BASKET NBA
Re: BASKET NBA
Sembra che Stoudemire vada a Dallas.
Houston vorrebbe Dragic, ma è dura
Brook Lopez forse a OKC
Houston vorrebbe Dragic, ma è dura
Brook Lopez forse a OKC
W il bilancio! 

I Clippers potrebbero cedere Crawford, chiedono una prima scelta da reinvestire per arrivare a Chandler, di Denver o Afflalo
W il bilancio! 

https://www.facebook.com/video.php?v=10152604590266260" onclick="window.open(this.href);return false;
La faccia di Kobe
La faccia di Kobe

W il bilancio! 

Non avremo più uno come Kobe a LA. Dite quello che vi pare ma uno così per me non ha prezzo.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Io l'ho sempre detto, tra tutti, quello che più si avvicina a MJ.
Se non altro per la ''fame'' e l'ossessione per la vittoria
Se non altro per la ''fame'' e l'ossessione per la vittoria
W il bilancio! 

A ovest tra la seconda e la sesta ci sono 4 partite, è uno spettacolo la battaglia che si stanno dando. Peccato che la sesta (la sesta!) sarebbe tranquillamente seconda ad est. Per dire la differenza imbarazzante tra le conference.
Su Kobe che dire, non è né sarà mj, ma nell'olimpo ci va di diritto, quanto a "fame" non è secondo a nessuno
Su Kobe che dire, non è né sarà mj, ma nell'olimpo ci va di diritto, quanto a "fame" non è secondo a nessuno
DeAndre Jordan Doesn't Game Winning Dunk Blazers vs Clippers March 4...: http://youtu.be/8Wi2JIOPSwQ" onclick="window.open(this.href);return false;
Non vedo il video, ma immagino fosse questo a cui ti riferivi. Cp3 l'ha presa bene, come inzaghi e le domande scomode direi.
Mi dispiace per dj che nell'ultimo mese ha giocato in maniera strepitosa.
Non vedo il video, ma immagino fosse questo a cui ti riferivi. Cp3 l'ha presa bene, come inzaghi e le domande scomode direi.
Mi dispiace per dj che nell'ultimo mese ha giocato in maniera strepitosa.
Davvero una cosa incredibile. Come perdere una partita che tra l'altro potrebbe voler dire fattore campo ai Playoff.