E lui ride cazo cit.sickboy ha scritto:Che gliene fotte, si sta facendo la pensione a Milano, pieno di figa, pieno di soldi, allenamenti pagati, strutture di prim'ordine (spero) e nessuno che gli rompe i coglioni
Riderei pure io![]()
![]()
![]()
![]()
Michael Essien
Re: Michael Essien
W il bilancio! 

Ragazzi ma dopo la prova nel derby lasciatemi fare una domanda: ma quanto è scarso Essien?
dalle miei parti per descrivere un calciatore così si dice: "fa piede e piede" e si aggiunge "sta proprio ucciso".
dalle miei parti per descrivere un calciatore così si dice: "fa piede e piede" e si aggiunge "sta proprio ucciso".
-
scarso e lo stesso Essien di sempre con la differenza che e almeno dieci volte piu lento, cosi non puo anticipare niente
forza MILAN!
http://www.pao.gr/en/news/?itemid=e7a34 ... 6a17a0bbbe" onclick="window.open(this.href);return false;

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Minuti giocati? Mi piacerebbe far la media minuti giocati\mln incassati
W il bilancio! 

http://www.foxsports.it/2017/06/29/como ... -lega-pro/" onclick="window.open(this.href);return false;
Non voglio il recupero, eh!
Avevo rimosso Essien, come ricordo doloroso.
Peró il problema é Borini, li mortacci loro.
Peró il problema é Borini, li mortacci loro.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
I nostri cinesi ci hanno comprato ma sono poveri/disonesti/inesistenti. Gli altri sono bravi e belli ma poi.. puff..
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk