[SERIE A] Milan- Hellas Verona
Re: [SERIE A] Milan- Hellas Verona
http://www.milannews.it/altre-notizie/c ... rde-170225" onclick="window.open(this.href);return false;
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
-
Massima fiducia ad Inzaghi. Non cambierei la nostra rosa con quella di nessun'altra squadra. Se non parte nessuno acquistiamo comunque 200 centrali scarsi, a gennaio naturalmente. A meno di qualche occasione negli ultimi giorni di mercato. A proposito, allofs e schuster sono svincolati
Contro Cardinale, da subito.
Luca toni segna per noi!
-
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHASHAHAHAHAH
-
Bocchetti-Pazzini mi ha ricordato Menez-Alex.
Pippo non solo fa minchiate, ma le ripete pure...
Sarebbe imbarazzante rivederlo in panchina, basta! Mi vergogno per lui che deve presentarsi davanti alle telecamere...
Pippo non solo fa minchiate, ma le ripete pure...
Sarebbe imbarazzante rivederlo in panchina, basta! Mi vergogno per lui che deve presentarsi davanti alle telecamere...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
-
Sono terrorizzato all idea di quello che dirà
Contro Cardinale, da subito.
Ma vieni...meno male, cazzo al rigore di quella merda di Menez ho spento lo streaming. Non riesco proprio a tifare a favore finche ci sta sto paraculato incapace, incompetente ed imbecille.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
Back and badder than ever