[SERIE A] Milan- Cagliari

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

Re: [SERIE A] Milan- Cagliari

Messaggio da nordahl »

Mexes vs Farias si è fatto fregare esattamente come Zapata vs Dybala in Milan Palermo.
Due gol fotocopia
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
bek

Messaggio da bek »

Anche Bonera su Immobile l'anno scorso...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Sono curioso di sapere se la contestazione finirà dopo questi pesantissimi 3 punti.
bek

Messaggio da bek »

Emanuele ha scritto:Sono curioso di sapere se la contestazione finirà dopo questi pesantissimi 3 punti.
Beh, Galliani ha lasciato intendere che se Inzaghi dovesse finire bene la stagione, potrebbe essere riconfermato...

D'altronde abbiamo battuto Cesena e Cagliari in casa (grazie a due rigori fasulli sul finale perché le avremmo pareggiate anche queste), mica pizza e fichi...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Non ho avuto modo di vederla. Ero a far grigliata e cannoni a casa di amici.. Comnunque mi è basto vedere il risultato per capire che ci confermiamo la squadra più scriteriata della serie A. E il bello che siamo riusciti a ladrare alla grande, oltre alla fortuna che oggi ha girato dalla nostra, atrimenti era una partita da pareggio sicuro, per ciò che ho visto dalla sintesi. E ci è andata bene che giocavamo contro Zeman che non si chiude dietro. Non immagino le dichiarazioni gongolanti di Inzaghi sull'euforia del momento. Galliani sarà sbucato ai microfoni?
Ultima modifica di Anonymous il domenica 22 marzo 2015, 14:23, modificato 1 volta in totale.
.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

bek ha scritto:
Emanuele ha scritto:Sono curioso di sapere se la contestazione finirà dopo questi pesantissimi 3 punti.
Beh, Galliani ha lasciato intendere che se Inzaghi dovesse finire bene la stagione, potrebbe essere riconfermato...
Ah ecco mi stavo giusto chiedendo se l'infame si fosse fatto intervistare nel post-partita. Puntuale come la morte quando si vince, quanto desaparesidos quando si perde. Merdaccia disumana.
.
galianivatene

Messaggio da galianivatene »

bek ha scritto:

D'altronde abbiamo battuto Cesena e Cagliari in casa (grazie a due rigori fasulli sul finale perché le avremmo pareggiate anche queste), mica pizza e fichi...
Posto che i nostri problemi non iniziano né finiscono con Inzaghi (sarebbe pericoloso solo pensare una cosa del genere)...la sola possibilità che possa essere riconfermato è un affronto bello e buono, anche considerata la contestazione.

Io vorrei credere che ventilare la possibilità che Inzaghi sia confermato sia tattica, una cosa che si deve dire, per cercare di tenere la tensione della squadra ad un livello accettabile al fine di salvare il salvabile di questa orrenda stagione.

Ma chissà perché, mi aspetto di tutto da loro, ormai...
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

galianivatene ha scritto: Posto che i nostri problemi non iniziano né finiscono con Inzaghi (sarebbe pericoloso solo pensare una cosa del genere)...la sola possibilità che possa essere riconfermato è un affronto bello e buono, anche considerata la contestazione.

Io vorrei credere che ventilare la possibilità che Inzaghi sia confermato sia tattica, una cosa che si deve dire, per cercare di tenere la tensione della squadra ad un livello accettabile al fine di salvare il salvabile di questa orrenda stagione.

Ma chissà perché, mi aspetto di tutto da loro, ormai...

Motivo per il quale, non ho provato nessuna gioia ad ogni pallone che abbiamo buttato dentro la porta del cagliari (anzi a dire il vero avevo menez contro al fantacalcio :D ).

Io ho il terrore, la paura, l'ossessione, l'incubo della riconferma di Inzaghi, qualora dovessimo vincere qualche altra partita, con qualche altro bel rigorino come l'ultimo, o magari qualora dovessimo finire davanti a quei merdaioli storici dei nostri cugini.

Non sto dicendo che faccio spudoratamente il tifo contro il Milan, ma vi giuro, e non mi era mai successo prima, che se al fischio finale abbiamo ottenuto i 3 punti, quasi quasi sono piu' infastidito di quando perdiamo.

Perchè parliamoci chiaro, balle di galliani a parte, anche col settimo posto saremmo fuori da tutto. Quindi siamo ufficialmente fuori da tutto. E non possiamo nemmeno rischiare di retrocedere dato che la quota salvezza si è abbassato a 33-34 punti. Quindi a questo punto, settimi o diciassettesimi non cambia un cazzo, l'unica cosa che puo' succedere se dovessimo continuare a rubare qualche altra partita, è la riconferma di Inzaghi.

Ed io, ve lo giuro su quello che ho di piu' caro, in quel caso, mi prendo un bell'anno sabbatico.

Della partita che cosa vogliamo dire? Io non ho visto un solo progresso rispetto alle ultime 20 partite, solo una squadra piu' scarsa di fronte, contro la quale puoi anche fare le solite cagate che tanto non la buttano mai dentro.

Ma pippo, figuriamoci, ha rivisto il suo milan.
E adesso ci sono 10 finali ragazzi, nelle quali ci giochiamo la possibilità di iniziare la coppa italia dal 2° turno, se dovessimo arrivare almeno ottavi.

Hip hippp
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

....perchè..era una contestazione quella ?....
diramare un comunicato chiedendo alla gente di disertare lo stadio per poi entrare e stare sulle rampe è una cagata.
..specie poi se tanti di quel settore riescono ad andare a sedersi al secondo arancio o rosso.
il risultato ?
Curva + Primo blu vuoti...e rettilinei che sembrava ci fosse addirittura più pubblico del solito.
nordahl

Messaggio da nordahl »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:

....perchè..era una contestazione quella ?....
diramare un comunicato chiedendo alla gente di disertare lo stadio per poi entrare e stare sulle rampe è una cagata.
..specie poi se tanti di quel settore riescono ad andare a sedersi al secondo arancio o rosso.
il risultato ?
Curva + Primo blu vuoti...e rettilinei che sembrava ci fosse addirittura più pubblico del solito.
Guarda, se c'è una cosa che non voglio fare è difendere la curva.
Che reputo parzialmente responsabile della situazione attuale (se siamo in questa situazione è anche perchè la tifoseria, tutta quanta, lo ha permesso)

Ma l'iniziativa di sabato ha funzionato.
Non tanto nei numeri, perchè quello che scrivi è corretto ed alla fine molti sono entrati lo stesso, quanto nel risalto mediatico della cosa.
Per dire, il corriere dello sport ha messo la notizia in prima pagina
Immagine
Alla fine, sia pure riuscita solo parzialmente, quello che è passato agli occhi di tutti è che il pubblico si è dissociato.
Ed è stata importante anche l'adesione (solo formale) dell'AIMC, non tanto per l'assenza dei loro striscioni (di cui, credo, si siano accorti in 4) quanto per avere contribuito, con il loro comunicato, a rendere questa protesta non quella degli ultras, notoriamente brutti sporchi e cattivi, quanto per averla resa come "quella dei tifosi che chiedono chiarezza".
Dirò di più.
Mi è sembrata una mossa furba, quella di chiedere di disertare lo stadio, che è già vuoto per i fatti suoi.
Un po' come quando c'è un referendum.
Per passare, i sì debbono essere altre il 50%, ma per abrogare la legge deve votare la maggioranza +1 degli aventi diritto.
I comitati per i no cosa fanno: decidono di sommare ai propri voti, anche quelli del partito dell'astensione, indicando di non andare a votare, con lo scopo di non raggiungere il quorum.
Ecco, la mossa della Curva Sud mi ha ricordato proprio questo escamotage politico.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Rispondi