BASKET NBA

Basket, rugby, motori, tennis...
Puddu

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

Se la finale fosse CLE-SAS ci sarà da divertirsi... partitina nella notte :shock:
57 punti per Irving.
57. Pazzesca partita
W il bilancio! :sciarpamilan:
billyg

Messaggio da billyg »

Vista, ma se ad est credo che i cavs possano vincere (soprattutto per assenza di avversari) ad ovest la vedo dura per gli speroni. E se leonard (giocatore fantastico) non faceva 0/2 alla fine...
La versione lebron scudiero e non protagonista non mi convince, lo aspetto al varco.
billyg

Messaggio da billyg »

John Wall's 360 Layup | Wizards vs Clippers | March 20, 2015 | NBA Seaso...: https://youtu.be/9o0K35lvXuU" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi sono dimenticato di metterla l'altro giorno, ma il numero di Wall è uno dei motivi per cui I love this game
Puddu

Messaggio da Puddu »

E non male anche il quarantello del Gallo
W il bilancio! :sciarpamilan:
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

sabato iniziano i playoff.
Devo giocarmi i passaggi turno, quali/e saranno le sorprese??
Io spero siano i "miei" dallas e clippers contro houston e san antonio, ma le speranze sono ridotte al lumicino mi sa.
Senza storia GS vs Antony Davis, e la vera gara equilibrata è Portland-Memphis, e io non saprei proprio su chi puntare. Aldridge ha recuperato?

A est senza storia le sfide di cleveland chicago e atlanta. Chi passerà tra Washington e Raptors????
billyg

Messaggio da billyg »

Allora dico la mia:
Atlanta Vs Brooklyn 4-2
Passa Atlanta ma considerando lo sfascio degli ultimi tempi a Brooklyn un pensiero ce lo faranno
Cleveland Vs Boston 4-0
Non c'è storia, lebron e soci stanno trovando la quadratura del cerchio e ad est son cazzi per tutti
Chicago Vs Milwaukee 4-1
Do una vittoria ai buks perché mi stanno simpatici
Toronto Vs Washington 3-4
Io sono un fan di Wall per cui... Però sarà una serie tiratissima, e non mi sorprenderci se la vincente se ne andasse poi in finale con Cleveland.

Golden state vs new Orleans 4-1
Anthony Davis regnerà sulla nba per anni, ma non ancora, questo è l'anno degli splash brother
Houston - Dallas 4-2
James harden la vince da solo, dirk ormai ha una età e l'arrivo di rondo ha rotto degli equilibri ai mavs
Los Angeles clippers vs San Antonio 4-2
I clippers non hanno una risposta a Leonard, è Verissimo. Ma questa È la serie di Blake Griffin. Se vuole diventare un grande lo deve dimostrare ora, contro Tim Duncan. It's time.
Memphis vs Portland 4-1
Io dico grizzlies. Hanno i migliori lunghi, un play sottovalutato e una squadra che gira a memoria. Aldrige anche rientrasse non sarebbe mai al 100% e per Lillard da solo è troppo.

Quanti ne avrò azzeccati?
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

secondo me tutte, tranne ahime i Clippers.
Ma perchè sono convinto che non ci sia storia contro San Antonio?
billyg

Messaggio da billyg »

Da tifoso parla il cuore, se i Clippers vogliono diventare grandi devono vincerla sta storia

Come quintetto base si equivalgono:
Paul > parker
Reddick = green
Barnes <<< leonard
Griffin >>> splitter
Jordan < Duncan

Sulle panchine non c'è moltissimo da nessuna delle 2 parti, se consideriamo alla pari (circa) manu e Jamal.

San Antonio è la squadra campione, ma è in fase discendente (non fosse altro per questioni anagrafiche) i clippers arrivano da 2 semifinali consecutive e quest'anno hanno fatto un'ulteriore pregresso negli uomini di punta Griffin e Jordan.
Io non la vedo come una passeggiata di salute per San Antonio.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Se nn sbaglio i Clippers l'anno scorso, o 2 anni fa, hanno perso il quarto con Memphis, e non vengono da 2 semifinali consecutive.

Comunque, a parte questo, secondo me l'ago della bilancia pende sulle prestazioni di Griffin e Leonard, e questa è la motivazione principale per cui credo che alla fine vinceranno i Texani.
Leonard è spaventoso, e da quando è tornato i San Antonio, che le stavano perdendo tutte, hanno inanellato vittorie su vittorie, battendo praticamente tutti, anche GS, e Houston addirittura 2 volte su 2 nelle ultimissime battute di Regular Season.

Speriamo bene...sarei felicissimo di sbagliare pronostico!!
billyg

Messaggio da billyg »

Griffin da quando è tornato dall'infortunio gira a 20+9+7
Comunque concordo che la sfida sarà decisa da leonard e Griffin.
E ovviamente I believe in Blake.
Rispondi