[Serie A] Lazio Milan
Re: [Serie A] Lazio Milan
Il fatto è che ci siamo trovati l'anno scorso nella stessa situazione. Squadra allo sbando, allenatore cacciato e scelta SEEDORF, che io sostenevo personalmente, anticipata con la possibilità di fare 6 mesi di stage.
Ora la differenza è che stai già pagando un allenatore e dovresti esonerare un secondo. Poi chi prendi? Spalletti sembra guadagni uno sporposito e non verrebbe a stagione in corso.... gli altri sono tutti occupati.
La stagione è ormai compromessa e l'unica cosa che si può/deve raggiungere è la salvezza ed ecco che io prendere un allenatore navigato come Reja che i punti necessari li porta a casa, poi a giugno si vedrà.
Voi come vi comportereste? (Non rispondetemi via SB e AG, quello ovvio... Ma nel breve termine piuttosto).
Ora la differenza è che stai già pagando un allenatore e dovresti esonerare un secondo. Poi chi prendi? Spalletti sembra guadagni uno sporposito e non verrebbe a stagione in corso.... gli altri sono tutti occupati.
La stagione è ormai compromessa e l'unica cosa che si può/deve raggiungere è la salvezza ed ecco che io prendere un allenatore navigato come Reja che i punti necessari li porta a casa, poi a giugno si vedrà.
Voi come vi comportereste? (Non rispondetemi via SB e AG, quello ovvio... Ma nel breve termine piuttosto).
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
bek ha scritto:
Via inzaghi. Mexes fuori rosa fino a normale scadenza di contratto (invece inzaghi ieri ha detto che noi siamo tutti con lui, che è stato provocato, che si sara' pentito ecc...gia solo per questo Inzaghi andrebbe appeso al muro). Prendere un allenatore serio,magari di calcio, che utilizzerà sti 5 mesi per vedere un po se ci sono 4-5 giocatori da tenere per il prossim'anno, e mettere in vendita, regalare, rottamare, consegnare all'Isis il resto della rosa.
Comprare immediatamente un terzino e due centrocampisti con i controcoglioni.
Spalletti guadagna molto? Non possiamo permettercelo? Brozovic a 6 mln non possiamo permettercelo? Il Sassuolo di turno ci fotte il Vrsaliko di turno perchè noi nn possiamo offrire piu di 800 mila euro pagabili in 15 comode rate?
Bene, allora portiamo i libri in tribunale, questo devono fare nel breve termine.
Aveva provato a fare così l'olandesino cattivo e sappiamo tutti come è finita.PippoMio ha scritto:... che utilizzerà sti 5 mesi per vedere un po se ci sono 4-5 giocatori da tenere per il prossim'anno, e mettere in vendita, regalare, rottamare, consegnare all'Isis il resto della rosa.
Per me quasi quasi è controproducente acquistare adesso (non pensare che mi illudo che lo facciano eh). Adesso che ti hanno fottuto tutte le occasioni, adesso che non si muove nessuno di importante (a parte che se vuoi prendere un regista che fa gioco lo puoi perdere a poco ed è Valdifiori dell'Empoli, per me sottovalutatissimo).Comprare immediatamente un terzino e due centrocampisti con i controcoglioni.
Imho, sarebbe interessante vedere un allenatore con i controcoglioni, non di nome ma di sostanza, che conosce la Serie A benissimo, quali risultati conseguirebbe con una rosa come la nostra. Io sono stanco di questi nomi esotici che guidano la nostra squadra. Imho, qualche giocatore potrebbe rivelarsi meno peggio di quanto sembrano essere con questa guida tecnica. Così, come hai detto anche tu, almeno si individuano quei pochi su cui puntare per il futuro.
Questa è o dovrebbe essere la premessa di tutti i discorsi che stiamo facendo...Spalletti guadagna molto? Non possiamo permettercelo? Brozovic a 6 mln non possiamo permettercelo? Il Sassuolo di turno ci fotte il Vrsaliko di turno perchè noi nn possiamo offrire piu di 800 mila euro pagabili in 15 comode rate?
Bene, allora portiamo i libri in tribunale, questo devono fare nel breve termine.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Ma è l'unica soluzione.bek ha scritto:Aveva provato a fare così l'olandesino cattivo e sappiamo tutti come è finita.PippoMio ha scritto:... che utilizzerà sti 5 mesi per vedere un po se ci sono 4-5 giocatori da tenere per il prossim'anno, e mettere in vendita, regalare, rottamare, consegnare all'Isis il resto della rosa....
E soprattutto con pieni poteri su mercato e staff.
Inviato dal mio z3 formato baby
Comunque intanto del mercato non si parla più.
E' controproducente se vai a prendere Essien o qualche altra mummia.bek ha scritto:
Per me quasi quasi è controproducente acquistare adesso (non pensare che mi illudo che lo facciano eh). Adesso che ti hanno fottuto tutte le occasioni, adesso che non si muove nessuno di importante (a parte che se vuoi prendere un regista che fa gioco lo puoi perdere a poco ed è Valdifiori dell'Empoli, per me sottovalutatissimo).
Se prendi che ne so, Khedira in scadenza hai gia fatto un grande colpo. Se ti svegliavi e Brozovic lo prendevi tu, avevi preso un gran bel centrocampista a due spicci. Se prendi Baselli hai preso un gran bel giocatore. Se ti svegli e per una volta il Rugani di turno lo blocchi tu, invece di farli prendere tutti alla juve, magari si puo sperare di fare piccoli passi avanti.
Su Valdifiori sono totalmente daccordo con te, ma l'empoli ha dei meccanismi precisi e collaudati, e rende la vita del regista molto piu facile. Al milan in questo momento Valdifiori farebbe molta piu fatica, per quando sarebbe comunque molto meglio di Mortovivo.
Si ok, ma se non sbaglio prima tu hai fatto il nome di Reja.Imho, sarebbe interessante vedere un allenatore con i controcoglioni, non di nome ma di sostanza, che conosce la Serie A benissimo, quali risultati conseguirebbe con una rosa come la nostra. Io sono stanco di questi nomi esotici che guidano la nostra squadra. Imho, qualche giocatore potrebbe rivelarsi meno peggio di quanto sembrano essere con questa guida tecnica. Così, come hai detto anche tu, almeno si individuano quei pochi su cui puntare per il futuro.
E' si un grande conoscitore di calcio, ma io non inizierei mai un campionato con Reja allenatore. E' bravo ma è un mediocre, meglio di Inzaghi ma buono se vuoi qualificarti per l'europa league. E quindi sarebbe inutile prenderlo solo per traghettarci fino a maggio.
Va preso subito qualcuno serio, con il quale si spera di tornare a vincere dal prossim'anno.
- IlFuSheva_7
Via il non allenatore subito, al suo posto Tassotti sino a fine stagione.bek ha scritto: Voi come vi comportereste? (Non rispondetemi via SB e AG, quello ovvio... Ma nel breve termine piuttosto).
A Giugno via Galliani, dentro un D.G. e un D.S. che di concerto scelgano nuovo tecnico, linee di mercato e giocatori.
Non andrà così.
Inzaghi sarà cacciato ugualmente, se non subito a fine stagione, Galliani rimarrà al suo posto, niente D.G. o D.S. il mercato si farà come si è sempre fatto ultimamente, il nuovo allenatore sarà sempre il primo responsabile di tutto e così via finchè un anno dei prossimi non si centrerà il terzo posto e forse il tecnico di turno potrà fare due anni di fila in panchina fra trionfi e resurrezioni....
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- MAC73ULTRASROSSONERO
Ma tu sei convinto che cambiando allenatore cambi qualcosa ?Mich_Milan1899 ha scritto:Se passiamo il turno Inzaghi rimane al 200%. Mentre in caso contrario non sono così sicuro che verrà esonerato.
Dall'ultimo anno di Allegri ad oggi passando x Clerenzio hai mai più visto un Milan con un gioco ? Giocatori motivati ? Vittore nei momenti clou della stagione ? Reazioni di squadra ?
Inzaghi è scarso...Clerenzio era semi-scarso....Allegri un allenatore normale...
...siamo passati dalle partite "un s'e rischiato nulla" subendo 80min per poi fare l'arrembaggio gli ultimi 10 min.... a giocare i primi 8 facendo gol per poi subire i rimanenti 82...
La differenza ?.... ballano 2 minuti.
....può venire anche Guardiola...se chi scende in campo non connette il cervello...continueremo a vedere il Montolivo di turno che farà la solita cagata da terza categoria dilettanti.
...se riguardi i gol subiti.... 80% di essi nascono da errori che sono le regole base delle squadre dei pulcini..
"sui calci d'angolo si salta verso la palla..non si guarda l'avversario"
"quando passi la palla indietro...mai centrale ma sempre in fascia"
...ecc ecc ecc.
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ...se riguardi i gol subiti.... 80% di essi nascono da errori che sono le regole base delle squadre dei pulcini..
"sui calci d'angolo si salta verso la palla..non si guarda l'avversario"
"quando passi la palla indietro...mai centrale ma sempre in fascia"
...ecc ecc ecc.
Si Mac...guardiamo come arrivano i gol subiti.
Ma guardiamo pure un altro dato imbarazzante. Ogni azione avversaria si conclude sempre con un tiro. Mai una volta che qualcuno fa un anticipo, un intervento, un recupero di palla. Arrivano sempre al tiro. Se sbagliano o centrano quel poveraccio in porta bene. Senno è gol, con il presepe vivente a guardare immobile dove andra' a finire la palla.
Ieri con la Lazio è stato assurdo, avranno fatto 30 azioni d'attacco e 28 tiri. Ma è cosi in ogni partita e contro qualsiasi avversario.
E questo perchè i giocatori dormono, ma anche perchè sono messi in campo in modo imbarazzante, con voragini di spazio tra attacco centrocampo e difesa.
E queste cose Inzaghi dovrebbe risolverle, non io.
Via Pippo, dentro un tecnico vero.bek ha scritto: Voi come vi comportereste?
Mi sono rotto il cazzo di fare da cavia, con esordienti assoluti (è già il 3°, dopo Leonardo e Seedorf)
Voglio uno che, di mestiere, faccia l'allenatore.
Non l'idraulico, non il dentista, il metalmeccanico, il centrocampista del Botafogo o il garante della privacy.
Voglio uno che abbia allenato da qualche anno (il nome fatelo voi, a me va bene tutto, Reja, Calori, Trapattoni, Mondonico...)
La mia prima scelta sarebbe Spalletti, considerando quelli liberi.
Ma dubito che possa giocarsi la reputazione prendendo in mano questo branco di parametri zero che non sono altro.
E dubito che Silvio possa pagare un nuovo ingaggio elevato.
Gradirei che i nostri ex giocatori potessero fare esperienza in provincia, prima di tornare al Milan.
Come Costacurta, che ha scoperto a Mantova di non essere un tecnico.
O Virdis, che ha allenato l'Avellino ed ora vende formaggi ovini sardi in corso Sempione,
O Gattuso, che era in zona retrocessione a Palermo, è stato esonerato ed è arrivato Iachini, che ha vinto il campionato con diverse giornate d'anticipo.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!