La rubentus
Re: La rubentus
Verissimo
E aggiungo, per me le polemiche su napoli-rube sono esagerate... si, il secondo gol è in leggerissimo fuorigioco... però il gol annullato al napoli è giusto, c'era il fallo su Buffon. E nei 90 minuti la rube ha meritato ampiamente
E aggiungo, per me le polemiche su napoli-rube sono esagerate... si, il secondo gol è in leggerissimo fuorigioco... però il gol annullato al napoli è giusto, c'era il fallo su Buffon. E nei 90 minuti la rube ha meritato ampiamente
W il bilancio! 

- Mich_Milan1899
Superbo Nordhal. Mi hai tolto le parole di bocca. E' esattamente il mio pensiero e non a caso ho detto che il campionato si è chiuso ieri sera. Oltretutto devo dire che Totti, che ho sempre stimato come professionista serio, sta subendo un'involuzione negli ultimi due anni veramente imbarazzante dal punto di vista caratteriale. E' vero che non è mai stata una cima in generale, ma il teatrino di ieri nel derby ha dimostrato il suo volto reale. Capisco quando la roma faceva pena e non poteva aspirare a nulla, ma oggi che teoricamente se la gioca per lo scudetto, lui dovrebbe essere il primo trascinatore, in campo e fuori. Altro che selfie.. Ma ci faccia il piacere ci faccia!
.
D'accordo, sono forti.
Ma hanno anche tanto (ma tanto) culo.
Noi, nei sorteggi pescavamo regolarmente Messi ed il suo Barcellona.
Loro l'ultima in classifica...
Ma hanno anche tanto (ma tanto) culo.
Noi, nei sorteggi pescavamo regolarmente Messi ed il suo Barcellona.
Loro l'ultima in classifica...
- Allegati
-
- borussia d.
- 296.jpg (118.05 KiB) Visto 2265 volte
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Io che la juventus passi il turno di coppa non ci scommetterei.
l'ultima della Bundesliga che elimina la capolista delle Serie A Tim
Sarebbe curioso.
Sarebbe curioso.

Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- Mich_Milan1899
sì ma come cacchio è possibile che il Dortmund, tra le prime 16 in europa, sia ultimo in classifica, in quel campionato lì? Qualcosa non torna.. 

.
La verità è che nella Champions gli episodi contano di più. E se ne hai un paio favorevoli in un paio di partite fai passi da gigante mentre lo stesso non si può dire per il campionato.
Basta un vulcano che erutta ogni secolo che costringe il Barca a venir giù in autobus e puoi anche arrivare in finale... e vincerla
W il bilancio! 

ed intanto questi iniziano a fare sul serio anche in Europa.
E ieri il passivo per il dortmund poteva essere molto più pesante.
Pero sui presunti meriti di Allegri, che farebbe giocare meglio la juve in europa rispetto a Conte, ho ancora i miei dubbi.
Certo, ieri la juve, soprattutto nel secondo tempo poteva dilagare, e non contro l'olimpiakos o il malmoe di turno, ma contro una buonissima sqaudra.
Tuttavia non so se questa spregiudicatezza ci sarebbe stata senza la scivolata di Chiellini.
Voglio dire, nella prima mezzora, fino al pareggio di Reus, ho visto piu' che altro il Dortmund fare gioco, e la Juve stare dietro, subire il gioco avversario, e colpire in contropiede, come spesso eravamo abituati a vederla in europa con Conte, dove nn aveva quasi mai il vero pallino del gioco nemmeno contro squadre inferiori.
Difatti il gol di Tevez è arrivato su ripartenza. Poi pareggia il Dortmund, e una volta subito il gol, hanno capito che qualsiasi pareggio sarebbe stata una mezza eliminazione, e li si sono sciolti e hanno messo sotto i tedeschi, perchè avevano le potenzialità per farlo.
Ma se Reus non pareggiava? Secondo me avremmo continuato a vedere una juve stile chievo nel campionato italiano.
Poi magari voi mi dite che con Conte la juve avrebbe giocato con 5 difensori anche sull 1-1, puo' essere eh.
Pero boh, attenzione a dare ancora grandi meriti ad Allegri, io miglioramenti rispetto a Conte non ne ho visti, ne in Italia, ne tantomeno in Europa.
E ieri il passivo per il dortmund poteva essere molto più pesante.
Pero sui presunti meriti di Allegri, che farebbe giocare meglio la juve in europa rispetto a Conte, ho ancora i miei dubbi.
Certo, ieri la juve, soprattutto nel secondo tempo poteva dilagare, e non contro l'olimpiakos o il malmoe di turno, ma contro una buonissima sqaudra.
Tuttavia non so se questa spregiudicatezza ci sarebbe stata senza la scivolata di Chiellini.
Voglio dire, nella prima mezzora, fino al pareggio di Reus, ho visto piu' che altro il Dortmund fare gioco, e la Juve stare dietro, subire il gioco avversario, e colpire in contropiede, come spesso eravamo abituati a vederla in europa con Conte, dove nn aveva quasi mai il vero pallino del gioco nemmeno contro squadre inferiori.
Difatti il gol di Tevez è arrivato su ripartenza. Poi pareggia il Dortmund, e una volta subito il gol, hanno capito che qualsiasi pareggio sarebbe stata una mezza eliminazione, e li si sono sciolti e hanno messo sotto i tedeschi, perchè avevano le potenzialità per farlo.
Ma se Reus non pareggiava? Secondo me avremmo continuato a vedere una juve stile chievo nel campionato italiano.
Poi magari voi mi dite che con Conte la juve avrebbe giocato con 5 difensori anche sull 1-1, puo' essere eh.
Pero boh, attenzione a dare ancora grandi meriti ad Allegri, io miglioramenti rispetto a Conte non ne ho visti, ne in Italia, ne tantomeno in Europa.
My 2 cents
La rube ha beccato il peggior Dortmucnd degli ultimi anni, nel peggior periodo possibile.
Hanno enormi problemi difensivi, ed il tutto è accentuato dal fatto che il gioco di Kloppete Klopppete Klopp concede parecchio.
Imho io credevo che potessero fare pure meglio ma...
Ma.
Allacciandomi a quello detto sopra.. sull'atteggiamento sullo 0 a 0 e sull'1 a 0 e poi sull'1 a 1.
Tornerei indietro alle dichiarazioni di Acciuga nel pre partita, testuali ''In hasa non bisogna prendere gol''e fin qui... e ''Poi, se si fà 0 a 0 qui e 1 a 1 la va bene uguale''
Un allenatore che allena una grande squadra non può dire cose del genere, mai.
Se Carletto o L.Enrique dicessero una cosa del genere verrebbero cacciati a calci.
La rube ha beccato il peggior Dortmucnd degli ultimi anni, nel peggior periodo possibile.
Hanno enormi problemi difensivi, ed il tutto è accentuato dal fatto che il gioco di Kloppete Klopppete Klopp concede parecchio.
Imho io credevo che potessero fare pure meglio ma...
Ma.
Allacciandomi a quello detto sopra.. sull'atteggiamento sullo 0 a 0 e sull'1 a 0 e poi sull'1 a 1.
Tornerei indietro alle dichiarazioni di Acciuga nel pre partita, testuali ''In hasa non bisogna prendere gol''e fin qui... e ''Poi, se si fà 0 a 0 qui e 1 a 1 la va bene uguale''
Un allenatore che allena una grande squadra non può dire cose del genere, mai.
Se Carletto o L.Enrique dicessero una cosa del genere verrebbero cacciati a calci.
W il bilancio!