[SERIE A] Milan- Sampdoria

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Emanuele

Re: [SERIE A] Milan- Sampdoria

Messaggio da Emanuele »

questo è un campionato dove è seconda la Lazio e ci sono davanti Sampdoria e Torino. Con il materiale (seppur scadente) a disposizione si poteva occupare una miglior posizione di classifica. Condivido con Boban il concetto che la squadra giochi male, ma dicendo che la squadra sia scarsa crea una sorta di alibi collettivo che giustifica qualsiasi risultato negativo.
billyg

Messaggio da billyg »

Credo che l'intenzione fosse quella di rimarcare le colpe di chi l'ha costruita.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Mi secca ammetterlo, ma l'assist di Eto'o è stato qualcosa di sublime.
Un colpo di biliardo.
Qualcosa che, da solo, è valso il prezzo del biglietto.
Fanculo.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
billyg

Messaggio da billyg »

Vero, la classe non ha età..
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

billyg ha scritto:Vero, la classe non ha età..
Infatti, se è per quello, potevamo tenerci Ronaldinho fino a 50 anni.
.
billyg

Messaggio da billyg »

Una squadra organizzata e tatticamente disciplinata, con gente che corre, può permettersi Ronaldinho (o nel caso eto'o.), sapendo che quei 4 palloni possono risolvere la partita
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

billyg ha scritto:Una squadra organizzata e tatticamente disciplinata,
..più disciplinati di noi non ce nè..uno schema difensivo ed uno offensivo...lascia stare che riusciamo a sbagliare pure quello..però disciplinati lo siamo eccome
con gente che corre,

o con qualcuno che li fa correre (..ieri Silvestre e Mesbah correvano il doppio di quando giocavano al Milan)
può permettersi Ronaldinho (o nel caso eto'o.), sapendo che quei 4 palloni possono risolvere la partita
...R10 :Cry: :Cry: :Cry: :Cry:
billyg

Messaggio da billyg »

Beh, se lo schema è palla a Menez e speriamo, non mi pare di poter parlare di disciplina e organizzazione :)
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

billyg ha scritto:Beh, se lo schema è palla a Menez e speriamo, non mi pare di poter parlare di disciplina e organizzazione :)
..come no ?...sono tutti disciplinati a passare la palla a lui e ad adattare l'azione in funzione di quello gli passa x la testa a sto cazzo di francese (..i vaffanculo che si sono presi tutti contro la Doria perchè continuavano a passargli la palla anche quando era l'opzione peggiore sono durati per gran parte della partita.)
..fai te che è l'unico giocatore della rosa che non riceve nessun rimprovero neppure quando crede di essere durante una partita di calcetto e tira da centrocampo dopo aver subito il gol dello 0-1...
...va che x fare questo così bene..vuol dire che lo hai studiato a tavolino :D
..ora..io ci ironizzo su...ma non credo di andare molto lontano dalla verità...
...se lo schema è palla a Menez e speriamo...
..purtroppo è da quando c'è Allegri che si gioca così... prima era Ibra...poi Balotelli...ora con Menez.
Si cambiano allenatori...si cambiano pure i giocatori...il gioco continua ad essere sviluppato centralmente e non sulle corsie esterne. Compri pure i giocatori che possono fare quel tipo di gioco ma non cambia nulla.
Arriva Antonelli..che corre..crossa e fa pure i gol..3 partite con noi e piano piano si sta eclissando pure lui...a differenza di chi invece viene dato in prestito al Genoa...ritornato un giocatore di calcio e pure a segno.
billyg

Messaggio da billyg »

Certo che ibra, Balo, Menez anche la discesa nell'unico uomo / schema è evidente...
Sadness
Rispondi