La penso esattamente come te.PippoMio ha scritto: Bho mi sembra ancora troppo poco cattivo.
Ma io insisterei ad oltranza, sia perchè la storia del falso nueve mi fa cagare, e pazzini ancora di piu, e sia perchè sono ancora convinto che un nostro possibile terzo posto passi dai suoi gol. Se ne butta dentro 10/15 anche lui siamo sicuramente un bel po avanti.
Sarà comunque molto difficile sbloccarlo psicologicamente, ormai sono anni che è così

Su quello che ha fatto e cerca di fare l'allenatore, sono d'accordo.28Maggio2003 ha scritto:Dopo annate di merda capisco lo scetticismo, però certe continue critiche le capisco poco...se vi aspettatte una squadra che domini sempre e comunque, sta lì l'errore.
Questo - attuale - è il miglior modo per giocare applicato alla rosa scarsa che abbiamo... e ne va dato merito anche a Pippo Inzaghi.
Altri tecnici ieri avrebbero giocato magari con un giocatore offensivo in più, e un centrocampista in meno... e probabilmente avrebbero sbagliato.
Su quello che ha fatto e cerca di fare la dirigenza, le continue critiche sono ancora troppo poche, IMHO.