si comunque Inzaghi è proprio un demente dai. Ci voleva molto a mettere Jack a centrocampo al posto di uno dei due scarponi? Ma che cazzo c'ha nel cervello, le pigne? Per non parlare di Pazzini fatto entrare all'arrembaggio senza riscaldamento a -2 gradi. In queste condizioni un'attaccante va sempre fatto riscaldare fin da subito per prevenzione.
E anche a sto giro 3 scoppole per il Ferguson della bresaola. #ricordiamocidadoveveniamo
La diga ghanese davvero impresentabile, tra i due il peggiore per lo scopino alla fine sarà Muntari, più che altro per la fascia che indossava. Vorrei anche sottolineare la fluidità della nostra manovra, ma cosa stracazzo fanno tutta la settimana a milanello questi?
Mi viene da sorridere ripensando a chi voleva quel cesso di Pazzini titolare.
Positivi Antonelli e Paletta (sul secondo non l'avrei mai detto), alla fine mi aspettavo molto peggio.
Edit: Dimenticavo Honda, la numero 10 è un altro insulto mica male alla nostra storia.
Ultima modifica di Anonymous il sabato 7 febbraio 2015, 23:48, modificato 1 volta in totale.
La squadra era ridotta ai minimi storici. È vero.
Si è aggiunto pure la sfiga di Menez. È altrettanto vero.
Ma pippo non può togliere Poli oggi... È contro qualsiasi principio morale. E lo dico io che per Poli non stravedo, anzi...
Ps. Solo Antonelli è riuscito a dare qualcosa a noi milanisti
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)