[Amichevole] Real Madrid - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Mich_Milan1899

Re: [Amichevole] Real Madrid - Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Di cero Florentino non sarà contento di aver preso quattro pere da fresco campione del mondo in carica di fronte agli sponsor (pare infatti gli girassero parecchio dopo la partita). Noi dal canto nostro abbiamo ripagato fiducia della Fly Emirates dopo il rinnovo del contratto. La cosa che mi preoccupa è che al Milan certi risultati possono essere deleteri a causa di chi noi sappiamo bene.
Per quanto riguarda la gara, l'ho vista oggi in replica. C'è da dire che loro non sono mai entrati in partita se non nell'ultima parte del secondo tempo, però ho apprezzato molto il nostro cinismo e la nostra spavalderia nella fase di disimpegno. Il loro primo gol è uno di quei rari casi in cui si può dare la maggior parte delle colpe al portiere, che era fuori di un metro e mezzo dai pali sul tiro di Ronaldo. Non una bella prestazione del buon Lopez, in evidente stato confusionale e un po' pasticcione. Ah e poi dico che dovremmo far fi tutto per tutelare il giovane Agazzi. Magari mandandolo in prestito da qualche parte per questi sei mesi per poi reintegrarlo a tutti gli effetti come vice Lopez.
.
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Mich_Milan1899 ha scritto:Ah e poi dico che dovremmo far fi tutto per tutelare il giovane Agazzi. Magari mandandolo in prestito da qualche parte per questi sei mesi per poi reintegrarlo a tutti gli effetti come vice Lopez.
Mi può star bene che possa diventare il nostro secondo. Ma non è un ragazzino da far crescere fuori (30 anni).
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Emanuele ha scritto:
Mich_Milan1899 ha scritto:Ah e poi dico che dovremmo far fi tutto per tutelare il giovane Agazzi. Magari mandandolo in prestito da qualche parte per questi sei mesi per poi reintegrarlo a tutti gli effetti come vice Lopez.
Mi può star bene che possa diventare il nostro secondo. Ma non è un ragazzino da far crescere fuori (30 anni).
Beh il termine giovane era ironico, ma ho usato appositamente la parole "tutelare", nel senso che ha bisogno di un ritmo partita adeguato per assumere più sicurezza in un ruolo mai troppo coperto. Anche perchè a ora giocherebbe proprio con il contagocce (almeno finchè c'è nonno Abbiati a insidiare il posto di secondo). In questo senso sei mesi altrove potrebbero giovargli.
.
Dexter

Messaggio da Dexter »

Mich_Milan1899 ha scritto:In questo senso sei mesi altrove potrebbero giovargli.
Ma anche il resto della carriera... Dai, Agazzi ha limiti talmente evidenti da essere scarso pure per il Milan attuale. Vista l'età di Diego Lopez (dio lo preservi), io dall'anno prossimo porterei Gori in prima squadra e farei fare da chioccia (ovviamente con i gradi di titolare) allo spagnolo. Su Agazzi non investirei più un centesimo.
Rispondi