[SERIE A] Milan-Empoli

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
billyg

Re: [SERIE A] Milan-Empoli

Messaggio da billyg »

Inzaghi è complice da quando ha accettato la panchina nascosto nel bagagliaio.
Schifo.

Inviato dal mio z3 formato baby
Dexter

Messaggio da Dexter »

bek ha scritto:Io capisco chi dice che non bisogna fare di Inzaghi il capro espiatorio del tutto 'sto scempio generale.
Tuttavia, sfido chiunque a contraddire questo (imho) dato di fatto: Pippo è il peggior allenatore di Serie A.
Nemmeno un 442 decente è riuscito a mettere in campo, ma questi che cazzo fanno in settimana?
Ma cosa deve fare uno in questo paese per essere cacciato?
Ma che diano la squadra in mano a chiunque, c'è Trapattoni libero porca troia, io comincio a guardarmi alle spalle con un po' di paura.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Haha doppietta di Niang in mezz'ora! :Yahooo:
.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Ad ogni partita è sempre peggio... sempre più schifo.
Allegher sarà scarso, ma Pippo NON E' UN ALLENATORE
W il bilancio! :sciarpamilan:
masterluke

Messaggio da masterluke »

Sono in ufficio. Mi sono evitato il solito scempio?
Contro Cardinale, da subito.
cavecanem

Messaggio da cavecanem »

cioè, ma siamo a 10 punto dalla terz'ultima.........
PAURA.... :Andry:
Tornati?...ci sono buone speranze...
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

Non l'ho vista...Mi sono limitato a leggere gli aggiornamenti live sull'iPhone. Al goal di Destro ho smadonnato e gioito al pareggio di Maccarone.

Quando questo essere inutile e spregievole di PippoPig si cava dalla minchia? Cosa cazzo dice "ci vuole tempo"? 9 CAZZO DI MESI...9...Non 3 giorni, nove fottutissimi mesi di merda, merda che ci sorbiamo domenica dopo domenica (o mercoledi o sabato). Niente gioco, niente schemi, soliti goal da ciula a ripetizione, cambi ad minchiam e formazione sa Dio come cazzo la fa.

Ma dimettiti, salva quel poco di faccia (come il culo) che ti e' rimasta, torna nel bagagliaio (magari vi tamponano) e lascia perdere che questo non e' il tuo mestiere.Essere inutile e spegevole. Il nulla calcistico fatto persona, lui e il resto dello staff tecnico (Nasone in pole position).

Vattene, il piu lontano possibile, arrivista ruffiano e leccaculo. Prendi lezioni su lezioni di calcio da chiunque ti passi a tiro. Una volta venivano a San Siro per non prenderle, adesso vengono per darle. E il piu delle volte ci riescono pure.

Dai SuperPippa, impegnati che magari in B ci si riesce ad andare, ma lo faremo con Entusiasmo, Spirito del Lavoro e Ricordandoci da dove veniamo.

E per la prossima, FORZA CESENA!.

Fanculo Inzaghi, Galliani, Berlusconi e tutti i pirla che ancora gli danno retta a quei tre rotti in culo.
Back and badder than ever
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Oggi ha avuto il coraggio di dire che l empoli è una grande squadra...che nn è facile vincere con chi ha meritato di battere la roma due volte su due...
Io vorrei solo sapere allora quale cazzo di partita è alla nostra portata...dato che aveva detto che potevamo vincerle tutte e 16.
Forse a palermo (dove ne prendiamo 4 solo da dybala e vazquez)è piu facile di oggi? O magari a napoli? O magari vinciamo a firenze...o cn la samp...o il derby...e sicuramente cn la roma i 3 punti nn li mancheremo..!
Quale cazzo di partita vinciamo se in casa con l empoli non tocchiamo palla? E il nostro mister dice che nn era facile batterli...! Quale cazzo di partita vinciamo?
Col cesena la prossima la vinciamo? O prendiamo di nuovo gol da Succi? Che a parte quella partita all andata nn segnava da 3 anni e mezzo...probabilmente nn sarebbe in grado di segnare mai più nemmeno in lega pro?
Ditemi cazzo voi..
Puddu

Messaggio da Puddu »

Io evito di sentire le stronzate dopopartita... da Superpippa poi...
W il bilancio! :sciarpamilan:
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Oggi ho spento subito dopo la partita.
Per la prima volta non ho voluto sentire il post e le interviste.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi