[SERIE A] Milan-Empoli
Re: [SERIE A] Milan-Empoli
Mah ragazzi....nemmeno il 4-4-2 scolastisco cazzo....ora per dire io valdifiori non lo vorrei nemmeno gratis. Sapete perché?....perché gioca in un meccanismo perfetto creato da un signor allenatore di nome Sarri (che molto ricorda Sacchi)...gioca a due cazzo di tocchi massimo e se lo metti nella nostra rosa di merda predicherebbe nel deserto. Oggi ha fatto 25 volte la stessa cosa..tonelli per valdifiori che di prima lancia alla cieca lungo oltre la nostra difesa...beh dicasi schema...capito pippo?....schema. E non é un cazzo di palla lunga e pedalare perché sul lancio di valdifiori l'attacante partiva mezz'ora prima supportato dai trequartisti....si chiama schema bresaola del cazzo...dovresti andare da Sarri inginocchiarti ed offrirgli la tua cazzo di panchina usurpata a botte di leccate di culo...
- Mich_Milan1899
Evito di sentire o leggere le dichiarazioni a fine gara di quell'incompetente perchè tanto non mi stupirei più. Ma non posso che provare disprezzo. Non lo sopporto più, è allucinante. No davvero è fuori da ogni schema. Si si lo so che non è lui l'unico o il diretto responsabile di questa situazione di merda, ma è pur sempre un complice. E tutte le volte che siede in panchina o apre bocca prima o dopo la partita per sparare le solite stronzate da ipocrita, è di fatto un complice di questo omicidio sportivo ai danni dell'AC Milan. Purtroppo ieri mi è capitato di sentirlo in conferena su TL. Da buon paraculo ha affermato che l'Empoli non si può definire una neopromossa, ma una grande squadra di fatto. E oggi infatti è stato proprio così, capito? Non è che lo dica tanto per dire. Ma cosa ci aspettiamo da uno così? Alcuni di voi affermano che le colpe non siano sue e che se vi avessero offerto di allenare il Milan avreste accettato. Forse avrei accettato anch'io. Ma ai primi segnali chiari di allarme, avrei anche avuto l'umiltà di dimettermi e di mandare tutti a fare in culo. Ma chi me lo fa fare di sputtanarmi, mettendoci anche la faccia in prima persona, e attirarmi l'odio di tutti i tifosi e le prese per il culo di quelli avversari? Ma non ce l'hai un minimo di pudore caro Pippo dico io, nooo?
Detto questo, Berlusconi e Galliani fuori dal Milan! O in alternativa, ceda le quote di maggioranza.
Detto questo, Berlusconi e Galliani fuori dal Milan! O in alternativa, ceda le quote di maggioranza.
Ultima modifica di Anonymous il domenica 15 febbraio 2015, 20:29, modificato 1 volta in totale.
.
Io i pre e postpartita li evito ormai da anni. Il brutto è che tra vari siti e social network filtrano sempre le minchiate dette....
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Niente pudore, niente orgoglio, niente dignita. Del resto se ne avesse avuta anche una sola delle suddette qualita non si sarebbe infiltrato a casa Berlusca nascosto nel bagagliaio della A8 di Galliani.Mich_Milan1899 ha scritto: Ma non ce l'hai un minimo di pudore caro Pippo dico io, nooo?
Essendo un uomo (oddio, termine un po grossino) di Merda a lui non frega un cazzo. Arrivista leccaculo. Ha avuto quello che voleva inculandosi senza remore un suo ex compagno di squadra.
Speriamo che dopo questa sua uscita come allenatore del Giannino non lo voglia piu nessuno in panca.
Back and badder than ever
- IlFuSheva_7
Il non gioco non mi fa più nemmeno incazzare.
Il non avere un allenatore in panchina lo ho accettato.
La rassegnazione ormai è un dato di fatto.
L'unica cosa che in questo momento mi fa incazzare è che questa gente non renda conto di questo scempio a 8 milioni di tifosi e che gli stessi si incazzino sui social-forum-blog.
Porco DUE, 80 Mila persone incazzate a San Siro contro il Cesena che vomitano insulti contro questi pezzenti per 95 minuti sarebbero più incisivi di un anno di insulti virtuali, come cazzo facciamo a non capirlo, a volte mi viene il dubbio che i primi ai quali non frega un cazzo di nulla siamo proprio noi tifosi, perché se ti stuprano ripetutamente in questo modo almeno cerchi di non metterti il lubrificante..
Il non avere un allenatore in panchina lo ho accettato.
La rassegnazione ormai è un dato di fatto.
L'unica cosa che in questo momento mi fa incazzare è che questa gente non renda conto di questo scempio a 8 milioni di tifosi e che gli stessi si incazzino sui social-forum-blog.
Porco DUE, 80 Mila persone incazzate a San Siro contro il Cesena che vomitano insulti contro questi pezzenti per 95 minuti sarebbero più incisivi di un anno di insulti virtuali, come cazzo facciamo a non capirlo, a volte mi viene il dubbio che i primi ai quali non frega un cazzo di nulla siamo proprio noi tifosi, perché se ti stuprano ripetutamente in questo modo almeno cerchi di non metterti il lubrificante..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Non so più che dire..
Oggi ci siamo inventati le grandi squadre de facto.
E se va male con il Cesena? La squadra più titolata al manuzzi?
E a Verona? Colpa di Lo bello?
Io vedo questo signore, che non ho mai pparticolarmente apprezzato da giocatore per via delle immense lacune che aveva, e che disprezzo ora come allenatore, trovare le scuse più incredibili, dimostrare di non avere il minimo amor proprio, zero dignità.
E vorrei dire complimenti all'empoli e a sarri, che dimostrano (ce ne fosse ancora bisogno) che con un po' di schemi e una buona tenuta fisica si può giocare un buon calcio.
Inviato dal mio z3 formato baby
Oggi ci siamo inventati le grandi squadre de facto.
E se va male con il Cesena? La squadra più titolata al manuzzi?
E a Verona? Colpa di Lo bello?
Io vedo questo signore, che non ho mai pparticolarmente apprezzato da giocatore per via delle immense lacune che aveva, e che disprezzo ora come allenatore, trovare le scuse più incredibili, dimostrare di non avere il minimo amor proprio, zero dignità.
E vorrei dire complimenti all'empoli e a sarri, che dimostrano (ce ne fosse ancora bisogno) che con un po' di schemi e una buona tenuta fisica si può giocare un buon calcio.
Inviato dal mio z3 formato baby
In attesa del risultato di Cesena-Juve, mi sono divertito a fare la classifica dall'ottava giornata ad oggi (dunque togliendo le prime 7 del girone di andata). E' come se il campionato fosse iniziato con Milan-Fiorentina.
In pratica è la classifica delle ultime 16 giornate della serie A.
E 16 giornate sono tante, sono quasi un girone intero (19)
In questo periodo ne abbiamo vinte solo 3 (udinese, napoli e parma)
juve 34
napoli 31
fiorentina 29
roma 29
palermo 27
genoa 26
lazio 25
sassuolo 25
toro 24
inter 23
doria 20
chievo 20
empoli 17
atalanta 16
milan 16
udinese 15
cagliari 15
verona 13
cesena 9
parma 8
Evito di fare particolari commenti, mi permetto solo di ricordare che stiamo parlando del 3° monte ingaggi della serie A tim.
Dunque i casi sono due, anzi tre.
1) Si pagano ingaggi importanti a giocatori scarsi (galiani vatene)
2) La rosa è di valore, ma è gestita male (pipo vatene)
3) Entrambe le ipotesi sono valide (pipo e galiani vatetevene)
In pratica è la classifica delle ultime 16 giornate della serie A.
E 16 giornate sono tante, sono quasi un girone intero (19)
In questo periodo ne abbiamo vinte solo 3 (udinese, napoli e parma)
juve 34
napoli 31
fiorentina 29
roma 29
palermo 27
genoa 26
lazio 25
sassuolo 25
toro 24
inter 23
doria 20
chievo 20
empoli 17
atalanta 16
milan 16
udinese 15
cagliari 15
verona 13
cesena 9
parma 8
Evito di fare particolari commenti, mi permetto solo di ricordare che stiamo parlando del 3° monte ingaggi della serie A tim.
Dunque i casi sono due, anzi tre.
1) Si pagano ingaggi importanti a giocatori scarsi (galiani vatene)
2) La rosa è di valore, ma è gestita male (pipo vatene)
3) Entrambe le ipotesi sono valide (pipo e galiani vatetevene)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Barro la 3.
Rosa scadente e male assortita, ma qualcosina (eufemismo) in più dal punto di vista del gioco si potrebbe avere...
Con un allenatore vero, imho 3\4 punti in più e un pò più di calcio lo si vedrebbe... io rimpiango Allegri, pensate un pò
Rosa scadente e male assortita, ma qualcosina (eufemismo) in più dal punto di vista del gioco si potrebbe avere...
Con un allenatore vero, imho 3\4 punti in più e un pò più di calcio lo si vedrebbe... io rimpiango Allegri, pensate un pò
W il bilancio! 

- IlFuSheva_7
Squadra costruita senza criterio, affidata a un non allenatore, giocatori sopravvalutati, ambiente intorno alla squadra che non esiste praticamente più, dirigenza che si comporta come un circo perché forse lo è, connivenza da parte di chi sposta il pensiero della massa comune (giornalai) menefreghismo da parte dei tifosi che ormai sono in balia degli eventi, giudicare un solo elemento non è semplice, ormai è tutto uno sfacelo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
se la fai delle ultime 7-8 partite, siamo dietro anche al Parma.nordahl ha scritto:In attesa del risultato di Cesena-Juve, mi sono divertito a fare la classifica dall'ottava giornata ad oggi (dunque togliendo le prime 7 del girone di andata). E' come se il campionato fosse iniziato con Milan-Fiorentina.
E intanto ecco che gia abbiamo la scusa per la prossima sconfitta in casa col cesena: Eh ma avete visto tutti come il cesena ha tenuto testa alla juve, il cesena non è una piccola squadra, è una grande squadra, 3 settimane fa ha battuto anche la Lazio. Torneremo il Milan, ci vuole pazienza, sappiamo da dove veniamo.