[Coppa Italia] Milan - Sassuolo

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

[Coppa Italia] Milan - Sassuolo

Messaggio da nordahl »

Domani sera, ore 21.00, diretta su RAI 2
In caso di parità, tempi supplementari e calci di rigore...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
nordahl

Re: [Coppa Italia] Milan - Sassuolo

Messaggio da nordahl »

Formazione della Gazzetta dello Sport
  ABBIATI  
ABATEALEXZAPATADE SCIGLIO
POLIDE JONGBONAVENTURA
CERCIPAZZINIEL SHAARAWY
(DIEGO LOPEZ, AGAZZI, ALBERTAZZI, ZACCARDO, BONERA, RAMI, ESSIEN, MONTOLIVO, SAPONARA, MASTOUR, NIANG, MENEZ)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

io dopo la ventesima prestazione consecutiva da 4 di desciglio, lo manderei a giocare in primavera 2 mesi.
Invece gli concediamo addirittura il doppio impegno settimanale, per farci deliziare un altro po dalle sue performance
bek

Messaggio da bek »

PippoMio ha scritto:io dopo la ventesima prestazione consecutiva da 4 di desciglio, lo manderei a giocare in primavera 2 mesi.
Invece gli concediamo addirittura il doppio impegno settimanale, per farci deliziare un altro po dalle sue performance
Si dà un turno di riposo all'intramontabile Armero, visto che De Sciglio sarà squalificato in campionato. ;)
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

Speriamo non sia vero che il Sassuolo schieri le riserve. Anche se dubito cambi molto. Comunque forza Sassuolo, fatecene (almeno) un altro paio. Sia mai che dopo la Capra fate esonerare pure l'Asino...
Back and badder than ever
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

bek ha scritto:
PippoMio ha scritto:io dopo la ventesima prestazione consecutiva da 4 di desciglio, lo manderei a giocare in primavera 2 mesi.
Si dà un turno di riposo all'intramontabile Armero, visto che De Sciglio sarà squalificato in campionato. ;)
:WallBash:
Ma armero che ha fatto 3 partite in 4 mesi ha davvero bisogno di riposare??
Nit3r ha scritto:Speriamo non sia vero che il Sassuolo schieri le riserve. Anche se dubito cambi molto. Comunque forza Sassuolo, fatecene (almeno) un altro paio. Sia mai che dopo la Capra fate esonerare pure l'Asino...
Non cambierebbe proprio una mazza infatti. Floro Flores Floccari e anche Pavoletti non penso siano tanto peggio di Sansone. Cosi come Brighi al posto di biondini non la vedo una tragedia per i neroverdi. E nemmeno Antei per acerbi o Ariaudo per Cannavaro o Chibsa per capitan Magnanelli. E potrei continuare.
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Menomale che ha annullato il goal valido del Sassuolo all'ultimo secondo. Siamo alle solite.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Vittoria striminzita raggiunta in maniera un po' casuale con una formazione quasi titolare. Il fuorigioco pare ci fosse (non ho rivisto il replay), ma c'è da dire che il rigore era regalato.
Cerci a tratti interessante ma parecchio fuori condizione.
.
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Vittoria di misura contro le riserve del sassuolo....e avevamo preso l'ennesimo gol su corner....cerci un pò imbolsito....
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Hanno fatto rivedere il goal annullato. Pare in effetti fosse leggerissimamente avanti, chiamata casuale IMHO. Il punteggio è tutto sommato giusto, ma per avere affrontato le riserve del Sassuolo abbiamo faticato troppo.
Rispondi