[Serie A] Milan Atalanta

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

Re: [Serie A] Milan Atalanta

Messaggio da nordahl »

Siamo più vicini alla serie B rispetto allo scudetto.

Juve 46
...
Milan 26
....
Cagliari 16

Siamo a -20 dalla capolista ed a +10 dalla terzultima
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Ribadisco il concetto. Siamo il Milan peggiore degli ultimi 25 anni.
Ad ogni modo, prima dell'esordio in casa contro la Lazie avevo pronosticato 24 punti nel girone d'andata. Ne abbiamo totalizzati 26. Direi che ci ho abbastanza azzeccato, di fatti non ho motivo di essere stupito della situazione in classifica. Ma sul piano del giuoco, delle idee e della concretezza, devo ammettere che sono riusciti a sorprendermi in negativo, se già non bastavano le premesse.
.
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

Mich_Milan1899 ha scritto:... Ma sul piano del giuoco, delle idee e della concretezza, devo ammettere che sono riusciti a sorprendermi in negativo, se già non bastavano le premesse.
...onestamente ?
dopo aver visto nel primo tempo dal vivo a San Siro Armero che x 25min continuava a smarcarsi e nessuno glie la dava pur avendolo davanti agli occhi ( e parliamo di 5/6 giocatori diversi ) parlare di mercato, allenatore, gioco idee e concretezza o altro è secondario...prima bisogna collegarli
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
Mich_Milan1899 ha scritto:... Ma sul piano del giuoco, delle idee e della concretezza, devo ammettere che sono riusciti a sorprendermi in negativo, se già non bastavano le premesse.
...onestamente ?
dopo aver visto nel primo tempo dal vivo a San Siro Armero che x 25min continuava a smarcarsi e nessuno glie la dava pur avendolo davanti agli occhi ( e parliamo di 5/6 giocatori diversi ) parlare di mercato, allenatore, gioco idee e concretezza o altro è secondario...prima bisogna collegarli
A ragion di onestà intellettuale devo dire che mi riferisco soprattutto all'ultimo mese e mezzo, che però è quello che fa più testo solitamente. Perchè è vero che chi ben comincia è a metà dell'opera, ma è altrettanto vero che la prova del nove debba essere la continuità e la caparbietà. La questione movimento senza palla è una crociata che porto avanti da anni.. Già dai tempi dell'ultimo Ancelotti addirittura. E' un po' come il problema sui gol subiti da calcio piazzato. Non cambia mai un cazzo. Se ciò che dici su Armero è vero (e non ho motivo di dubitarne anche se io non l'ho visto con i miei occhi) ciò rafforza la mia tesi. Zero gioco, zero identità e zero idee.
.
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

Mich_Milan1899 ha scritto:
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
...onestamente ?
A ragion di onestà intellettuale devo dire che mi riferisco soprattutto all'ultimo mese e mezzo, che però è quello che fa più testo solitamente. Perchè è vero che chi ben comincia è a metà dell'opera, ma è altrettanto vero che la prova del nove debba essere la continuità e la caparbietà. La questione movimento senza palla è una crociata che porto avanti da anni.. Già dai tempi dell'ultimo Ancelotti addirittura. E' un po' come il problema sui gol subiti da calcio piazzato. Non cambia mai un cazzo. Se ciò che dici su Armero è vero (e non ho motivo di dubitarne anche se io non l'ho visto con i miei occhi) ciò rafforza la mia tesi. Zero gioco, zero identità e zero idee.
...zero dignità...zero orgoglio...zero umiltà....con questi presupposti può venire anche Guardiola ad allenare...non cambierebbe nulla.
Ieri...sempre nel primo tempo...sull'ennesimo angolo regalato...il settore primo blu è scattato verso il campo x insultare i giocatori. Niente di concordato...era l'esasperazione della gente nel vedere degli indegni di merda indossare la nostra maglia. Donne..uomini...diversamente giovani...delle iene assetate di sangue verso dei pezzi di merda che non facevano neppure l'abc del calcio...che non te lo deve spiegare nessun allenatore..perché gia un calciatore di terza categoria le conosce a mena dito.
nordahl

Messaggio da nordahl »

http://comunquemilan.it/dallo-stadio/vi ... rghem-0-1/" onclick="window.open(this.href);return false;
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Rispondi