[Serie A] Sampdoria - AC Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
sickboy

Re: [Serie A] Sampdoria - AC Milan

Messaggio da sickboy »

masterluke ha scritto:Tanto per ricordarlo, Sick era quello che aveva detto mai Mexes. Poi ha rivisto Zapata e bonera e, giustamente, ha cambiato idea (correggimi pure perché ho semplificato). Ora, mi volete dire che Inzaghi, invece, non se n'è accorto??? E dai.
No ma è che se mette bonera mi lamento perchè mette bonera.
Mi diverto così, luke, che ci vuoi fare :D
Già che uno c'ha i coglioni girati a parlare di milan, mi fanno passare anche la poca voglia rimasta con ste stronzate.
Bah.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Doria favorita, sia pure di poco, secondo la SNAI

Segno 1 2,60
Segno X 3,25
Segno 2 2,70
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto: Ora, come per quella merda umana di Kakà, non si può parlare male di inzaghi.
Beh, invece di irritarvi e fare battutine, cercate di capire perchè si parla male di inzaghi.
Qua metà dei tifosi quando gioca il milan fa altro.
Siccome ci hanno messo inzaghi, non se ne può parlare male altrimenti si scatena un'ondata di cacamento di cazzo che sembra il tizio di forza italia messo a ballarò a ripetere "eredità del precedente governo" o "questa è la sinistra" ogni tre minuti.
Devo rendere atto a Galliani: ottima mossa per prolungare il massacro.
Devo anche rendere atto ai tifosi rossoneri: mi vergogno per voi.
Io non ho detto che non si possa parlare male di Inzaghi, ma semplicemente che chiunque schiera, chi più chi meno, i giocatori sono dei cessi.
Manco io voglio Bonera in campo e non condivido la scelta. Essien non lo posso vedere perchè ancora non l'ho mai visto giocare sul serio.
Posso non condividere le sue scelte, non essere d'accordo... ma qui ad etichettarlo per forza ce ne passa.
E c'è chi, visto che va d'accordo con Berlusconi e dice in tv quello che lui vuole che dica, ha deciso che invece bisogna parlare male di Inzaghi,

E se i tifosi fanno altro piuttosto che guardare le partite, PER ME, la colpa non è di Inzaghi.

Però Sick, non dare per scontato che tu abbia capito tutto e gli altri no. Non dare per scontato di avere sempre ragione. Ci sono anche le vie di mezzo e, come in questo caso probabilmente, non c'è neanche una ragione, ma solo una questione soggettiva.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
sickboy

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto:
Però Sick, non dare per scontato che tu abbia capito tutto e gli altri no. Non dare per scontato di avere sempre ragione. Ci sono anche le vie di mezzo e, come in questo caso probabilmente, non c'è neanche una ragione, ma solo una questione soggettiva.
Ancora una volta, a me non solo non frega un cazzo di avere ragione, ma neanche penso di avere ragione.
Penso di avere il diritto alla mia opinione come ce l'hai tu, e di poterne discutere in maniera che non sia "e se mette zapata perchè mette zapata", semplicemente perchè è FALSO ciò che stai dicendo e ciò a cui stai alludendo, ed è irritante, fastidioso, merdoso, squallido.

E già relativamente al milan questi sono gli aggettivi che userei più spesso.
Ma siccome per supportare inzaghi non avete argomenti, questo è ciò che usate.
Lasciando perdere quel menomato mentale che ha scritto ieri.
Ne consegue che io prima faccio piovere MERITATISSIMI insulti, e poi vado a conversare con gente capace di sostenere una conversazioni con argomenti invece di stronzate.
Good day to you.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke

Messaggio da masterluke »

Ci hanno ridotto a llitigare fra di noi...
ps io vivo a Genova; una volta questa partita la consideravo come un derby. Ora mi interessa ben poco. E ricordo ai ben o mal pensanti che tifavo già ai tempi di farina. Ci hanno tolto gusto e speranza
Contro Cardinale, da subito.
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

Vero master... vero.

Copincollo una discussione che ho fatto con Sick or ora relativa al topic:
"Condivido al 100% i contenuti generali del discorso su Inzaghi ma non alcuni argomenti specifici:
io Mexes l'ho visto abbastanza, così come Bonera, per cui non metterei nessuno dei 2. Zapata a quanto ho capito è stato penoso con il Palermo quindi ila panca se l'è guadagnata e ci sta. Proverei Albertazzi e Armero, se non altro per dare loro una possibilità visto che non hanno mai visto il campo se non in amichevoli del cazzo.

Ciò detto, cambi risolutivi non penso li possa fare... l'unica cosa che dovrebbe fare, molto semplice a mio modo di vedere è dire ai centrocampisti di fare girare il pallone MOLTO più velocemente...Prenderemo più gol in contropiede perchè sono dei cani, ma almeno qualche azione in grazia di Dio che non sia "Palla a Menez-Honda-Bonaventura e vediamo" potremmo vederla."
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Secondo La Gazzetta:

Immagine,Immagine,Immagine,Immagine,Immagine,Immagine,Immagine,Immagine,Immagine,Immagine,Immagine

Panchina: Abbiati, Agazzi, Albertazzi, Zapata, Poli, Van Ginkel, Saponara, Armero, Torres, Niang, Pazzini

Ballottaggio: Mexes 80% Zapata 20% - Menez 80% Torres 20%

Indisponibili: Montolivo (rientro 15ª giornata), Alex (rientro 12ª giornata), Abate (rientro 12ª giornata), Muntari (rientro 12ª giornata)

Squalificati: nessuno

Diffidati: nessuno

Altri: Gori, Zaccardo, Mastour
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu

Messaggio da Puddu »

Hai Armero e al limite Albertazzi, metti Bonera... Testicoli zero.
Meglio mettere un amichetto che conosco piuttosto che un terzino sx di ruolo..
Poi magari fa bene, mi tocca farlo giocare e il Dottor Galliani me lo deve pure comprare a fine stagione...
W il bilancio! :sciarpamilan:
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Chi c'era in marcatura su Okaka?
Provate ad indovinare.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Puddu

Messaggio da Puddu »

Toh, Bonera ci costa un gol... ma chi lo avrebbe mai pensato...
Poi si critica a prescindere...
W il bilancio! :sciarpamilan:
Rispondi