[Serie A] Lazio Milan
-
- Mich_Milan1899
Re: [Serie A] Lazio Milan
se anche lecca lecca suma e ruiu merda attaccano la società, si è veramente toccato il fondo.
.
-
Vista ora la sintesi. Normale partita di un gruppo di scarponi. Io continuo a sostenere che sia una delle rose più scarse della serie A perché oltre che priva di giocatori decenti è anche assemblata o meglio disassemblata in modo osceno
Contro Cardinale, da subito.
Oltre che scarsa è anche priva di qualunque tipo di gioco. Se Menez non si inventava la giocata i tiri on porta erano zero.masterluke ha scritto:Vista ora la sintesi. Normale partita di un gruppo di scarponi. Io continuo a sostenere che sia una delle rose più scarse della serie A perché oltre che priva di giocatori decenti è anche assemblata o meglio disassemblata in modo osceno
Tutto questo grazie all'entusiasmo
Inviato dal mio z3 formato baby
non ho la forza nemmeno di scrivere nulla... grazie ragazzi
- Mich_Milan1899
Barbie sta facendo il giro delle tv chiedendo scusa per aver perso la testa.. sempre dopo eh?
Tira una bruttissima aria. La paura della B torna a farsi sentire.. meno male che il Chievo affronta la capolista a Torino altrimenti domani avremmo potuto ritrovarci a, udite udite, 5 punti dalla zona retrocessione.
Tira una bruttissima aria. La paura della B torna a farsi sentire.. meno male che il Chievo affronta la capolista a Torino altrimenti domani avremmo potuto ritrovarci a, udite udite, 5 punti dalla zona retrocessione.
.
Sono soddisfatto. È quel che meritano.
Parafrasando le parole del falso-entrenadòr (ormai farnetica poverino):
"Speriamo si ripetano nella partita di martedì."
Parafrasando le parole del falso-entrenadòr (ormai farnetica poverino):
"Speriamo si ripetano nella partita di martedì."
ahahahha godo.
mi spiace per il milan.. mi spiace per noi tifosi.. mi spiace per me stesso ed essere arrivato a questo.. ma godo.
godo nel vederli abbissare ..godo nel vedere le loro bugie venire a galla
godo nel sentire i santoni che osannavano pippo e il re del mercato saltare giu dal carro e definirli inadeguati.
godo perché semplicemente ora tutti e dico tutti i capri espriatori sono stati sacrificati e sono rimasti nudi i veri responsabili.
godo infine perché tra poco nn esisteranno più evoluti e non evoluti
ma solo milanisti incazzati
mi spiace per il milan.. mi spiace per noi tifosi.. mi spiace per me stesso ed essere arrivato a questo.. ma godo.
godo nel vederli abbissare ..godo nel vedere le loro bugie venire a galla
godo nel sentire i santoni che osannavano pippo e il re del mercato saltare giu dal carro e definirli inadeguati.
godo perché semplicemente ora tutti e dico tutti i capri espriatori sono stati sacrificati e sono rimasti nudi i veri responsabili.
godo infine perché tra poco nn esisteranno più evoluti e non evoluti
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Tra poco?akirafudo ha scritto: godo infine perché tra poco nn esisteranno più evoluti e non evoluti
Guarda che il 90% dei milanisti è già incazzato
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
La rosa è scarsa ma non ai livelli di Sassuolo, Torino, ecc. Continuo a pensare che la totale mancanza di gioco faccia risaltare l'inadeguatezza di questa banda di imbecilli.billyg ha scritto:Oltre che scarsa è anche priva di qualunque tipo di gioco. Se Menez non si inventava la giocata i tiri on porta erano zero.masterluke ha scritto:Vista ora la sintesi. Normale partita di un gruppo di scarponi. Io continuo a sostenere che sia una delle rose più scarse della serie A perché oltre che priva di giocatori decenti è anche assemblata o meglio disassemblata in modo osceno
Tutto questo grazie all'entusiasmo
Inviato dal mio z3 formato baby
Ieri Menez doveva venire a prendere palla appena fuori dall'area di rigore, i nostri non sanno mai cosa fare.
Vorrei rimarcare un particolare che aveva già fatto notare nordhal: ieri, 2-1 per la Lazio, infortunio di Marchetti, Inzaghi con lo sguardo fisso nel vuoto, in silenzio, senza sapere cosa dire (Almeno Allegri diceva "dai dai dai"). E i risultati si vedono, ma almeno i giocatori non sono infastiditi dalle continue spiegazioni (e dalle uova al tegamino).