[SERIE A] Internazionale - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
billyg

Re: [SERIE A] Internazionale - Milan

Messaggio da billyg »

Io non mi stupisco più delle parole di inzaghi.
Non credo nemmeno che sia in malafede.
Credo che non ci arrivi proprio. La sua testa è evidentemente una scatola vuota con frasi precaricate tramite cavo usb in culo.
Non prendiamocela con questo inetto, ma con chi ce l'ha messo e ce lo tiene.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

billyg ha scritto:Io non mi stupisco più delle parole di inzaghi.
Non credo nemmeno che sia in malafede.
Credo che non ci arrivi proprio. La sua testa è evidentemente una scatola vuota con frasi precaricate tramite cavo usb in culo.
Non prendiamocela con questo inetto, ma con chi ce l'ha messo e ce lo tiene.

amico mio tu hai ragione, ma santo Dio tutto ha un limite.
E potevo aspettarmi ste dichiarazioni se mettevano sulla nostra panchina sarri, che il derby piu' importante che ha giocato sara' stato messina-barcellona pozzo di gotto.
Ma inzaghi ha giocato finali di champions, ha giocato il derby 20 volte, ha vestito sta maglia per 15 anni, cosa cazzo dici allora che non è questa la partita da vincere, e ci sono 7 finali??

Ma fikkkkatele in culo le finali EIWHQDEIWUASHXDASADISUkhlndc

sto impazzendo
galianivatene

Messaggio da galianivatene »

Quello che più mi ha frustrato è che, anche nei momenti migliori, in cui avevamo il pallino del gioco in mano, non davamo minimamente l'impressione di poter essere veramente pericolosi. Ed è una sensazione che dura da tutta la stagione...per dire, la percepivo anche durante Milan-Lazio 3-1, quando per la stampa eravamo tutti fenomeni.

E' proprio la mentalità da squadra intrinsecamente mediocre che è la pecca peggiore di questa squadra, ed è una mentalità che avevamo anche con Allegri (non a caso, ricordate il ritorno contro l'Arsenal, in cui rischiavamo di uscire dopo il 4-0 a San Siro, cosa ebbe a dire Ibra?). Seedorf, con tutti i suoi difetti, almeno aveva provato ad installare "l'anti-virus". Che qualcuno ci salvi.
billyg

Messaggio da billyg »

No, ma hai ragione, non si può sentire.
E un presidente (o dirigente) normale che non rimuove un demente che dopo essere stato preso a pallonate nella partita più sentita della stagione (una stagione in cui non hai altro se non vincere, o almeno provaci, un derby) dice che non sono queste le partite da vincere per me è infinitamente peggio.

Quella frase è una coltellata alle spalle di tutti i tifosi.
galianivatene

Messaggio da galianivatene »

Ah, e lo stato fisico pietoso, poi, è davvero una vergogna. Dal '55 siamo spariti dal campo e ci hanno preso a pallonate...E per inciso, non credo che sulla carta l'Inter sia meglio di noi. Diciamo che siamo scarsetti entrambi...
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

galianivatene ha scritto:Ah, e lo stato fisico pietoso, poi, è davvero una vergogna. Dal '55 siamo spariti dal campo e ci hanno preso a pallonate...E per inciso, non credo che sulla carta l'Inter sia meglio di noi. Diciamo che siamo scarsetti entrambi...
Sulla carta igienica è una bella lotta...
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

galianivatene ha scritto: Ed è una sensazione che dura da tutta la stagione...per dire, la percepivo anche durante Milan-Lazio 3-1, quando per la stampa eravamo tutti fenomeni.

quelle due vittorielle del cazzo a inizio campionato, sono state la fortuna di Inzaghi allenatore.

Tralasciamo pure che con la lazio abbiamo vinto senza nemmeno sapere come, una partita che se la rigiocavi altre 10 volte la perdevi tutte e 10, e col parma, quella che sembrava la grande impresa, non è stata che una partita in cui abbiamo rischiato di non battere una squadra che poi abbiam visto quanto fosse stratosferica.

Tralasciando quanto appena detto, senza quelle due ridicole vittorie, noi, che 4 giornate fa avevamo 35 punti...ne avremmo avuti 29, praticamente sull orlo della retrocessione, se non ci fossero quelle 3 squadre di merda che viaggiano a 0.5 punti a partita .

In piu'...senza quelle due vittorie...non ci sarebbe stato tutto quell'entusiasmo e quel credito ingiustificato dato al nostro allenatore per mesi e mesi, avremmo iniziato il campionato a metà classifica e ci saremmo stati per tutto l'arco della stagione.
Invece no...abbiamo passato, complici anche le pause, 1-2 mesi tra le prime 4-5 del campionato, con la grande invenzione che con le grandi giochiamo da grandi e con le piccole facciamo schifo e bla bla bla....e la gente si è resa conto dello scempio molti mesi dopo del dovuto.

Forse, senza tutto questo, ci saremmo gia liberati di Inzaghi, e adesso invece rischiamo che se "facciamo bene" contro arezzo e molfetta nelle ultime due, magari lo confermano pure.
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

galianivatene ha scritto:Ah, e lo stato fisico pietoso, poi, è davvero una vergogna. Dal '55 siamo spariti dal campo e ci hanno preso a pallonate......
Non sono molto d'accordo.
Noi corriamo...lateralmente però..gli altri invece lo fanno verticalmente.

..e se vai a rivedere il secondo tempo...noi siamo spariti completamente dopo la sostituzione di Suso..che era l'unico a spingere salvo poi mettere la palla in mezzo per un signor nessuno perchè il falso nueve era a centrocampo a farsi i cazzi suoi.
E per inciso, non credo che sulla carta l'Inter sia meglio di noi. Diciamo che siamo scarsetti entrambi
..per me il livello delle rose è simile per tutte eccetto Juve, Roma e di poco il Napoli.
..quest'anno (gobbi a parte) x tutti la differenza la fa l'allenatore.
nordahl

Messaggio da nordahl »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ..e se vai a rivedere il secondo tempo...noi siamo spariti completamente dopo la sostituzione di Suso..che era l'unico a spingere salvo poi mettere la palla in mezzo per un signor nessuno perchè il falso nueve era a centrocampo a farsi i cazzi suoi.
Vero, spesso c'era Bonaventura a fare il centravanti, perché Menez era defilato...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

nordahl ha scritto:
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ..e se vai a rivedere il secondo tempo...noi siamo spariti completamente dopo la sostituzione di Suso..che era l'unico a spingere salvo poi mettere la palla in mezzo per un signor nessuno perchè il falso nueve era a centrocampo a farsi i cazzi suoi.
Vero, spesso c'era Bonaventura a fare il centravanti, perché Menez era defilato...
eh..appunto...lo pseudo centravanti che va a fare il regista costringendo la mezzala a fare la punta di sfondamento...uno dei pochi "in palla" (Suso) escluso dal gioco e Mexes..che ad un certo punto si rompe i coglioni con i suoi compagni di squadra che non attaccano ed improvvisa uno "coast to coast" (..tra l'altro molto più efficace di tutti i tentativi di Cerci, Menez e Destro messi insieme.
...però siccome "non sono queste le partite da vincere" anche se meno di 24h prima "Queste partite non si giocano..si vincono"...credo sia tutto chiarissimo
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Rispondi