Curva Sud

PippoMio

Re: Curva Sud

Messaggio da PippoMio »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: con i soldi della cessione di Pato è arrivato Balotelli. Ha funzionato un'anno mentre il secondo è stato un fallimento ? ok..il momento che hai deciso di farlo andare via hai ripreso quanto speso.
Con Tevez non sarebbe potuto accadere una cosa del genere e x la squadra che abbiamo..quasi sicuramente non avrebbe fatto la metà di quanto fatto nei gobbi.
Personalmente non sono daccordo.
Tevez si sta dimostrando anche in Italia un vero campione, che fa con continuità assoluta quello che Balotelli non è riuscito a fare se non per 1 partita ogni 10, cioe la differenza.

Non stiamo parlando di un Destro a caso, o di un Matri, che per fare qualche gol dipendono da come gira la squadra. Ma parliamo di un campione assoluto che anche se lo metti nel Cesena ti fa 15/20 gol a campionato.

E fare il discorso ah pero' meglio Balotelli che ha funzionato 5 mesi ma poi dopo 2 anni ce lo siamo rivenduto alla stessa cifra, piuttosto che Tevez che dopo 3 anni se ne torna in Argentina e non ci cavi manco un euro, eh sti cazzi se mi fa vincere 2 scudetti, bho, mi sembra proprio un modo per pensare piu al denaro che ai risultati sportivi, proprio come avviene da noi ormai da anni, e stiamo vedendo i risultati.
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

PippoMio ha scritto:
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: con i soldi della cessione di Pato è arrivato Balotelli. Ha funzionato un'anno mentre il secondo è stato un fallimento ? ok..il momento che hai deciso di farlo andare via hai ripreso quanto speso.
Con Tevez non sarebbe potuto accadere una cosa del genere e x la squadra che abbiamo..quasi sicuramente non avrebbe fatto la metà di quanto fatto nei gobbi.
Tevez si sta dimostrando anche in Italia un vero campione, che fa con continuità assoluta quello che Balotelli non è riuscito a fare se non per 1 partita ogni 10, cioe la differenza.

Non stiamo parlando di un Destro a caso, o di un Matri, che per fare qualche gol dipendono da come gira la squadra. Ma parliamo di un campione assoluto che anche se lo metti nel Cesena ti fa 15/20 gol a campionato.

E fare il discorso ah pero' meglio Balotelli che ha funzionato 5 mesi ma poi dopo 2 anni ce lo siamo rivenduto alla stessa cifra, piuttosto che Tevez che dopo 3 anni se ne torna in Argentina e non ci cavi manco un euro, eh sti cazzi se mi fa vincere 2 scudetti, bho, mi sembra proprio un modo per pensare piu al denaro che ai risultati sportivi, proprio come avviene da noi ormai da anni, e stiamo vedendo i risultati.
Senza contare che nel caso specifico alla cessione di PAto per Tevez quasi sicuramente avresti aggiunto un altro scudetto al palmares...quello perso in malo modo al secondo anno di allegri...
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

PippoMio ha scritto:
...nei gobbi perché ha una squadra che lo mette nelle condizioni di esprimersi al meglio
..io mica sto contestando il valore assoluto..per me nel Milan non avrebbe fatto molto di più di Balotelli nel primo anno. Altrimenti compro il più forte attaccante in circolazione e ho già vinto tutto.
...scusa..secondo te perché i Gobbi stanno insistendo per rinnovare il contratto a Tevez quando gli scade a 31 anni con tutti gli attaccanti che hanno già tra rosa e prestiti ?
Ora...se a queste cose ci pensano loro che non hanno i nostri problemi...credo sia normale che ancor di più ci deve pensare la ns dirigenza.
Al tifoso può non piacere sentire queste cose...ma io non ci posso fare niente...spiego solo quali sono le dinamiche che qualsiasi società di calcio è obbligata a valutare..Milan, Juve, Inter che sia.
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Con Tevez vincevamo il secondo scudetto dell'era Allegri e a seguire avremmo fatto molto bene per il semplice motivo che Tevez è decisamente più giocatore di Balo e ci avrebbe fatto sentire meno la partenza di Ibra. Lasciamo perdere. Non prenderlo è stata una cazzata immane e ancora c'ho le coliche a ripensarci. Oltretutto è finito ai gobbi. Una vicenda scandalosa. Il tutto perché Pato era il fidanzato nonché compagno di piste di BB. Lasciamo perdere. Non so come vada gestita una società di calcio ma questo ad occhio non è il verso.

Cmq voglio dire solo una cosa agganciandomi alla vostra interessante discussione: se come credo tutta questa storia finirà semplicemente con la defenestrazione di Pippo è il segno definitivo che siamo alle comiche finali. Se a pagare per l'ennesima volta sarà il minore responsabile di tutta questa situazione e se credono così facendo di ricucire il rapporto coi tifosi non hanno capito un cazzo. Riusciranno solamente a rendere ancora più profondo il solco e ad allontanarci ancora di più. Facciano pure fuori Inzaghi e portino 3 o 4 marchette a Milanello. Non cambia un cazzo. Non paga chi deve pagare.

Non mi basta e se non posso forzare Berlusconi a vendere il Milan a CHIUNQUE (dio volesse) posso chiedere che almeno sia fatta tabula rasa nella dirigenza. Basta Galliani, basta Suma, basta Ruiu, basta teatrini. Merda per merda che mettano alla prova qualcuno di nuovo, chiunque esso sia.

Per non dire... Pippo, Ringhio, Leo, Paolo, Riki, Ambro, Clarence... quanti altri cazzi di rapporti con le nostre bandiere devono bruciare? E' una cosa bruttissima, personalmente è una cosa che vivo come un dolore metafisico se mi passate il termine arcano :D .
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Intanto sembra che il comunicato della curva non stia avendo particolari risvolti sulla società. Anzi, puntuali come sempre, ecco i vari lecca lecca della situazione, tipo Franco Agli Ordini, che si stanno facendo avanti in difesa di cravatta gialla per sminuire il tutto. Ce li ha tutti dalla sua parte. Mi sa che si che sarà fuffa anche stavolta.
.
billyg

Messaggio da billyg »

Sul nulla di fatto non avevo grossi dubbi

Inviato dal mio z3 formato baby
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

..a leggere varie reazioni (media, tifosi ecc) e le conseguenze che ha scaturito questo comunicato probabilmente sarebbe stato meglio se la curva non l'avesse scritto.
nordahl

Messaggio da nordahl »

http://www.milannews.it/primo-piano/cur ... ini-168120" onclick="window.open(this.href);return false;
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
nordahl

Messaggio da nordahl »

http://www.curvasudmilano.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
;)

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
nordahl

Messaggio da nordahl »

Curiosità puramente statistica.
Stamattina alle 9.00 erano ancora disponibili 3961 biglietti di 2° anello blu per il derby.
Praticamente, di fronte ad una capienza di circa 6000 posti, ne sono stati venduti meno della metà.

C'è il concreto rischio di non riuscire a riempire nemmeno il settore a noi riservato.

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Rispondi