[Serie A] Milan Atalanta
Re: [Serie A] Milan Atalanta
#ricordiamocidadoveveniamo
Ragazzi che squallore, io davvero non riesco più a guardarle, oggi all'85esimo ho detto basta, è proprio una sofferenza inutile, altro che passione.
Undici scarponi che deambulano senza senso per il campo. Zero schemi, zero idee, nemmeno più le ripartenze fanno. Che si fottano tutti, dal presidente a quelli che vanno a contestare Zaccardo e Albertazzi.
Ragazzi che squallore, io davvero non riesco più a guardarle, oggi all'85esimo ho detto basta, è proprio una sofferenza inutile, altro che passione.
Undici scarponi che deambulano senza senso per il campo. Zero schemi, zero idee, nemmeno più le ripartenze fanno. Che si fottano tutti, dal presidente a quelli che vanno a contestare Zaccardo e Albertazzi.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Che tristezza!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Ma 5 tiri in porta nelle tre partite del 2015 li abbiamo visti?
Se Torino è stata orribile, qui si scende ancora.
Menez impresentabile, età ovvio togliere lui per il pazzo.. Invece il genio al plasmon.. E poi Bonera Armero.. Insomma se c'era ancora bisogno di prove per l'inadeguatezza di inzaghi.. E la pochezza della rosa, naturalmente.
Inviato dal mio z3 formato baby
Menez impresentabile, età ovvio togliere lui per il pazzo.. Invece il genio al plasmon.. E poi Bonera Armero.. Insomma se c'era ancora bisogno di prove per l'inadeguatezza di inzaghi.. E la pochezza della rosa, naturalmente.
Inviato dal mio z3 formato baby
Metà campionato è un buon numero di partite per poter tirare delle somme, anche se parziali.
26 punti e ottavo posto a pari merito con il 10.
Gioco inesistente.
Schemi inesistenti.
La famigerata e proclamata fame è durata un paio di partitr dopodiché è venuto fuori la necessità di giocare a calcio e lì ci siamo sciolti completamente.
Il falso nueve potrà funzionare in qualhe partita in contropiede ma non a San Siro.
E non ha funzionato nemmeno il gioco in contropiede...
Difficile vedere punti positivi, forse Diego Lopez!
26 punti e ottavo posto a pari merito con il 10.
Gioco inesistente.
Schemi inesistenti.
La famigerata e proclamata fame è durata un paio di partitr dopodiché è venuto fuori la necessità di giocare a calcio e lì ci siamo sciolti completamente.
Il falso nueve potrà funzionare in qualhe partita in contropiede ma non a San Siro.
E non ha funzionato nemmeno il gioco in contropiede...
Difficile vedere punti positivi, forse Diego Lopez!
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
prima ho detto solo "che tristezza!"
in realtà dovevo dire CHE SCHIFO!
in realtà dovevo dire CHE SCHIFO!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Più che l'assenza di tecnica e di tattica mi ha sbalordito l'assoluta mancanza di personalità.
UN CAZZO! L'unica cosa che ha a parimerito e' la posizione (e ci e arrivato tutto solo soletto nel bagagliaio, non ha preso in mano la gestione di un altro a meta stagione). PUNTO. Il 10 ha fatto piu punti con uno spogliatoio contro (grazie figli di puttana Montoschiva, Bomerda, SegaPioli, AbbiatiPieta e Cazzomoscini) e parte della societa (il condor padulo) contro.bek ha scritto: 26 punti e ottavo posto a pari merito con il 10.
Inzaghi e' un demente al cubo, inadeguato a fare il mestiere di allenatore. Che poi le colpe siano della dirigenza, grazie al cazzo, lo si dice da 7 fottuti anni. Incluso quello che i soldi del Milan se li intasca per FI.
Back and badder than ever
Seedorf sarà stato un arrogante egocentrico e sbruffone... ma sicuramente in casa, con l'atalanta, non se la giocava senza punte e con 3 centrali...
E che si fottano pure quelli che stanno a contestare adesso.
Son 3 anni, come minimo, che lo si stà dicendo e che ci si becca dei non evoluti e dei tifosotti...
Ben svegliati coglioni
E che si fottano pure quelli che stanno a contestare adesso.
Son 3 anni, come minimo, che lo si stà dicendo e che ci si becca dei non evoluti e dei tifosotti...
Ben svegliati coglioni
W il bilancio! 

E scusa un momento ma chi cazzo gliela deve dare? il capitano e' un cazzo moscio senza pari, il Gobbo di merda ci mette il culo solo se si vince, Inzaghi ha la personalita di un sanpietrino...Chi abbiamo in rosa coi controcolglioni? UNO, DeJong, al quale ovviamente non verra rinnovato il contratto, tanto abbiamo preso un altro cazzo di trequartista-mezzala-punta, a noi il centrocampo non serve a un cazzo.Emanuele ha scritto:Più che l'assenza di tecnica e di tattica mi ha sbalordito l'assoluta mancanza di personalità.
Back and badder than ever