[Serie A] Milan - Udinese

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Ringhio

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da Ringhio »

Buonissimo primo tempo...poi l'Al Pacino dei Plasmon motiva i ragazzi e nel secondo tempo sembriamo dopati di camomilla. Armero fa quello per cui so conosceva ovvero spinge bene e difende male quindi nelle partite in cui devi attaccare va benissimo. Dopotutto il prescelto De Sciglio in questo inizio stagione attacca e difende allo stesso modo...cioé di merda. Van Ginkel un pò compassato ma essendo la prima vera partita da titolare va rivisto. Ottimo elsha e secondo me non cosí bene menez sempre troppo individualista. Arrivo a dire anche abbastanza bene Essien...
gullit1927

Messaggio da gullit1927 »

a me invece non è dispiaciuto per niente armero, tranne per quelle due palle alla fine.

Credo che abbia spinto molto bene, megli che De Sciglio durante questa stagione. Molto bene nella fase offensiva. Il primo gol è conseguenza di un cross di un terzino sinistro (da quanto tempo non si vede questo a san siro???) e nel secondo lui gestisce bene la palla prima di arrivare a Menez.

Credo che nelle partite in cui si deve giocare offensivamente ti permette di avere più profondità; in altre serve più uno come De Sciglio, ma non mi dispiaecerebbe vedere una rotazione con Abate-De Sciglio - Armero.

Abbiamo bisogno di una vera punta. Come rode vedere Tevez alla juve
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Ho preferito andare al centro commerciale.
Ho sentito alla radio che si sia giocato meglio del solito.
Confermate?
E come hanno giocato El92 e Van Ginkel?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
nordahl

Messaggio da nordahl »

Dexter ha scritto: Arbitraggio vergognoso ma con errori da entrambe le parti, perlomeno.
credo abbia sbagliato tutte le decisioni chiave della partita.
a nostro sfavore, sul gol annullato a Rami e sull'espulsione di Essien.
a nostro favore, sul rigore concesso e sul rigore negato ai friulani.

migliore prestazione stagionale, oggi nulla da dire.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Chrissonero

Messaggio da Chrissonero »

3 punti dopo piu di un mese, oggi dopo molto tempo ho visto qualcosa di interessante ad centrocampo e per questo ovviamente abbiamo giocato meglio, creando davanti ma sopratutto evitando problemi in difesa, mi piacerebe vedere van Ginkel piu partite dal primo minuto, Essien fisicamente sta molto meglio e questo si nota poi Jack e sempre tra i migliori, in futuro voglio vedere Montolivo davanti alla difesa con van Ginkel e Jack completando il centrocampo e Menez, El Sharawy e Pazzini davanti.
forza MILAN!
MarkoM

Messaggio da MarkoM »

1-maglia gialla inaccettabile. Un insulto alla nostra storia, ma ormai non ci facciamo neanche più caso.
2-Armero in fase difensiva perde due o tre palloni sanguinosi. Solo lui sarebbe riuscito a far segnare questa Udinese.
3-Bonera terzino NON mi è dispiaciuto. Vi autorizzo ad insultarmi in tutte le maniere ma ha pure messo qualche cross interessante. A questo punto un triennale non glielo nega nessuno :cartellomilan:
4-Van Ginkel lentissimo e fuori fase (con l'attenuante che deve necessariamente riprendere confidenza col campo, però mi aspettavo di più).

La cosa che mi fa veramente rabbia è che con un minimo, ma veramente un minimo, di competenza in più (o di mafia in meno) sul mercato saremmo tranquillamente da terzo posto, ma veramente da arrivarci in carrozza.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Milanista78 ha scritto:Ho preferito andare al centro commerciale.
Ho sentito alla radio che si sia giocato meglio del solito.
Confermate?
E come hanno giocato El92 e Van Ginkel?
Primo tempo buono, anzi, molto buono.
Almeno 3 o 4 occasioni clamorose.
Secondo tempo malino, loro ci avevano preso le misure e stavano incominciando a farsi vedere in avanti.

ElSha mi è piaciuto, da 6,5. Solita corsa e sacrificio, ma sopratutto qualcosa di nuovo, dribling verso sinistra e cross al centro... era ora che imparasse a fare qualcosa di nuovo.
Van Ginkel cosi cosi... non ha fatto un passaggio in avanti e neanche un tiro, compitino striminzito.
Da rivedere
W il bilancio! :sciarpamilan:
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Brevi osservazioni analitiche:

- Il mio ononimo Valeri è il peggior arbitro della serie A (sarà un caso? Mah :D ). Il suo collaboratore di linea è peggio di un cane. Paradossalmente pur avendo sbagliato tutto (c'era il goal, molto dubbio il rigore, non c'erano le due espulsioni) il risultato finale è giusto perché esprime quello che si è visto in campo.

- L'Udinese è una squadra ridicola e non sopravvaluterei la facile vittoria.

- Tenere fuori Mexes e Bonaventura in molte uscite è inspiegabile guardando la qualità della rosa. Il secondo mi piace sempre di più. Può diventare una grandissima mezz'ala.

- Armero è un cane secondo me ma perlomeno è un cane mancino e ci ha permesso di guadagnare 10-20 in ampiezza. Non è un caso secondo me che ElSha ne abbia giovato molto giocando più libero. Aveva ragione Seedorf: a destra deve giocare uno tra De Sciglio e Abate quando saranno disponibili. A sinistra deve giocare un mancino: tanto che non abbiamo niente da perdere vorrei vederci Muntari per una volta.

- ElSha a parte il goal sbagliato con l'Inter e la reazione senza palle a seguire che mi ha fatto imbestialire, sta cercando seriamente di migliorare e arricchire il suo gioco nelle due ultime uscite. Gli ho visto fare dei movimenti che non faceva mai e udite udite crossare più volte col sinistro :shock: :shock: :shock: . Ci sta chiaramente lavorando sopra e io non chiedevo altro. Bravo.

- Secondo me aver giocato con due mezz'ali in grado di costruire ci ha aiutato molto ed è per questo che a prescindere dalla pochezza dell'Udinese si è riusciti a vedere più fluidità di manovra.

- Tutti a esaltare Menez ma a me personalmente non è piaciuto moltissimo goal a parte. Grandissimo talento ma se giochiamo con lui centravanti non abbiamo giocatori che presidino l'area e lo si è visto chiaramente per quasi tutta la partita. Io resto contrario al falso nueve da un punto di vista tattico ed ideologico. Non mi piace nemmeno l'idea del centravanti vecchio stampo... per me l'ideale restano il finalizzatore alla Aguero o il centravanti completo alla Diego Costa. Il falso nueve può andare bene in certe partite ma se lo vuoi utilizzare in pianta stabile servono uno o due centrocampisti come Vidal, Pogba o Boateng che sappiano inserirsi con costanza e che siano in grado di segnare 10-15 goal a stagione (cosa che il Milan non ha in rosa).

- Certo, meglio Menez falso nuoeve che Torres "finto" nueve (nel senso che come giocatore proprio non esiste purtroppo). Nell'immediato non abbiamo alternative ma a medio e lungo termine va trovata qualche altra soluzione.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
nordahl

Messaggio da nordahl »

FedericoV ha scritto: - Il mio ononimo Valeri è il peggior arbitro della serie A (sarà un caso? Mah :D ). Il suo collaboratore di linea è peggio di un cane. Paradossalmente pur avendo sbagliato tutto (c'era il goal, molto dubbio il rigore, non c'erano le due espulsioni) il risultato finale è giusto perché esprime quello che si è visto in campo.

-- Tutti a esaltare Menez ma a me personalmente non è piaciuto moltissimo goal a parte. Grandissimo talento ma se giochiamo con lui centravanti non abbiamo giocatori che presidino l'area e lo si è visto chiaramente per quasi tutta la partita. Io resto contrario al falso nueve da un punto di vista tattico ed ideologico. ...
Il falso nueve può andare bene in certe partite ma se lo vuoi utilizzare in pianta stabile servono uno o due centrocampisti come Vidal, Pogba o Boateng che sappiano inserirsi con costanza e che siano in grado di segnare 10-15 goal a stagione (cosa che il Milan non ha in rosa).

- Certo, meglio Menez falso nuoeve che Torres "finto" nueve (nel senso che come giocatore proprio non esiste purtroppo). Nell'immediato non abbiamo alternative ma a medio e lungo termine va trovata qualche altra soluzione.

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
billyg

Messaggio da billyg »

Menez è troppo innamorato di sé stesso. Giocasse in funzione dei compagni sarebbe un fenomeno vero.
Comunque la differenza tra giocare a centrocampo con dei fabbri o con gente che sa giocare il pallone (più o meno bene, ma almeno sa di cosa si sta parlando) è evidente. Quando giocheranno Montolivo de jong e Bonaventura in (questa) serie a potrebbe non essere male. Certo poi vanno incrociate le dita che nessuno si faccia male/espellere

Inviato dal mio z3 formato baby
Rispondi