


Indispondibili, oltre al lungodegente Moltoschifo, il giovine Alex, stranamente infortunato nonostante la sua giovanissima età, e il nostro incredibile fenomeno e attuale capitano, Ignazio Abate.
Ora, qualunque allenatore non affetto da un gravissimo ritardo mentale proverebbe De Sciglio a destra e Armero, unico terzino sinistro in rosa (scarso o bravo che sia), a sinistra, sfanculerebbe Zapata come monito per la prestazione vergognosa offerta contro il palermo e proverebbe, tra le pippe rimaste, uno tra Mexes, Zaccardo e Albertazzi. Non perchè non siano anche loro inenarrabili pippe, ma semplicemente perchè sono tutti parimenti pippe, e quelli che hanno già giocato (Bonera, Zapata) sono stati vergognosi nella migliore delle ipotesi, quindi sarebbe logico e anche corretto offrire una possibilità ad almeno uno dei tre e ad armero.
Ergo, dieci a uno che il leggendario Pippo, eroico allenatore di grandissima furbizia ed esperienza, schiererà bonera a sinistra, De Sciglio a destra e Zapata Rami centrali.
Buona visione.


