Beh, c'è Gattuso che è libero...
#nonc'èduesenzatre
[Serie A] Lazio Milan
- Mich_Milan1899
Re: [Serie A] Lazio Milan
Mamma mia... guardare sto Milan è come cercare di smettere di fumare... ogni volta ti dici che è l'ultima e poi dopo il caffè la riaccendi... ma veramente... sono arrivato al punto che non me ne frega quasi più un cazzo... mentre prendevamo allegramente il 2-1 "lavoravo" con lo smartphone... non dico due ma già l'anno scorso sarebbe stato impossibile che fossi così scocciato da una partita da mettermi a giocare con il telefonino...
Sono un tifosotto? Non lo so: mi hanno scassato il cazzo. Hanno ucciso la passione più vera per il calcio. Questo non è il Milan. Possono farmi vedere un film di Vanzina e dirmi che è cinema. Ma non è cinema. Possono mettere su Masini e dirmi che è musica. Ma non è musica. Possono darmi un libro di Dan Brown e dirmi che è letteratura. Ma non è letteratura. Questo non fa di me una persona meno appassionata di cinema, alla musica o ai libri. Non fa di me un lettorotto o un cinefilotto o un audiofilotto.
Nella stessa maniera possono dirmi che la squadra che alterna Montolivo, Bonera e Mexes da capitani è il Milan ma io lo so che non è il Milan. Due più due non farà mai cinque (cit.). Andate a morire ammazzati!
Sono un tifosotto? Non lo so: mi hanno scassato il cazzo. Hanno ucciso la passione più vera per il calcio. Questo non è il Milan. Possono farmi vedere un film di Vanzina e dirmi che è cinema. Ma non è cinema. Possono mettere su Masini e dirmi che è musica. Ma non è musica. Possono darmi un libro di Dan Brown e dirmi che è letteratura. Ma non è letteratura. Questo non fa di me una persona meno appassionata di cinema, alla musica o ai libri. Non fa di me un lettorotto o un cinefilotto o un audiofilotto.
Nella stessa maniera possono dirmi che la squadra che alterna Montolivo, Bonera e Mexes da capitani è il Milan ma io lo so che non è il Milan. Due più due non farà mai cinque (cit.). Andate a morire ammazzati!
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Re: [Serie A] Lazio Milan
Metterei questo pensiero come p.s. del comunicato della sud...FedericoV ha scritto:Mamma mia... guardare sto Milan è come cercare di smettere di fumare... ogni volta ti dici che è l'ultima e poi dopo il caffè la riaccendi... ma veramente... sono arrivato al punto che non me ne frega quasi più un cazzo... mentre prendevamo allegramente il 2-1 "lavoravo" con lo smartphone... non dico due ma già l'anno scorso sarebbe stato impossibile che fossi così scocciato da una partita da mettermi a giocare con il telefonino...