[SERIE A] Milan - chievoverona

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu

Re: [SERIE A] Milan - chievoverona

Messaggio da Puddu »

Non l'ho vista.. e tutte le volte che non la vedo si vince
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/ ... beff1b77cf" onclick="window.open(this.href);return false;

Commento più comune su FB: "sembravate più felici".
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Mio modesto parere, primo tempo imbarazzante e ripresa buona, sopratutto, ovviamente, dopo averla sbloccata.
La sensazione, è che data la scarsezza della serie A, se riuscissimo a non prendere tanti gol, uno primo a poi lo faremmo e porteremmo a casa la partita.
Se ieri il chievo segna su una delle nostre innumerevoli cazzate sullo 0-0,poi si chiude con 30 uomini, buonanotte e non vinciamo manco se si gioca tre giorni e mezzo.
Per questo motivo non abbiamo vinto due partite del cazzo cn cesena ed empoli, e non ne vinceremo molte altre. Ragion per cui per il terzo posto la vedo proprio male.

certo se giocassero sempre alex rami e diego lopez forse qualche partita in piu la vinceremmo...
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Imbarazzanti sono state altre prestazioni.
Il primo tempo così così ma abbiamo comunque creato qualche occasione.

Il secondo tempo il chievo non ha visto palla, se non per 2/3 circostanze in cui ci siamo fatti male da soli.

La difesa mi sembra sia la prima volta che in tutti e 4 gli elementi si può ritenere soddisfacente.
Bella prestazione (ancora) di Jack ed Honda, oltre al solito Menez.
Peccato per Torres, del tutto impalpabile.

A centrocampo, imho, le cose devono ancora essere sistemate.
Altrimenti contro altre squadre non c'è verso di poter giocare con questo modulo senza prendere delle grandi imbarcate.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
nordahl

Messaggio da nordahl »

La miglior prestazione stagionale.
Segno di quanto siano state squallide le versioni precedenti...

Mi permetto di segnalare il commento del mio vicino di posto allo stadio, all'occasione sbagliata di Dejan Lazarevic.
Meno male che non l'ha data agli altri due ed ha voluto fare il fenomeno scartando De Sciglio.
Persino Menez e Taarabt l'avrebbero passata...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

Ma Pippo Pig (alias di Capitan Ovvio) non ha dichiarato "se l'arbitro dava il rigore al Chievo avremmo visto un altra partita?'.

Sostanzialmente ci e' andata di culo. Ho retto fino al goal di MuntaKinte poi ho abdicato per altri spettacoli molto piu divertenti, tipo veder la vernice asciugare.

Adesso sotto con due settimane di autocelebrazione perche abbiamo "demolito" l'armata del Real Chievo.
Back and badder than ever
28Maggio2003

Messaggio da 28Maggio2003 »

Un po' di onestà intellettuale, però, non guasterebbe... ok non sopportare Inzaghi, però ieri Abbiati non ha fatto una parata e se finiva 4-0 non c'era niente da obiettare! Certi tifosi meriterebbero un anno di Mazzarri
sickboy

Messaggio da sickboy »

Beh, non c'era niente da obbiettare neanche se prendevamo il (netto) rigore dell'1-0 per il chievo, e diciamo che Inzaghi se le chiama le critiche dicendo stronzate in malafede in conferenza stampa (se non prendiamo il gol vinciamo... viva sto cazzo, se avevo otto palle ero un flipper).
Abbiamo giocato contro una delle ultime della classe, dominando la partita nel secondo tempo, ma dopo che segni con una mezza botta di culo e non gli danno un rigore che se fosse stato nella loro area c'era gente che si strappava i capelli gridando "gomblotto!", senza considerare due gol che si sono mangiati che sono da fantascienza (il 3 vs 1 con lazarevic che si incapicchia su de sciglio è da denuncia).

Se a questo ci aggiungi che dopo due partite del cazzo parlava di "lotta per lo scudetto" e che non sono pochi quelli che sembrano aver dimenticato che abbiamo una rosa del cazzo costruita alla cazzo da una dirigenza del cazzo giusto perchè abbiamo vinto due partite (subendo peraltro 5 gol nelle medesime) e che Inzaghi in conferenza stampa recentemente è stato di un servilismo aberrante (va bene difendere la squadra, ma la dignità e l'onestà intellettuale sono gratis), non mi sembra fantascienza comprendere chi ha le palle girate nonostante tutto.

E, peraltro, anche il dominio in questa partita è stato per gran parte sterile, se sei con avversari meno fessi 4-0 una cippa lippa se mi consenti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

4-0 avrebbe potuto finire se avessimo tirato tipo 18 volte in porta. per gran lunga della partita abbiamo fatto possesso senza riuscire a concretizzare nulla davanti. si anche secondo me è stata una vittoria più che meritata, ma poteva anche non esserlo, e molto per demeriti nostri come al solito. e non lo dico perchè voglia sminuire il lavoro di inzaghi a tutti i costi, perchè personalmente non è così per me. onestamente non ho nulla contro di lui. altri semmai.
.
sickboy

Messaggio da sickboy »

No, neanche io.
Non mi piace come uomo, si dimostra viscido e servile (chiaramente parliamo di ciò che appare, magari è una persona squisita e gentile, checcazzo ne so, dico quello che si vede).
Anzi, io sono contento del lavoro che ha fatto.
Il problema è se si considera il lavoro fatto un punto d'arrivo... quand'è una prima minuscola bracciata nella traversata a nuoto di un oceano di merda.
Rispondi