[POST SERIE A] Milan-Napoli 1-2

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
MarcoUnico
Contatta:

Re: Milan-Napoli 1-2

Messaggio da MarcoUnico »

Imho meglio limitarsi ad aprire un topic apposito dove si commentano le prestazioni degli arbitri in genere e/o aprirne uno per ciascuna partita del milan senza limitarsi a fare una lista pro/contro... che alla fine lascia il tempo che trova e risulta comunque soggettiva nonostante abbia l'obiettivo di essere oggettiva.

Un bel posto dove vaffanculare tranquillamente il Rocchi di turno.
Non chiedo null'altro.
:D
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
jo76

Messaggio da jo76 »

Il rigore su Poli per me non c'era, netto quello su Balo.
Per me invece Britos non doveva finere la partita, o per doppia ammonizione o anche per rosso diretto per l'entrata da dietro su Balo.. invece..
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
nordahl

Messaggio da nordahl »

FedericoV ha scritto:
Cmq, inutile incazzarsi: questa è la stagione che volevano i fans di Allegri.
lungi da me difendere il tecnico livornese, dico solo che lo devo sopportare solo per 34 partite di campionato, salvo esonero, e poi finalmente me lo toglieranno dalle balle.

Ma non è colpa sua se, nell'estate del 2008, il Napoli acquisisce le prestazioni sportive di Hamsik, detto Marechiaro, per 5 milioni di euro, mentre nell'estate del 2008 il Milan acquisisce le prestazioni sportive di Emerson, detto il Puma, per 5 milioni di euro.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

nordahl ha scritto:
FedericoV ha scritto:
Cmq, inutile incazzarsi: questa è la stagione che volevano i fans di Allegri.
lungi da me difendere il tecnico livornese, dico solo che lo devo sopportare solo per 34 partite di campionato, salvo esonero, e poi finalmente me lo toglieranno dalle balle.

Ma non è colpa sua se, nell'estate del 2008, il Napoli acquisisce le prestazioni sportive di Hamsik, detto Marechiaro, per 5 milioni di euro, mentre nell'estate del 2008 il Milan acquisisce le prestazioni sportive di Emerson, detto il Puma, per 5 milioni di euro.
si ma nordy... onestamente.. parliamo del 2008.. son passati 5 anni...
anche la juve, invece che prendere hamsik prende poulsen...
il fatto che in questi 5 anni non si e' fatto na mazza per cambiare il trend.
e' inutile cercare un unico responsabile quando tutti fanno cazzate e nessuno fa in modo che queste cose non si ripetano.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
nordahl

Messaggio da nordahl »

akirafudo ha scritto:si ma nordy... onestamente.. parliamo del 2008.. son passati 5 anni..
Vero. Ma ieri lo slovacco era in campo.
Emerson no...

akirafudo ha scritto:e' inutile cercare un unico responsabile quando tutti fanno cazzate
E' quello che volevo dire io.
E' inutile sparare solo su uno.
In questo caso Allegri.
Ma poco tempo fa, secondo San Siro, era tutta colpa di Seedorf.
Ma dico lo stesso anche verso chi mi punta il dito su cravatta gialla (nel senso che è tutta e solo colpa sua).
Idem per Silvio.
E' colpa di tutti. E' una torta, tutti hanno la propria fetta di responsabilità.
Tecnico, squadra, dirigenza, proprietà.
Escluderei solo la tifoseria (con poche briciole).
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
malatadisheva

Messaggio da malatadisheva »

Hanno tutti la propria fetta di responsabilità però dato che, ad oggi, non si può cambiare dirigenza, nè proprietà nè tantomeno il 90% della rosa, l'unica cosa da fare che possa dare una scossa all'ambiante e che possa cercare di migliorare il corso di questa stagione, è un nuovo allenatore.
EccezZziunale

Messaggio da EccezZziunale »

Finchè San Siro non comincerà a contestare questa squadra SONORAMENTE e questa dirigenza con il normale diritto di protesta (FISCHI E CORI) non si muoverà NULLA e le nostre parole sui Forum o sui Social saranno FUFFA.

La curva ha la forza di dare un peso molto importante alla protesta ma al momento tutto tace e anche il pubblico di San Siro rumoreggia ma non protesta...

C'è poco da girarci attorto perché se da Martedì/Mercoledì cominciano gli striscioni per invitare Allegri ad andarsene, se dalla prossima partita in casa la squadra viene fischiata a fine partita e vengono fatti partire cori verso questa dirigenza e verso l'allenatore durante la partita...qualcosa si muoverà sicuramente e sarebbe anche ora che i giornali comincino a rilasciare articoli forti sulla gestione di questa squadra.
Hic Sunt Leones
Giacapiana

Messaggio da Giacapiana »

Mi vergogno a dirlo ma ieri nel vedere emanuelson ho rimpianto Antonini e detto questo ora può finire il mondo !
F.v.c.r.n.
MarcoUnico
Contatta:

nordahl ha scritto:...
E' inutile sparare solo su uno.
In questo caso Allegri.
Ma poco tempo fa, secondo San Siro, era tutta colpa di Seedorf.
Ma dico lo stesso anche verso chi mi punta il dito su cravatta gialla (nel senso che è tutta e solo colpa sua).
Idem per Silvio.
E' colpa di tutti. E' una torta, tutti hanno la propria fetta di responsabilità.
Tecnico, squadra, dirigenza, proprietà.
Escluderei solo la tifoseria (con poche briciole).
Non si spara solo su uno.
Se è rimasto è ovvio che le responsabilità siano anche di altri.

Ma non esiste difendere ancora questa fava di allenatore che pur con una rosa mediocre non riesce a fare nulla che sia minimanente decente.
E nemmeno ci prova.

Vorrei ora sapere perchè ci siano squadre inferiori al Milan che mettono comunque in atto un gioco e fanno sempre e comunque la loro onesta partita, sia in caso di vittoria sia in caso di sconfitta.

Per Allegri la sola cosa essenziale è avere un Ibra o un Balotelli sul quale far "ruotare" la squadra ed un Thiago Silva al quale affidare completamente la baracca difensiva.
Tutto il resto è lasciato al caso.
MarcoUnico
Contatta:

Giacapiana ha scritto:Mi vergogno a dirlo ma ieri nel vedere emanuelson ho rimpianto Antonini e detto questo ora può finire il mondo !
Ora come ora neppure Bale farebbe la sua porca figura in questo marasma.
Imho Urby resta una spanna sopra al buon Luca... anche se meno disciplinato tatticamente di quest'ultimo.
Bloccato