akirafudo ha scritto:Puddu ha scritto:Non ti lamentavi quando ti fottevano gli scudetti, ti lamenti adesso? E pure a torto?
perchè a torto?
per me quella linea e' tracciata a cazzo di cane.
non e' la giusta prospettiva. inoltre chiellini impunito? la manata in faccia a antonelli in area?
la juve ha meritato di vincere e su questo non ci piove.. ma come dicevo prima scindiamo un secondo l'essere tifoso del milan da amante del calcio.
per te e' giusto che questi possano fare il cazzo che vogliono?
è giusto che gli abbiano REGALATO il terreno dello stadio?
è giusto che dopo aver subito un processo dove sono stati condannati (rei confessi tra le altre cose) parlino ancora di 32 scudetti?
e' giusto che dicano.. nooo il rigore su ronaldo non c'era
no... il gol di muntari non c'era perche' il calcio d'angolo e' stato battuto in un punto sbagliato.. e anzi a noi hanno annullato un gol regolare...
e' giusto che criscito venga allontanato dalla nazionale perche' indagato (poi smentito) e bonucci e buffon restano li?
Aki, che son dei ladri lo sappiamo, che sono impuniti lo sappiamo, che vengono trattati con un occhio di riguardo dai media perchè rappresentano la fetta abbondante di chi paga le pay tv lo sappiamo.
Ma stai confondendo le due cose, quelle appena dette, e hai ragione, e la partita di ieri.
Il messaggio di Galliani era che abbiamo perso per un gol in fuorigioco e loro si fanno i replay, li truccano e non li fan vedere.
Non è esattamente cosi, e se hai guardato le trasmissioni sky con le varie spiegazioni è abbastanza chiara la cosa...
Sabato non hai perso per quello o nessun altro episodio, hai perso perchè gli altri avevano i giocatori migliori e hanno fatto meglio.
Se non c'era Diego Lopez in porta finiva con una manita
Ci hanno fatto ben più clamorosi ed eclatanti furti ed io non ricordo queste prese di posizione...
C'è qualcosa di diverso sotto, sviare l'attenzione, qualche guerra in lega, non so...
Ma quello che non capisco è perchè ci si accorge adesso di tutto questo, dopo che hai perso giustamente? Adesso che gli episodi non contano, adesso che sei distante anni luce da loro, sia come punti che come programmazione, adesso ti fa schifo la loro arroganza? Fino a ieri no?
O ti va bene sempre o non ti va bene, stop.
Na volta ti inculavano e gli regalavi Abbiati, adesso ti inculano meno (manco gli serve...) e ti incazzi?
Io non ci credo molto.