sickboy ha scritto:
Ora, come per quella merda umana di Kakà, non si può parlare male di inzaghi.
Beh, invece di irritarvi e fare battutine, cercate di capire perchè si parla male di inzaghi.
Qua metà dei tifosi quando gioca il milan fa altro.
Siccome ci hanno messo inzaghi, non se ne può parlare male altrimenti si scatena un'ondata di cacamento di cazzo che sembra il tizio di forza italia messo a ballarò a ripetere "eredità del precedente governo" o "questa è la sinistra" ogni tre minuti.
Devo rendere atto a Galliani: ottima mossa per prolungare il massacro.
Devo anche rendere atto ai tifosi rossoneri: mi vergogno per voi.
Io non ho detto che non si possa parlare male di Inzaghi, ma semplicemente che chiunque schiera, chi più chi meno, i giocatori sono dei cessi.
Manco io voglio Bonera in campo e non condivido la scelta. Essien non lo posso vedere perchè ancora non l'ho mai visto giocare sul serio.
Posso non condividere le sue scelte, non essere d'accordo... ma qui ad etichettarlo per forza ce ne passa.
E c'è chi, visto che va d'accordo con Berlusconi e dice in tv quello che lui vuole che dica, ha deciso che invece bisogna parlare male di Inzaghi,
E se i tifosi fanno altro piuttosto che guardare le partite, PER ME, la colpa non è di Inzaghi.
Però Sick, non dare per scontato che tu abbia capito tutto e gli altri no. Non dare per scontato di avere sempre ragione. Ci sono anche le vie di mezzo e, come in questo caso probabilmente, non c'è neanche una ragione, ma solo una questione soggettiva.