[SERIE A] Hellas Verona - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
sickboy

Re: [SERIE A] Hellas Verona - Milan

Messaggio da sickboy »

Oh, ragazzi forse non avete capito: il forum è suo.
E' lui che decide di chi si può parlare bene o male.
Non lo facciamo incazzare per carità, eh.
Perchè, apparentemente, non ha un cazzo che fare.
Ergo o stai tutto il giorno a rispondere alle sue "mentally challenged ideas" o finisce lui la discussione.
Chissà come mai tanti utenti storici non si vedono più.
Chissà, chissà.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Ripeto, se hai qualcosa da dirmi dimmelo in faccia, scrivimi in pvt o chiamiami e ci vediamo.
Pivello.
Per il resto... levati dal cazzo e rimettimi in ignore list, come evidentemente non avevi fatto.

Con federico ho spesso opinioni diverse e per quanto mi riguarda nessuna presa di posizione personale.
Se poi sono stato la causa della fuoriuscita di utenti storici (chissà poi perchè...) me ne scuso e son tranquillamente disposto a levarmi io di torno.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Pivello... vediamoci... ma chi cazzo pensi di essere, Biff Tannen?
Non ho un cazzo da dire a parte quello che hai più volte letto a chiare lettere (non ho bisogno di fare allusioncine del cazzo, IO).
Sì, più di una persona mi ha detto che non scrive più perchè "hai preso possesso del forum".
Ma siccome non mi permetto di parlare per altri, ti dico che francamente hai fracassato il cazzo.
Stop.
E' sensazionalmente noioso dover essere d'accordo con un idiota arrogante come te o doversi mettere ad argomentare per ore con un tizio che a) apparentemente non ha un cazzo che fare, vista la mole di post, b) fraintende o non capisce metà o più delle argomentazioni altrui c) è ottuso da far venir voglia di impiccarsi d) non rispetta l'altrui opinione neanche per errore.

Ergo sì, a me personalmente hai cacato il cazzo.
E non ti posso manco mettere in ignorelist in quanto amministratore, Arianna gentilmente abbiamo modo di risolvere questo problema?
Grazie.
Quanto a te, come cazzo ti chiami, fammi semplicemente la gentile cortesia di non fare riferimento a me in nessuna forma ed in nessun post.
Forse vuoi il grande almanacco sportivo da portare a te stesso nel 1955, ma francamente la tua puzza di letame non la tollero.
E con questo passo e chiudo, e non me ne frega un beneamato cazzo di quello che hai da rispondere, quindi risparmiati pure la fatica.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Parliamo dell'infortunio di Menez :D .

Non so se l'avete visto quando si è tolto la maglietta alla fine dell'ultima partita. Non ha un fisico d'atleta. Non c'avrà la panza ma poco ci manca. Ci credo che si rompa ogni tre giorni. Non pretendo di essere un medico o un fisioterapista ma una cosa mi sento di dirla: il peso e l'alimentazione sono l'aspetto base della prestazione sportiva.

Mi ha fatto davvero una pessima impressione e non mi ha sorpreso leggere del suo infortunio: vuole dire che non fa vita da atleta e non si alimenta con logica.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Saluti a tutti.

Incluso il coglione che ha scritto prima di Federico e che, prima chiama in causa senza che il sottoscritto lo avesse più cacato nemmen di striscio e poi, prolisso come al solito, annovera cazzate su cazzate: il solito povero pagliaccio.

Sent from a lazy nexus 5
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
28Maggio2003

Messaggio da 28Maggio2003 »

Non litigate...che tra una settimana ci penserà la coppia Essien - Muntari a mettere tutti d'accordo!
nordahl

Messaggio da nordahl »

28Maggio2003 ha scritto:Non litigate...che tra una settimana ci penserà la coppia Essien - Muntari a mettere tutti d'accordo!
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

28Maggio2003 ha scritto:Non litigate...che tra una settimana ci penserà la coppia Essien - Muntari a mettere tutti d'accordo!
Che cosa terribile!!! :bottaintesta:
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu

Messaggio da Puddu »

FedericoV ha scritto:Parliamo dell'infortunio di Menez :D .

Non so se l'avete visto quando si è tolto la maglietta alla fine dell'ultima partita. Non ha un fisico d'atleta. Non c'avrà la panza ma poco ci manca. Ci credo che si rompa ogni tre giorni. Non pretendo di essere un medico o un fisioterapista ma una cosa mi sento di dirla: il peso e l'alimentazione sono l'aspetto base della prestazione sportiva.

Mi ha fatto davvero una pessima impressione e non mi ha sorpreso leggere del suo infortunio: vuole dire che non fa vita da atleta e non si alimenta con logica.
No non ho visto... ma mi fido.
E mi pare pure una spiegazione pure logica... il talento c'è ed è innegabile, ma se ti rompi starnutendo e non sfondi mai in nessuna squadra in cui stai... o è sfiga, tipo Ambrosini (ma non vieni svenduto come un appestato ogni anno) o c'è altro...
W il bilancio! :sciarpamilan:
billyg

Re: R: [SERIE A] Hellas Verona - Milan

Messaggio da billyg »

FedericoV ha scritto:Parliamo dell'infortunio di Menez :D .

E dai..
A me non pareva così terribile.
Tipo ronaldo era peggio.

sent from my 1+1
Rispondi