[Serie A] Sampdoria - AC Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
28Maggio2003
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 18:39

Re: [Serie A] Sampdoria - AC Milan

Messaggio da 28Maggio2003 »

E chieditelo, perché siamo rimasti in quattro...dato che ne hai fatto scappare uno anche qualche settimana fa (questa è un'allusione, professore)
Non rispondo ai tuoi svariati insulti perché evidentemente avrai avuto una giornata dura e non voglio infierire anch'io. Sulla mia opinione tecnica non ci provo neanche perché senza disegni difficilmente capiresti
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 8081
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Sampdoria - AC Milan

Messaggio da sickboy »

28Maggio2003 ha scritto:E chieditelo, perché siamo rimasti in quattro...dato che ne hai fatto scappare uno anche qualche settimana fa (questa è un'allusione, professore)
Nuovamente, compra un vocabolario, o cerca online.
Questa non è un'allusione, è una semplice affermazione che fa riferimento a un avvenimento in maniera diretta; altrimenti il verbo "alludere" si userebbe al posto di "fare riferimento"... cosa che avviene comunemente, infatti l'ignoranza ormai dilaga peggio dell'idiozia.
Siamo rimasti in quattro perchè nessuno c'ha nessuna cazzo di voglia di parlare di milan dato che il calcio con il milan non ha più una sega che fare, e quindi facciamo tutti altro, perchè dell'epopea di Pippo Inzaghi, dopo venti minuti di entusiasmo, non frega più un cazzo a nessuno, dato che si è chiaramente capito (per quelli che dentro il cranio non hanno i pesci rossi, ovviamente) che Inzaghi è un servo neanche tanto capace, messo lì perchè è un leccaculo e non per capacità o merito.
Le illusioni sono finite, i beoti che parlavano di fair play finanziario si sono eclissati, così come quelli che ci davano dei coglioni pessimisti malfidati perchè ci permettevamo di criticare la gestione della squadra.

In compenso è rimasto qualche povero imbecille che non sa di che cazzo parla e si comporta come una cagna alla quale è entrata sabbia nella vagina (questa è un'allusione [cd. "allusione pesante"], e pure una metafora, asino, ma giustamente non sarai capace di distinguere tra ciò che hai scritto e ciò che ho scritto, del resto se un coglione capisse di essere un coglione non lo sarebbe), e lo distingui dal fatto che invece di discutere delle proprie opinioni e confrontarsi con gli altri preferisce fare allusioncine di sto cazzo a brodo.

La mia giornata, peraltro, è stata ottima, grazie per il pensiero.
Ti auguro che la sabbia nella vagina fuoriesca presto, cosicchè tu possa avere giornate radiose.
E, per inciso, con qualunque personaggio grottesco che intenda comportarsi come te mi comporterò sempre allo stesso modo, pesante o meno che sia. Se non è gradito a chi partecipa al forum, non esitate a dirmelo, chè sarò io quello a levarsi dalle balle, senza sceneggiate o altro.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6800
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Sampdoria - AC Milan

Messaggio da Arianna »

Se mette Bonera, perchè mette Bonera...
Se mette Zapata, perchè mette Zapata...

Pippo non avrà molta esperienza da allentatore (anzi non ne ha), così come Seedorf, ma la squadra quella che è!
Più che sperimentare come metterli in campo non può fare.

Finiamola di prendercela con lui se schiera quei giocatori perchè la squadra quella è. Più che sperimentare non può fare!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2814
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Sampdoria - AC Milan

Messaggio da PippoMio »

Bene, tornando a samp-milan :D , anzi all'interessantissima samp-milan, sono quasi ufficiali le scelte del nostro campione in panchina.
Come volevasi dimostrare Bonera titolare e armero non gioca manco se lo sparano (ed è come affidare un compito delicato ad un ritardato mentale affetto dal morbo di parkinson solo perchè l'altro lo conosci poco e non ti fidi), Essien preferito a Van Ginkel (che praticamente è come se ti fai portare per sei piani 2 valigie di 30 kg da tuo padre 95enne, ed hai un fratello che magari non sarà campione olimpico di sollevamento pesi, ma quantomeno è giovane e in forze).
Poi sembra giochi Menez con elsharawi e honda, lasciando Torres in panca, che io continuerei a far giocare almeno fino a dicembre, perchè ripeto o si sveglia lui o quest'anno facciamo peggio dell'anno scorso.
Infine ecco rispolverato Mexes, dopo 4 mesi di coca e mignotte fa 10 minuti decenti contro il san lorenzo e subito lo buttiamo nella mischia. Qui non contesto piu di tanto dato che l'alternativa è zaccardo, ma sono sicuro che una bella espulsione al 30esimo o un paio di falli da rigore non glieli caccia nessuno, se li deve pure guadagnare sti 5 milioni l'anno.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2814
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Sampdoria - AC Milan

Messaggio da PippoMio »

Arianna ha scritto:Se mette Bonera, perchè mette Bonera...
Se mette Zapata, perchè mette Zapata...
No no arianna, zapata è scusabile. Ma mettere Bonera o mettere Abbiati no. Per nulla al mondo, cosa speri ancora possa fare di buono Bonera? Dopo una carriera fatta da infortuni e da partite da 3.5 in pagella.
Io non contestero' mai se preferisce Zapata a Mexes o Poli a Muntari. Ma santodio almeno bonera abbiati ed essien possiamo non farli giocare mai piu a costo di far giocare il figlio di maldini??
Puddu
Messaggi: 8853
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Sampdoria - AC Milan

Messaggio da Puddu »

Bonera terzino sinistro... sempre più convinto di guardarmi Clippers vs Portland
W il bilancio! :sciarpamilan:
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Sampdoria - AC Milan

Messaggio da billyg »

Io ho trovato la soluzione. Moglie e figlio dagli zii con sciarpe blu cerchiate e io mi sintonizzo sullo staples center.

E fanculo a Bonera.

Inviato dal mio z3 formato baby
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 8081
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Sampdoria - AC Milan

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto:
Arianna ha scritto:Se mette Bonera, perchè mette Bonera...
Se mette Zapata, perchè mette Zapata...
Chiariamo bene una cosa.
Quando qua critichiamo inzaghi, lo critichiamo con precise motivazioni, sempre coerenti.
Non siamo i mocciosi che criticano ogni scelta a caso.
Inzaghi sta facendo MALE, sinora.
Inoltre, è lui quello che, pur conoscendo benissimo, per filo e per segno la situazione, ha accettato di pugnalare il proprio amico e compagno alle spalle accettando l'idea della società di cacciarlo a pedate nel culo perchè - sto bastardo di seedorf - aveva in mente di fare piazza pulita di tutti i cessi, cessi come bonera, abate, montolivo eccetera, tenuti in conto come se fossero giocatori forti sotto l'egida del magico pippo.
Quindi questa merda è una SUA scelta. Non è Redknapp che viene dall'inghilterra e non sa la situazione, poverino, in che casino sìè trovato. E' un figlio di puttana che ha vissuto in questa merda, e per tentare di farsi un nome (non si capisce come, ma del resto sono ex giocatori di calcio ignoranti come la merda, non scienziati) voleva vincere con l'entusiasmo e l'allegria, col risultato che ci becchiamo almeno un altro anno di siamoappostocosì, tenuti buoni con due parametri zero e un acquisto assolutamente casuale come Jack, iddio lo benedica.
Quindi PIANTATELA con sta storia del povero inzaghi vittima di sto cazzo, perchè sta incominciando a diventare stucchevole, soprattutto dopo aver visto le sue becere interviste post partita.

Quanto a Bonera/Zapata... tu paghi dei giocatori di calcio per stare nella tua squadra.
Li paghi cifre sempre e comunque importanti, anche la più bassa cifra che paghi è una cifra considerevole per una qualunque azienda del mondo.
Mexes è il più pagato della squadra, con 4 milioni di euri l'anno.
Sotto gli occhi di tutti, Bonera, Zapata, Essien, Abbiati hanno fatto vomitare sinora.
Prestazioni abominevoli.
Hai delle alternative.
O le usi, o sei un coglione.
Simple as that.
E le dovevi usare anche prima, solo che devi fare giocare il tuo amichetto, il clan del fango che sei stato assoldato per proteggere, la montagna di fango che devi assolutamente tutelare, quella che la merda seedorf voleva sbarattare.
Fanno cagare?
Può essere.
Io sono sicuro che Mexes farà pena.
Ma stai mettendo uno che potrebbe fare cagare invece di uno che farà SICURAMENTE cagare.
Albertazzi lo sai quanto è stato pagato quand'era al bologna, per assicurarsi il suo luminoso talento?
E non può giocare manco mezza cazzo di partita per fare giocare BONERA terzino sinistro o ZAPATA centrale?


Ora, come per quella merda umana di Kakà, non si può parlare male di inzaghi.
Beh, invece di irritarvi e fare battutine, cercate di capire perchè si parla male di inzaghi.
Qua metà dei tifosi quando gioca il milan fa altro.
Siccome ci hanno messo inzaghi, non se ne può parlare male altrimenti si scatena un'ondata di cacamento di cazzo che sembra il tizio di forza italia messo a ballarò a ripetere "eredità del precedente governo" o "questa è la sinistra" ogni tre minuti.
Devo rendere atto a Galliani: ottima mossa per prolungare il massacro.
Devo anche rendere atto ai tifosi rossoneri: mi vergogno per voi.
Buona NBA a tutti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4952
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Sampdoria - AC Milan

Messaggio da masterluke »

Tanto per ricordarlo, Sick era quello che aveva detto mai Mexes. Poi ha rivisto Zapata e bonera e, giustamente, ha cambiato idea (correggimi pure perché ho semplificato). Ora, mi volete dire che Inzaghi, invece, non se n'è accorto??? E dai.
Contro Cardinale, da subito.
masterluke
Messaggi: 4952
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Sampdoria - AC Milan

Messaggio da masterluke »

Probabile che Mexes giochi da 4.5. Quasi sicuro che gli altri sarebbero da 3 o 4
Contro Cardinale, da subito.
Rispondi