[SERIE A] Empoli Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
sickboy

Re: [SERIE A] Empoli Milan

Messaggio da sickboy »

billyg ha scritto:Meritatamente sotto..
E se ce ne fosse ancira bisogno...

Fucilate bonera

sent from a lg g3
Vi chiedo ufficialmente scusa per aver difeso questo sacco di mondezza umana deambulante.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
cavecanem

Messaggio da cavecanem »

perchè fuori El nino?
Tornati?...ci sono buone speranze...
bek

Messaggio da bek »

[quote="cavecanem"]perchè fuori El nino?[/quote]
Per spegnere completamente la nostra pericolosità con Pazzini...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Non so se è peggio aver concesso il vantaggio 2-0 all'Empoli, o non aver approfittato dell'evidente calo fisico nel secondo tempo.
billyg

Messaggio da billyg »

Fine...
Abbiamo regalato un tempo, non si sa bene perché.
A parte le cagate di bonera sui 2 gol se ne potevano prendere altri 4.
Bene Honda e Torres nel secondo tempo. Anche abate, avesse 2 piedi e non 2 ferri da stiro sarebbe un buon giocatore.

sent from a lg g3
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Che schifo.
Se non si battono 'ste squadrette di merda, il terzo posto (già difficilissimo) è una mera utopia.
Mi raccomando, Pippo, insisti con Bonera e la sua intelligenza tattica dei miei coglioni.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Che palle! Alla fine potevamo pure vincere e non ci siamo riusciti.
Anche oggi assist di abate: senza parole!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Milanista78 ha scritto:Che schifo.
Se non si battono 'ste squadrette di merda, il terzo posto (già difficilissimo) è una mera utopia.
Mi raccomando, Pippo, insisti con Bonera e la sua intelligenza tattica dei miei coglioni.
Esatto! E' il ragionamento rovesciato che ho fatto dopo la partita contro la Juve!
Non che nutra tante speranze per il terzo posto, intendiamoci, ma pretendo di essere superiore sul piano del gioco a squadre individualmente più deboli di noi.
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Emanuele ha scritto:pretendo di essere superiore sul piano del gioco a squadre individualmente più deboli di noi
E invece nel primo tempo siamo stati presi a pallate da questa armata brancaleone.
E non dimentichiamoci che, poco prima del pareggio del giappo, Tavano ha fatto il Robinho...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Mastoligho

Messaggio da Mastoligho »

Prima partita della stagione per me e già ho gli zebedei rasoterra. Tralascio di parlare di difesa, con il solito maledetto bonera, ma sinceramente quale sarebbe lo schema del milan quest' anno. Palla a menez è vediamo se va in porta da solo? Diamo palla a Honda che forse tira da fuori? UN MISTERO...
Ah genialata quella di mettere Pazzini per Torres che la palla menez la metteva sicuro dentro. Buonissima prestazione dello spagnolo, che si vede,è uno dei pochi che con pallone ci sa fare.
Abate sembra giocatore diverso dalle ultime 6 stagione, ma non sarà che giocando fisso in avanti ha più lucidà? Mha
AC Circo Togni 1899 copyright by masterluke
Rispondi