[Serie A] Chievo - Milan
Re: [Serie A] Chievo - Milan
Vogliamo parlare di preparazione atletica?
Squadra che non corre, un sacco di infortuni (quasi tutti muscolari), nell'anno senza coppe europee tra le balle.
Siamo sicuri che vada tutto bene?
Non è il caso che qualcuno debba rendere conto?
E, nel caso, assumersi le proprie responsabilità?
Squadra che non corre, un sacco di infortuni (quasi tutti muscolari), nell'anno senza coppe europee tra le balle.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Perché qualcuno fino ad ora ha reso conto di qualcosa?nordahl ha scritto:Vogliamo parlare di preparazione atletica?
No, solo che il Chievo è uno squadrone con cui è difficile avere la meglio. Appostocosi
http://m.fantagazzetta.com/articolo.vbhtml?id=199639" onclick="window.open(this.href);return false;billyg ha scritto: Perché qualcuno fino ad ora ha reso conto di qualcosa?
No, solo che il Chievo è uno squadrone con cui è difficile avere la meglio. Appostocosi
qualcuno allora lo scrive....
E quanto avrei voluto che uno di sti giornalisti senza palle avesse riportato queste parole direttamente ad inzaghi durante l intervista....invece di assecondarlo sempre in ogni disonorevole porcheria che dice a fine gara..
Ultima modifica di Anonymous il domenica 1 marzo 2015, 18:34, modificato 1 volta in totale.
http://m.fantagazzetta.com/articolo.vbhtml?id=199639" onclick="window.open(this.href);return false;billyg ha scritto: Perché qualcuno fino ad ora ha reso conto di qualcosa?
E quanto avrei voluto che uno di sti giornalisti senza palle avesse riportato queste parole direttamente ad inzaghi durante l intervista....invece di assecondarlo sempre in ogni disonorevole porcheria che dice a fine gara..
Ieri, tra le altre cose, ho sentito su Radio-1 il post partita.
C'erano Emanuele Dotto e Tardelli che non risparmiavano battutine sul Milan (manco fosse una puntata di Zelig) che nemmeno l'Inter fallimentare pre-calciopoli si beccava. Colpa nostra certamente: ma già il fatto di rendersi zimbelli agli occhi di tutti dovrebbe portare qualcuno a fare tabula rasa... #siamoAppostoCosì
C'erano Emanuele Dotto e Tardelli che non risparmiavano battutine sul Milan (manco fosse una puntata di Zelig) che nemmeno l'Inter fallimentare pre-calciopoli si beccava. Colpa nostra certamente: ma già il fatto di rendersi zimbelli agli occhi di tutti dovrebbe portare qualcuno a fare tabula rasa... #siamoAppostoCosì
e se ci prende per il culo tardelli che ha perso un derby 0-6....abbiamo raschiato proprio il fondo...Emanuele ha scritto:Ieri, tra le altre cose, ho sentito su Radio-1 il post partita.
Ultima modifica di Anonymous il domenica 1 marzo 2015, 14:37, modificato 1 volta in totale.
Un solo dato statistico.
Nel lontano 81/82, quando si chiuse al 14° posto in classifica, con conseguente retrocessione in serie B, il Milan vinse in trasferta tre volte.
27/09/81 Napoli Milan 0-1
18/04/82 Genoa Milan 1-2
16/05/82 Cesena Milan 2-3
La serie A era composta solamente da 16 squadre.
Si vinsero 3 trasferte su 15.
Veniamo all'attualità.
Quest'anno, su 12 trasferte fatte, ne abbiamo vinte solo 2
14/09/14 Parma Milan 4-5
19/10/14 Hellas Milan 1-3
Per arrivare a quota 15, in modo da avere un dato numericamente comparabile, ne mancano 3
Le prossime trasferte in calendario sono Fiorentina, Palermo ed Internazionale.
Nel lontano 81/82, quando si chiuse al 14° posto in classifica, con conseguente retrocessione in serie B, il Milan vinse in trasferta tre volte.
27/09/81 Napoli Milan 0-1
18/04/82 Genoa Milan 1-2
16/05/82 Cesena Milan 2-3
La serie A era composta solamente da 16 squadre.
Si vinsero 3 trasferte su 15.
Veniamo all'attualità.
Quest'anno, su 12 trasferte fatte, ne abbiamo vinte solo 2
14/09/14 Parma Milan 4-5
19/10/14 Hellas Milan 1-3
Per arrivare a quota 15, in modo da avere un dato numericamente comparabile, ne mancano 3
Le prossime trasferte in calendario sono Fiorentina, Palermo ed Internazionale.
E che cavolo, leoni da tastiera!PippoMio ha scritto:http://m.fantagazzetta.com/articolo.vbhtml?id=199639" onclick="window.open(this.href);return false;billyg ha scritto: Perché qualcuno fino ad ora ha reso conto di qualcosa?
Io voglio un giornalista che vada da inzaghi o Galliani e ponga la seguente domanda: " io da dove venite me lo ricordo perfettamente, ma dove pensate di andare è la domanda. Non vi vergognate?"
Non invidio chi di voi è riuscito a vederla tutta. Io mi sono addormentato intorno al 25esimo per poi svegliarmi a tarda notte.
Apro Milannews e leggo di Inzaghi che dice di "...non aver visto tante squadre vincere 3 a 0 sul Chievo" e di "guardare al bicchiere mezzo pieno, cioè che non abbiamo preso gol nelle ultime due". Dai, cosa cazzo c'è da commentare di uno che fa delle affermazioni del genere?
Oggi mi sono letto le regole del rugby, comincerò a seguire un altro sport e che si fottano, non ne posso veramente più di questa pagliacciata.
Apro Milannews e leggo di Inzaghi che dice di "...non aver visto tante squadre vincere 3 a 0 sul Chievo" e di "guardare al bicchiere mezzo pieno, cioè che non abbiamo preso gol nelle ultime due". Dai, cosa cazzo c'è da commentare di uno che fa delle affermazioni del genere?
Oggi mi sono letto le regole del rugby, comincerò a seguire un altro sport e che si fottano, non ne posso veramente più di questa pagliacciata.
ieri un giornalista in conferenza, la domanda scomoda, l'aveva anche fatta...billyg ha scritto: E che cavolo, leoni da tastiera!
Io voglio un giornalista che vada da inzaghi o Galliani e ponga la seguente domanda: " io da dove venite me lo ricordo perfettamente, ma dove pensate di andare è la domanda. Non vi vergognate?"

http://www.gazzetta.it/include_hp/VideoWall.shtml?pos=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Domandare è lecito, rispondere è cortesia (cit.)