[SERIE A] Cagliari - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Chrissonero

Re: [SERIE A] Cagliari - Milan

Messaggio da Chrissonero »

Cosi non andiamo da nessuna parte, Filippo sta svagliando, basta di vedere questo Milan 20 minuti per capire che tutti i nostri problemi (difesa e attaco) nascono ad centrocampo, un Saponara insieme a Jack con De Jong dietro loro non credo sia peggio di Poli/Muntari, e meglio avere la palla che correre correre e correre dietro..

Pd: BASTA DI ABBIATI!!!!!

Da penso penso e solo dico che senza Abbiati e Bonera la nostra classifica sarebbe molto ma molto vicina ad quella dei gobbi e la loba
forza MILAN!
paippo88

Messaggio da paippo88 »

Che partita squallida!!!
Dexter

Messaggio da Dexter »

Partita da vietare ai minori, 3 punti buttati, ma dal Cagliari. Avessimo perso 4-0 non ci sarebbe un cazzo da recriminare, e meno male che Bonaventura (peraltro corpo estraneo per il resto della partita imho) si è inventato quel gol nel primo tempo, altrimenti non la raddrizzavamo più.

Concordo con Pippomio, sul gol Ibarbo se lo perde De Sciglio, poi va beh, se il portiere esce a farfalle c'è poco da discutere. Abbiati scandaloso imho, meno male che sulle altre occasioni gliel'hanno tirata addosso. Ogni rinvio di piede è da infarto. Sono indeciso per lo scopino d'oro, tra lui e Muntari è una bella lotta. Quest'ultimo capisco si faccia sentire in fase difensiva, ma se perde più palloni di quanti ne recupera...

Sul resto dei singoli c'è poco da dire. In generale non abbiamo creato nulla, zero idee, il nostro gioco stasera è stato rilancio di Abbiati per Torres nella nostra metacampo, oppure Honda che cerca gli inserimenti di Muntari (per segnare l'AC MILAN si affida agli inserimenti di Muntari :O ).
Finchè non inseriamo qualità a centrocampo, faremo sempre cagare. Proverei Van Ginkel o Saponara al posto di Muntari, continuo a ritenere un mediano più che sufficiente al nostro campionato indecente. Del quale peraltro rimaniamo il migliore attacco ...
jo76

Messaggio da jo76 »

Inguardabili . Gioco e movimenti offensivi assolutamente lasciati al caso.
Squadra votata al contropiede con centrocampisti che devono toccare la palla trenta volte prima di darla vanificando le possibilità di ripartenza
Se con questo modulo orrendo hanno fallito Pazzini Balo Matri e ora Torres non viene il dubbio a nessuno che non abbiamo i giocatori adatti per farlo? Che magari un banale 442 sia meglio? O comunque un modulo dove la punta possa aiutarsi con un compagno vicino visto che è impossibile che riceva assist da dietro
Si Son convinti che Honda vada da dio in quella posizione, ma anche se il suo impegno e rendimento è ottimale rimaniamo imbrogliati in un 433 dove gli esterni saltano una o due volte a partita il diretto avversario, non creando praticamente mai la superiorità numerica, e avendo alle spalle un centrocampo indecente
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Dai, però, 'sta roba non può essere il mio Milan...
Il Cagliari a centrocampo ha mostrato una qualità decisamente superiore e non è una cosa accettabile per una squadra con tale blasone e prestigio.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Milanista78 ha scritto:Dai, però, 'sta roba non può essere il mio Milan...
Il Cagliari a centrocampo ha mostrato una qualità decisamente superiore e non è una cosa accettabile per una squadra con tale blasone e prestigio.
Esattamente.
Fino ad ora - a parte la juve - non era mai stata cosi evidente la superiorità di una squadra rispetto alla nostra. Questo perchè l'unico miglioramento apportato da Inzaghi è stato quello di far finalmente correre sta banda di cialtroni. Quindi gia correndo quantomeno come l'avversario - cosa che non succedeva da secoli - un minimo si salva il salvabile. Ma appena becchi 11 indemoniati piu dei nostri, come quelli di zeman, ecco che bastano conti crisetig ed ekdal a non farcela mai vedere. E se scappi meno dell'avversario, hai meno idee offensive dell'avversario, e hai un centrocampo piu scarso di quello dell'avversario, puoi anche avere piu qualità davanti, ma la palla non la vedi mai.
28Maggio2003

Messaggio da 28Maggio2003 »

Ragazzi ok le critiche...però quando leggo nomi tipo Saponara come possibili salvatori della patria non ci posso credere!
Ricordatevi di quando venivano invocati Gabriel, Petagna Niang o addirittura Viudez e Cardacio anni fa.
Saponara è uno che giocava discretamente in serie B, e che nel Milan ha fatto cagare ogni volta che è sceso in campo. Aggiungiamoci che ha lo spirito di sacrificio pari a zero, per ciò che ha fatto vedere fino ad oggi, e il gioco è fatto.
Vanno invocati acquisti di qualità e il recupero di Montolivo, altro che Saponara.
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Grande boemo... lectio magistralis di 4-3-3... invece di guardare al modello Germania... Inzaghi guardasse a come cazzo si fa un 4-3-3 divertente e convincente con Ekdal e Crisetic.

Cmq ora scherzo sui nomi ma secondo me il centrocampo Conti-Ekdal-Crisetig è più forte di NDJ-Muntari-Bonaventura. E anche a livello di attacco i tre del Cagliari non sono poi così più scarsi dei nostri.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
28Maggio2003

Re: R: [SERIE A] Cagliari - Milan

Messaggio da 28Maggio2003 »

Ok i complimenti a Zeman, però teniamo presente il tipo di preparazione che fa...quando la squadra è in forma corrono a mille e sono cazzi per tutti, quando però poi calano prendono imbarcate atomiche.
Da tifoso, di qualsiasi squadra anche piccola, non vorrei mai come allenatore Zeman
Dexter

Messaggio da Dexter »

28Maggio2003 ha scritto:Ragazzi ok le critiche...però quando leggo nomi tipo Saponara come possibili salvatori della patria non ci posso credere!...
Forse hai frainteso il mio discorso. Parlavo di provare gli altri elementi della rosa, non di salvatori della patria che peraltro non vedo. Lo so anche io che bisognerebbe investire pesantemente sul mercato, ma a riguardo ho ormai perso le speranze.
Comunque, il paragone con Cardacio e Viudez non regge. Al tempo avevamo fenomeni totalmente demotivati, ora abbiamo cessi conclamati e cessi presupposti, quindi tanto vale provare a cambiare, no?
Il problema è che credo Muntari giochi per scelta tecnica, perchè Pippo vuole un centrocampo più difensivo.
Rispondi