billyg ha scritto:Una squadra organizzata e tatticamente disciplinata, con gente che corre, può permettersi Ronaldinho (o nel caso eto'o.), sapendo che quei 4 palloni possono risolvere la partita
Forse si, o forse no, nel calcio di oggi.
Io reputo la samp una squadra organizzata e disciplinata, ma con Eto'o in campo (formidabile, per carità), in fase difensiva è proprio un uomo in meno.
L'ho visto ad ogni nostro tentativo di contropiede, desistere dopo nemmeno 4 passi, e su quella fascia destra, con abate e cerci, avremmo potuto creare il panico se avessimo un allenatore degno, e se gli stessi abate e cerci non fossero il primo un ritardato mentale con i piedi a mattone, ed il secondo un ciccione che fa da 2 anni la stessa finta, che oramai l'hanno capita tutti e con la quale non supererebbe nemmeno un palo della luce, oramai.
lo credo anche io, e nonostante ciò quel coglionazzo che si siede sulla nostra panchina s'è messo a polemizzare perchè lui ha visto un grande milan, un grande spirito, una grande voglia e siamo i piu' forti, tanto che Boban alla fine l'ha proprio umiliato dicendogli " va bene avete fatto un gioco bellissimo, straordinario, unico!!billyg ha scritto:Credo che l'intenzione fosse quella di rimarcare le colpe di chi l'ha costruita.
Che umiliazione sto allenatore di merda, e Galliani oggi, ha confermato per l'ennesima volta che lo riproporrà in panchina anche l'anno prossimo se farà bene.
Ed io sono sicuro al 100% che per sto cane, far bene, significa anche solo vincere 4-5 partite contro squadre gia' demotivate, e magari un gran bel settimo/ottavo posto, raggiunto con il bel giuoco visto da Pippo ad esempio contro la sampdoria.