delle partite del Milan.
Tutto dissolto per colpa di questi pezzi di merda, che hanno trasformato una passione di tutti in una faccenda private, hanno destrutturato un modo di essere e di sentirsi partecipi di un qualcosa di speciale è questo che non gli si può perdonare.
Se parlo con I miei amici Spagnoli per loro risulta inconcepibile vedere un San Siro vuoto, in una situazione del genere loro avrebbero riempito lo stadio ogni santa Domenica e vomitato il loro dissenso in ogni modo per riprendersi quanto gli spettava.
Il Milan non è di questa gente, è solo di passaggio, e quando lo capiranno tutti che forse faremo quel passo fondamentale che delinea l'essere tifosi a volte ed esserlo sempre.
Amen.
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

...i 90min e le reazioni post gara di tutti sono l'emblema della situazione attuale.
Dirigenza che non si comporta come tale..
Allenatore che non si comporta come tale..
Giocatori che non si comportano come tali..
Tifosi che non si comportano da tifosi.

Dirigenza....a difendere ad oltranza allenatore e squadra quando è sotto gli occhi di tutti che fanno cagare fai del male a tutti e basta.
Io posso anche condividere che la rosa sia valida...e appunto x questo che poi non si possono giustificare delle prestazioni così pessime...ed il risultato non poteva che essere questo.

Allenatore....secondo me un'allenatore lo si può valutare dopo 2/3 di campionato...mi spiace...ma ad oggi..Inzaghi non è abbastanza competente x guidare una squadra che punta la zona coppe...magari diventerà il più bravo di tutti...ad oggi non è pronto.

Giocatori....ci è voluto quasi un campionato x far dire quasi a tutti quello che era palese già ad Agosto..ossia che la rosa puoi anche averla...Ma senza cuore non vai da nessuna parte.
Che puoi anche non essere all'altezza dei Gobbi...Ma che con il materiale che hai...e anche senza un'allenatore...cmq non puoi subire 90min a San Siro contro l'Empoli...Se accade...è perché non stai onorando la maglia. Punto...senza altre cazzate.

Tifosi....mettiamola così...quando...a 18000 abbonati viene chiesto di stampare un foglio a4 con su una foto di un personaggio famoso con sotto scritto #saveacmilan da portarsi allo stadio ed esporla ad inizio gara come forma di protesta civile e vedi che nessuno li ha fatto...ti rendi conto che la tifoseria non è meglio di chi fa parte del Ac Milan 1899.
..il ridicolo lo si è raggiunto in questa settimana quando ci si è accorti che i giocatori in campo fanno il cazzo che vogliono...prima no (...e ci metto dentro tutti...ultras x primi)
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: Tifosi....mettiamola così...quando...a 18000 abbonati viene chiesto di stampare un foglio a4 con su una foto di un personaggio famoso con sotto scritto #saveacmilan da portarsi allo stadio ed esporla ad inizio gara come forma di protesta civile e vedi che nessuno li ha fatto...ti rendi conto che la tifoseria non è meglio di chi fa parte del Ac Milan 1899.
..il ridicolo lo si è raggiunto in questa settimana quando ci si è accorti che i giocatori in campo fanno il cazzo che vogliono...prima no (...e ci metto dentro tutti...ultras x primi)
Estrapolo questo passaggio perchè è quello che vorrei analizzare.
Per un tifoso medio Italiano l'unica forma di contestazione plausibile è quella dove si vedono nell'ordine:
seggiolini tirati in campo, richiesta di incontro con i giocatori ai quali si chiedono personalmente i motivi e le spiegazioni della mancanza di risultati, richiesta di reso maglie gara perchè non degni di indossarle, striscioni e cori intimidatori con avviso di uscita dallo stadio al protrarsi della notte inoltrata, accerchiamento delle macchine dei calciatori all'uscita del centro sportivo con richiesta di scuse e promessa di non uscire nemmeno a fare la spesa dopo le 18:00, tutto questo mentre allo stadio mancano almeno 50 mila tifosi che se facessero quello che devono, ossia seguire la squadra in ogni caso e manifestare il proprio dissenso verso squadra-dirigenti-tecnico in maniera civile e composta otterrebbero quasi sicuramente un grande risultato, ottenere visibilità da un protesta civile in un contesto di inciviltà forse renderebbe lampanti le responsabilità di qualcuno che in questo clima continua a scansarle.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi