[Serie A] Lazio Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da masterluke »

Cazzo ha combinato quell'imbecille?
Contro Cardinale, da subito.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

se anche lecca lecca suma e ruiu merda attaccano la società, si è veramente toccato il fondo.
.
masterluke

Messaggio da masterluke »

Vista ora la sintesi. Normale partita di un gruppo di scarponi. Io continuo a sostenere che sia una delle rose più scarse della serie A perché oltre che priva di giocatori decenti è anche assemblata o meglio disassemblata in modo osceno
Contro Cardinale, da subito.
billyg

Messaggio da billyg »

masterluke ha scritto:Vista ora la sintesi. Normale partita di un gruppo di scarponi. Io continuo a sostenere che sia una delle rose più scarse della serie A perché oltre che priva di giocatori decenti è anche assemblata o meglio disassemblata in modo osceno
Oltre che scarsa è anche priva di qualunque tipo di gioco. Se Menez non si inventava la giocata i tiri on porta erano zero.
Tutto questo grazie all'entusiasmo

Inviato dal mio z3 formato baby
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

non ho la forza nemmeno di scrivere nulla... grazie ragazzi
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Barbie sta facendo il giro delle tv chiedendo scusa per aver perso la testa.. sempre dopo eh?
Tira una bruttissima aria. La paura della B torna a farsi sentire.. meno male che il Chievo affronta la capolista a Torino altrimenti domani avremmo potuto ritrovarci a, udite udite, 5 punti dalla zona retrocessione.
.
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

Sono soddisfatto. È quel che meritano.

Parafrasando le parole del falso-entrenadòr (ormai farnetica poverino):
"Speriamo si ripetano nella partita di martedì."
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

ahahahha godo.
mi spiace per il milan.. mi spiace per noi tifosi.. mi spiace per me stesso ed essere arrivato a questo.. ma godo.
godo nel vederli abbissare ..godo nel vedere le loro bugie venire a galla
godo nel sentire i santoni che osannavano pippo e il re del mercato saltare giu dal carro e definirli inadeguati.
godo perché semplicemente ora tutti e dico tutti i capri espriatori sono stati sacrificati e sono rimasti nudi i veri responsabili.
godo infine perché tra poco nn esisteranno più evoluti e non evoluti
ma solo milanisti incazzati
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
nordahl

Messaggio da nordahl »

akirafudo ha scritto: godo infine perché tra poco nn esisteranno più evoluti e non evoluti
ma solo milanisti incazzati
Tra poco?
Guarda che il 90% dei milanisti è già incazzato
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Dexter

Messaggio da Dexter »

billyg ha scritto:
masterluke ha scritto:Vista ora la sintesi. Normale partita di un gruppo di scarponi. Io continuo a sostenere che sia una delle rose più scarse della serie A perché oltre che priva di giocatori decenti è anche assemblata o meglio disassemblata in modo osceno
Oltre che scarsa è anche priva di qualunque tipo di gioco. Se Menez non si inventava la giocata i tiri on porta erano zero.
Tutto questo grazie all'entusiasmo

Inviato dal mio z3 formato baby
La rosa è scarsa ma non ai livelli di Sassuolo, Torino, ecc. Continuo a pensare che la totale mancanza di gioco faccia risaltare l'inadeguatezza di questa banda di imbecilli.
Ieri Menez doveva venire a prendere palla appena fuori dall'area di rigore, i nostri non sanno mai cosa fare.

Vorrei rimarcare un particolare che aveva già fatto notare nordhal: ieri, 2-1 per la Lazio, infortunio di Marchetti, Inzaghi con lo sguardo fisso nel vuoto, in silenzio, senza sapere cosa dire (Almeno Allegri diceva "dai dai dai"). E i risultati si vedono, ma almeno i giocatori non sono infastiditi dalle continue spiegazioni (e dalle uova al tegamino).
Rispondi