La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
nordahl

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da nordahl »

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_ ... della+Juve" onclick="window.open(this.href);return false;
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Puddu

Messaggio da Puddu »

Che bel giornalino
W il bilancio! :sciarpamilan:
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Hanno praticamente ufficializzato anche Shaqiri. stanno facendo un mercato con i controcoglioni secondo me. TUtto perchè quella chiavica di zio Fester non poteva resistere a soffiargli l'ennesimo giocatore... complimenti!
.
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

Mich_Milan1899 ha scritto:Hanno praticamente ufficializzato anche Shaqiri. stanno facendo un mercato con i controcoglioni secondo me.
..Shaquiri sembrerebbe un buon giocatore...il finto tedesco invece è molto più un'incognita.. perchè seppur con un background non indifferente..non vedeva mai il campo nel regno unito...e neppure nel club precedente era sempre titolare...

TUtto perchè quella chiavica di zio Fester non poteva resistere a soffiargli l'ennesimo giocatore... complimenti!

...volevano un'esterno dx mancino di ruolo...che non erano riusciti a prendere in Agosto dal Toro perchè chiedeva 18mil
..hanno preso lo stesso giocatore 6 mesi dopo con uno scambio di prestiti.
...giocatore che era pure al primo posto della lista della squadra nata sul lato sbagliato del naviglio.
...hanno fatto un 3x1 che obbiettivamente non è male.

..e poi dai... tra poco incominciano i giorni del condor :D :D ...scherzi a parte... solo alla scadenza del calciomercato si potrà capire come ci si è mossi. Ad esempio..se è vera l'operazione che vede l'acquisto di Baselli dall'Atalanta con soldi e il prestito x 6 mesi di Saponara....io non sarei affatto scontento.
Suso..il giovane mancino che arriverà in Giugno è un'altro che sembra discreto... anticipassero l'arrivo in gennaio non sarebbe male
e poi c'è Brozovic..che è quello che a me piace di più..sia per la posizione che occupa che per le qualità tecniche viste (..gioca con entrambi i piedi...tira da fuori..ottima visione di gioco e batte molto bene le punizioni..ha il difetto che hanno tutti i giocatori che arrivano dall'ex Yugoslavia..ossia non ha un rendimento costante come un tedesco...però è un 92 con ampi margini di miglioramento..ed è uno che può cambiarti la partita se in giornata.
Mich_Milan1899

Su Brozovic, che piace anche a me, però ci sono anche Arsenal e Everton e infatti per ora tutto è ancora in stallo. Io comunque rimango del parere che il vero colpo va fatto a centrocampo, sulla mediana, perchè la qualità è troppo imbarazzante la in mezzo. Se poi intendono veramente sacrificare De Jong, che è l'unico che fa un lavoro di copertura importante anche se tcnicamente è una ciofeca, per il super capitano Montolivo, allora la situazione sarà anche peggiore. Su una cosa solamente posso dar atto alla società, e cioè quella di aver concluso la trattativa ancora prima dell'inizio della sessione di mercato, senza tergiversare per lunghe settimane arrivando alla soluzione a pochi giorni dalla fine, a discapito di altre operazioni. Ora che questa è andata in porto però, devono utilizzare il tempo rimasto, che è ancora abbastanza, per compesare gli altri reparti, centrocampo più una punta di ruolo.
.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Se Atene piange, Sparta non ride
W il bilancio! :sciarpamilan:
bek

Messaggio da bek »

Puddu ha scritto:Se Atene piange, Sparta non ride
AG starà esultando parecchio, almeno l'attenzione si distoglie per un po'...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Mich_Milan1899

onestamente godo anch'io. ho letto commenti sfinteristi verametente disgustosi negli ultimi giorni riguardo alla situazione del Milan in cui si permettono di sfottere e inneggiare alla B. Guardassero in casa loro ste merdacce maledette, che non se la passano certo meglio. Anzi, per loro questa è la normalità, la loro giusta dimensione, senza calciopoli allestita a dovere non vincono mai.
IO NON HO CUGINI!
.
bek

Messaggio da bek »

Mazzarri: 16 pti in 11 partite => Media 1.45 punti a partita
Mancini: 10 pti in 9 giornate => Media 1.11 (anche se partite più difficili forse)

Una cosa che non mi è chiara: come fa Mancini a far spendere tanto a tutti i suoi presidenti? Al Milan uno così verrebbe fatto passare per il male del mondo...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
nordahl

Messaggio da nordahl »

Consoliamoci così, non avendo altro modo
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Rispondi