Personalmente non sono daccordo.MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: con i soldi della cessione di Pato è arrivato Balotelli. Ha funzionato un'anno mentre il secondo è stato un fallimento ? ok..il momento che hai deciso di farlo andare via hai ripreso quanto speso.
Con Tevez non sarebbe potuto accadere una cosa del genere e x la squadra che abbiamo..quasi sicuramente non avrebbe fatto la metà di quanto fatto nei gobbi.
Tevez si sta dimostrando anche in Italia un vero campione, che fa con continuità assoluta quello che Balotelli non è riuscito a fare se non per 1 partita ogni 10, cioe la differenza.
Non stiamo parlando di un Destro a caso, o di un Matri, che per fare qualche gol dipendono da come gira la squadra. Ma parliamo di un campione assoluto che anche se lo metti nel Cesena ti fa 15/20 gol a campionato.
E fare il discorso ah pero' meglio Balotelli che ha funzionato 5 mesi ma poi dopo 2 anni ce lo siamo rivenduto alla stessa cifra, piuttosto che Tevez che dopo 3 anni se ne torna in Argentina e non ci cavi manco un euro, eh sti cazzi se mi fa vincere 2 scudetti, bho, mi sembra proprio un modo per pensare piu al denaro che ai risultati sportivi, proprio come avviene da noi ormai da anni, e stiamo vedendo i risultati.