Un bel posto dove vaffanculare tranquillamente il Rocchi di turno.
Non chiedo null'altro.

lungi da me difendere il tecnico livornese, dico solo che lo devo sopportare solo per 34 partite di campionato, salvo esonero, e poi finalmente me lo toglieranno dalle balle.FedericoV ha scritto:
Cmq, inutile incazzarsi: questa è la stagione che volevano i fans di Allegri.
si ma nordy... onestamente.. parliamo del 2008.. son passati 5 anni...nordahl ha scritto:lungi da me difendere il tecnico livornese, dico solo che lo devo sopportare solo per 34 partite di campionato, salvo esonero, e poi finalmente me lo toglieranno dalle balle.FedericoV ha scritto:
Cmq, inutile incazzarsi: questa è la stagione che volevano i fans di Allegri.
Ma non è colpa sua se, nell'estate del 2008, il Napoli acquisisce le prestazioni sportive di Hamsik, detto Marechiaro, per 5 milioni di euro, mentre nell'estate del 2008 il Milan acquisisce le prestazioni sportive di Emerson, detto il Puma, per 5 milioni di euro.
Vero. Ma ieri lo slovacco era in campo.akirafudo ha scritto:si ma nordy... onestamente.. parliamo del 2008.. son passati 5 anni..
E' quello che volevo dire io.akirafudo ha scritto:e' inutile cercare un unico responsabile quando tutti fanno cazzate
Non si spara solo su uno.nordahl ha scritto:...
E' inutile sparare solo su uno.
In questo caso Allegri.
Ma poco tempo fa, secondo San Siro, era tutta colpa di Seedorf.
Ma dico lo stesso anche verso chi mi punta il dito su cravatta gialla (nel senso che è tutta e solo colpa sua).
Idem per Silvio.
E' colpa di tutti. E' una torta, tutti hanno la propria fetta di responsabilità.
Tecnico, squadra, dirigenza, proprietà.
Escluderei solo la tifoseria (con poche briciole).
Ora come ora neppure Bale farebbe la sua porca figura in questo marasma.Giacapiana ha scritto:Mi vergogno a dirlo ma ieri nel vedere emanuelson ho rimpianto Antonini e detto questo ora può finire il mondo !