BASKET NBA
Re: BASKET NBA
Purtroppo non la ho vista, ma sapendo come giocano non ho dubbi.
Inviato dal mio z3 formato baby
Noi siamo altalenanti e dobbiamo ancora trovare l'amalgama di squadra...
Però, vittoria contro SA, vittoria a Dallas in back to back e vittoria all'Oracle Arena contro la miglior squadra della lega, senza Butler per giunta...
L'impressione è che, potenzialmente, saremmo tra le prime della classe... poi però vedi come perdiamo in casa con Miami...
Però, vittoria contro SA, vittoria a Dallas in back to back e vittoria all'Oracle Arena contro la miglior squadra della lega, senza Butler per giunta...
L'impressione è che, potenzialmente, saremmo tra le prime della classe... poi però vedi come perdiamo in casa con Miami...
W il bilancio! 

Se parliamo di squadre altalenanti hai presente i miei Clippers? Che vincono di 20 con golden state (per stare in tema) o a Phoenix e poi perdono male da Milwaukee o Miami.. Mah..
Poi mi spiegate come hanno fatto i Bulls a perdere coi Lakers senza Kobe e Swaggy eh...
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Porcatroia aggiungerei...
Contro na squadra che gioca a perdere...
Non l'ho vista, ma ad occhio, conoscendo i miei polli, si è sottovalutato l'avversario, Gasol ha fatto il telepass in difesa, Rose a stabellato....
C'è anche una corrente che sostiene che ''stanno giocando contro'' l'allenatore, mah...
Contro na squadra che gioca a perdere...
Non l'ho vista, ma ad occhio, conoscendo i miei polli, si è sottovalutato l'avversario, Gasol ha fatto il telepass in difesa, Rose a stabellato....
C'è anche una corrente che sostiene che ''stanno giocando contro'' l'allenatore, mah...
W il bilancio! 

Di quel poco che ho visto hill sembrava improvvisamente olajuwon.
Non l'ho vista (mi rifiuto di guardare i Lakers... mi basta il Milan). Ma le stat parlano di un Hill sugli scudi... speriamo che Mitch lo inserisca in una trade a breve... sennò ci rovina il tankbillyg ha scritto:Di quel poco che ho visto hill sembrava improvvisamente olajuwon.

"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Dai, sta sera hai l'imbarazzo della scelta...
Milan-Parma e Lakers-Kicks... due partitone
Milan-Parma e Lakers-Kicks... due partitone

W il bilancio! 

ieri sera Lezioni di basket da parte dei miei Clippers a san Antonio. Giocassero sempre così direi che possono arrivare in fondo. Intanto pian piano sono risaliti al 3 posto, alle spalle di Memphis e dietro agli irraggiungibili golden state.
Te l'ho detto, per me Clippers in finale di conference
L'ovest è impressionante...
Secondo me OKC non ce la fa ad entrare tra le 8

L'ovest è impressionante...
Secondo me OKC non ce la fa ad entrare tra le 8
W il bilancio!