[SERIE A] Hellas Verona - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Mich_Milan1899

Re: [SERIE A] Hellas Verona - Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Su Honda per l'amor del cielo sono il primo a ricredermi. In questa squadra sta facendo un figurone e ha dalla sua il fatto di essere uno umile (non si sente mai parlare di lui fuori dai campi di gioco) che personalmente è una cosa che apprezzo molto, oltre alla sua presunta professionalità (primo ad arrivara agli allenamenti, ecc.). E' solo quel 10 sulla schiena che proprio non c'azzecca una mazza. Ma d'altronde prima di lui l'ha avuto un certo Boateng. Quindi non lo trovo più scandaloso che ora ce l'abbia lui. Con la differenza che il Ganese, a differenza sua, fuori dal campo era diventato una testa di minchia insopportabile..
.
SPILLER

Messaggio da SPILLER »

Honda non era una pippa prima e non è un fenomeno ora ....speriamo solo che regga il momento di forma.

A favore del nippo ci sono tante attenuanti per il primo anno sotto tono:
- E' arrivato dal campionato russo che era quasi alla fine e senza tirare il fiato si è preteso da lui un apporto immediato;
- Ha dovuto imparare la lingua;
- e infine ha trovato un campionato dove i difensori fanno contrasti duri e lui ha dovuto imparare ad evitarli per evitare di imparare a volare
Puddu

Messaggio da Puddu »

nordahl ha scritto:Honda versione 13/14 era un bidone senza se e senza ma.
Honda versione 14/15 è un giocatore da cessione al Real Madrid per una montagna di soldi.

Probabilmente il vero Honda è una via di mezzo tra le due versioni, un buon giocatore, uno che può stare dignitosamente in rosa.
Godiamocelo sin a quando è in versione "TotòSchillaciAiMondialiItalia90" (o Nocerino 11/12 o Guglielminpietro 98/99)
Esatto. Penso uguale.
E ha ragione pure Sick, se guardiamo la prestazione totale, togliendo i gol, non è che abbia fatto chissa cosa... rimane intelligenza tattica e impegno... stop.
Ma non è quella cosa oscena e ridicola della passata stagione.

Sul Milan... che dire...
Oggi non una brutta partita, anche se il 3 a 1 è un pò bugiardo... Abbiati è stato il migliore in campo, dietro ad Honda... un motivo di preoccupazione c'è.
Il gioco è a tratti anche apprezzabile... a tratti... sopratutto in ripartenza. Dopotutto qualità in avanti (sempre considerato il valore della A) ne abbiamo...
C'è tanto da fare, sopratutto dietro... soffriamo troppo e subiamo ancora tanto... ma qualche piccolo segno di risveglio c'è
W il bilancio! :sciarpamilan:
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Il difetto del Milan quest'oggi è stata la sostanziale assenza della mediana.
Per carità, viste le premesse, Essien-Poli-Muntari è andata meno peggio del previsto però lasciavamo troppo fare il gioco all'avversario nella speranza che i difensori facessero argine.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

attenzione, quando dico di ricredermi non significa che ora lo consideri un fenomeno. da li a qui passano anni luce. dico solo che dal considerarlo uno scarsone ipersopravvalutato, acquistato solo a scopo di marketing dalla nostra scriteriata società (a dire il vero questo lo penso ancora), ora lo considero un degno giocatore di questa rosa. questa rosa appunto. in più, apprezzo l'aspetto professionale e l'impegno che sta mostrando di partita in partita. fenomeno? e che c'azzecca con sto Milan scusate?
.
Chrissonero

Messaggio da Chrissonero »

A me piace molto quello che sta facendo Honda, in piu perche tra Torres e Pazzini alla 7ma di serie a hanno 1 solo gol insieme..

Uno molto intelligente per inserirse senza palla ma adesso gli tocca confermarsi ed avere continuita
forza MILAN!
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

e su Torres? Che idea vi siete fatti in queste prime sue 4 gare da titolare?
E' stato sufficiente solo nella prima ad empoli, dove oltre il gol ha fatto delle gran belle giocate. Poi praticamente tre belle partite da 5 con cesena chievo e ieri.

Non lo so io ho pareri contrastanti, non ho intenzione di bocciarlo gia dopo cosi poco, questo sicuro. In realtà mi da l'idea di uno che sa fare benissimo i movimenti li in avanti. che tecnicamente sia una spanna avanti quantomeno al 90% della squadra, ma che sia ancora nella fase di scarsa fiducia che l'ha condizionato molto negli ultimi anni. Ieri ad un certo punto mi pare Honda ha fatto una grande azione sulla destra, ha messo un gran bel pallone rasoterra indirizzato a lui, e Torres quasi sembra abbia fatto 2 passi indietro per farsi anticipare dal difensore, invece di attaccare la palla e sparare un destro di prima a sfondare la porta.
Bho mi sembra ancora troppo poco cattivo.
Ma io insisterei ad oltranza, sia perchè la storia del falso nueve mi fa cagare, e pazzini ancora di piu, e sia perchè sono ancora convinto che un nostro possibile terzo posto passi dai suoi gol. Se ne butta dentro 10/15 anche lui siamo sicuramente un bel po avanti.
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Come dicevo nell'altro thread è troppo presto per giudicare Torres. Aspettiamo di vederlo tra qualche mese.

Il Milan di quest'anno è una squadra in costruzione. Ciò rende qualsiasi giudizio relativo ma allo stesso tempo c'è un elemento di progettualità che rende la stagione interessante. Io mi sto divertendo.

Cmq il punto di partenza è che giochiamo col nulla a centrocampo. Accanto a NDJ (sempre che rinnovi) ci vogliono due interni forti e completi. Poli e Muntari son buoni giusto per la panchina.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
28Maggio2003

Messaggio da 28Maggio2003 »

Mi associo a chi ha visto uno dei migliori Milan della stagione.
Pur essendo andati in vantaggio con un colpo di culo, va detto che la squadra era partita bene...aggressiva, un discreto pressing e diverse palle recuperate.
El Shaarawy tra l'altro ha divorato un rigore in movimento ciabattando in modo indegno (si è riscattato con l'ottimo assist dello 0-2)

Siamo a -1 dalla zona champions e soprattutto a +3 sul Napoli e +5 su Viola e Inter, ovvero le nostre 3 rivali principali per il terzo posto.
Dopo annate di merda capisco lo scetticismo, però certe continue critiche le capisco poco...se vi aspettatte una squadra che domini sempre e comunque, sta lì l'errore.
Questo - attuale - è il miglior modo per giocare applicato alla rosa scarsa che abbiamo... e ne va dato merito anche a Pippo Inzaghi.
Altri tecnici ieri avrebbero giocato magari con un giocatore offensivo in più, e un centrocampista in meno... e probabilmente avrebbero sbagliato.
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

28Maggio2003 ha scritto: Questo - attuale - è il miglior modo per giocare applicato alla rosa scarsa che abbiamo... e ne va dato merito anche a Pippo Inzaghi
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Rispondi