[SERIE A] Juventus-Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
IlFuSheva_7

Re: [SERIE A] Juventus-Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Sarò coglione ma a mio avviso questa manica di pezzi merda Sabato non perdono.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Meglio il profilo basso, piuttosto che far finta di essere il Real e prenderne 3 dal Sassuolo, meglio un accademico 442 o 451.. lo hai fatto con l'Atalanta in casa, tanto vale farlo quando conta..
W il bilancio! :sciarpamilan:
bek

Messaggio da bek »

Puddu ha scritto:Meglio il profilo basso, piuttosto che far finta di essere il Real e prenderne 3 dal Sassuolo, meglio un accademico 442 o 451.. lo hai fatto con l'Atalanta in casa, tanto vale farlo quando conta..
Le squadre di Allegri hanno molta pazienza e prevedo già che saremo lì dietro a difendere senza riuscire ad azzeccare un passaggio in profondità.
Con una squadra senza prima punta ma con tanti giocatori che sanno giocarla potremmo allungare un po' di più i tempi transizionali della partita che vedrà il possesso palla della Juve come protagonista assoluta della stessa. Inoltre, sono stanco di vedere il MILAN dentro l'area di rigore per un'intera gara; la Juve poi nelle ultime uscite non ha fatto benissimo (diciamolo a bassa voce va...) e se creiamo qualcosina a inizio partita, potrebbero perdere qualche sicurezza...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Mha, secondo me contro la juve ha più possibilità di fare risultato il chievo piuttosto che noi.

1)Noi nn possiamo pensare di strappare un punto giocando tutti nella nostra metà campo, perchè non sappiamo difenderci, ne durante le situazioni di gioco, ne tantomeno sui calci piazzati, anzi, qualora per miracolo dovessimo tenere a difesa schierata, comunque ogni 3 calci d'angolo pigliamo gol, e gli altri due ci andiamo vicini.
Inoltre la balla che siamo bravi nelle ripartenze in realtà vuol dire che se Menez pressa a tutto campo e biglia scivola da ultimo uomo, possiamo pensare di segnare un gol. Ma Pogba Vidal e Marchisio non sono Biglia, e sopratutto la juve non è mai disposta in campo cosi male da permettere a qualcuno di involarsi solo per 40 metri.

2) Non possiamo tuttavia neanche fare gli spavaldi e giocarcela. Abbiamo visto come un semplice parma, giusto per citare l'ultima partita, ci abbia messo in ginocchio per 45 minuti con Rodriguez Varela e Palladino. Pensate voi che carrettata di gol prenderemmo contro la juventus. Giocando all'attacco, siamo talmente disposti male dietro che ogni azione da gol loro equivale ad un tiro in porta, se lo sbagliano bene, altrimenti è gol. Ed in 90 minuti, su 30 tiri in porta, diciamo che 1/4 di questi li buttano dentro, se ci va bene.
Inoltre, anche giocando all'attacco, non mi pare di aver visto queste azioni spumeggianti, tali da poter impensierire una difesa che prende un gol ogni 5 partite.

Per tornare alla frase iniziale del mio post, un chievo qualsiasi, sa difendersi molto meglio, non soccombe nelle palle da fermo, e sicuramente ha molte piu' idee di noi se prova a creare un azione offensiva.

Soluzioni? Con quest'allenatore privo di ogni minima idea, nessuna.
Dobbiamo solo sperare che loro non abbiano il piede troppo caldo, quantomeno per evitare umiliazioni stile stagione 1996/1997.
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Essien-Muntari-Poli.....ok sabato investo la mia ora e mezza in qualcos'altro....
nordahl

Messaggio da nordahl »

Ringhio ha scritto:Essien-Muntari-Poli.....
vs Pirlo-Pogba-Marchisio-Vidal

:Yahooo: :Yahooo: :Yahooo:
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Puddu

Messaggio da Puddu »

Ringhio ha scritto:Essien-Muntari-Poli.....ok sabato investo la mia ora e mezza in qualcos'altro....
Se si gioca con quel centrocampo, mi rifiuto di guardarla pure io
W il bilancio! :sciarpamilan:
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Liberateci!
.
bek

Messaggio da bek »

Non ci saranno Montolivo e De Jong... forse avremo il centrocampo peggiore della Serie A in casa della capolista...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
nordahl

Messaggio da nordahl »

PORTIERI: Abbiati, Gori, Diego Lopez

DIFENSORI: Albertazzi, Antonelli, Alex, Bocchetti, Paletta, Rami, Zaccardo

CENTROCAMPISTI: Essien, Mastalli, Muntari, Poli, Suso, Van Ginkel

ATTACCANTI: Bonaventura, Cerci, Honda, Menez, Pazzini
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita