[SERIE A] Hellas Verona - Milan
-
Re: [SERIE A] Hellas Verona - Milan
Incredibile Filippo sta pensando lasciare in panchina Jack per mandare un centrocampo composto da Poli, Essien e Muntari..

forza MILAN!
Essien e Muntari ....vuole spaventare gli avversari con la storia del contagio da ebola?
Non vuole spaventare i suoi tifosi con il contagio da cessi...SPILLER ha scritto:Essien e Muntari ....vuole spaventare gli avversari con la storia del contagio da ebola?
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Per quello e' troppo tardi.FedericoV ha scritto:Non vuole spaventare i suoi tifosi con il contagio da cessi...SPILLER ha scritto:Essien e Muntari ....vuole spaventare gli avversari con la storia del contagio da ebola?
Comunque grande allenatore e'... Essien e' un Dead Man Walking, Muntari un demente...
Ah e a proposito, Pippuzzo vaffanculo, te e i messagi da pseudo-bullo di quartiere. Ti sei gia dimenticato che hai frantumato i coglioni perche non ti si dava l'opportunita di battere i tuoi record di sta cippa di minchia se stavi fuori?
Speriamo di tornare in quel di Milano con punti zero.
Back and badder than ever
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
io non condivido Essien in campo (e neanche in panchina).
Ad ogni modo, per la squadra che abbiamo, i risultati mi sembrano in linea.
Non capisco perchè prendersela con Pippo!
Ad ogni modo, per la squadra che abbiamo, i risultati mi sembrano in linea.
Non capisco perchè prendersela con Pippo!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
La partita non mi sta dispiacendo, ma se il risultato è positivo è solo perchè Abbiati è in giornata.
Potevano farcene 4!!!
Potevano farcene 4!!!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Non datemi generali bravi, datemi generali fortunati (cit.).
Ho visto poco della partita, ma sembra proprio un gran bel generaleFedericoV ha scritto:Non datemi generali bravi, datemi generali fortunati (cit.).

Finchè va dalla nostra parte a me m'avanza, co sti chiari di luna

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Cmq Inzaghi ha fatto scelte giuste oggi.